Per Relex Solutions, business italiano in crescita e apertura di una nuova sede nel milanese
Relex Solutions, multinazionale specializzata in soluzioni unificate per la pianificazione del retail, consolida la sua presenza in Italia inaugurando un nuovo ufficio presso l’Energy Park, centro tecnologico ubicato a pochi chilometri da Milano.
L’obiettivo consiste nell’aumentare la copertura geografica in modo sia da ottimizzare ulteriormente il servizio ai clienti che da rispondere alla crescente domanda nel domestic market.
La decisione, che giunge a cinque anni dall’arrivo della multinazionale nel nostro Paese e nel pieno della crisi economica innescata dall’emergenza pandemica, testimonia il rapido successo della piattaforma Relexper l’ottimizzazione del retail e della supply chain nel mercato italiano. Nel corso degli ultimi cinque anni, l’azienda ha riscosso la fiducia di marchi leader come Eurospin, Migross, EcorNaturaSì, Leroy Merlin Italia e MediaWorld.
Alex Centimerio, Sales Manager EMEA South di Relex Solutions, dichiara: ”Il riscontro che stiamo avendo sul mercato internazionale e nazionale è la conseguenza della combinazione di più fattori: una piattaforma integrata e innovativa per l’ottimizzazione dei processi retail, la capacità di garantire ai nostri clienti un ritorno dell’investimento rapido e sicuro, la qualità e la trasparenza della collaborazione con la nostra customer base. Proprio il servizio ai clienti beneficerà ulteriormente di una presenza più capillare di Relex sul nostro territorio”.
Con l’apertura della nuova sede in Lombardia, quindi, Relex Solutions amplia gli spazi a disposizione della propria squadra locale di esperti e, allo stesso tempo, crea i presupposti per aumentare ulteriormente il proprio organico nel prossimo futuro.
In merito, Jarno Martikainen, Relex Italy Country Director, sottolinea: “La strategia di Relex è di attrarre i migliori talenti indipendentemente dall’area di residenza. L’espansione con una nuova sede supporta questa strategia, unitamente alla cultura nordica del lavoro flessibile che offriamo. In Relex, vogliamo lavorare bene e garantire il benessere dei nostri dipendenti”.
Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Casillo Group, food company globale specializzata nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero, si è affidata a DocsMarshal per ottimizzare la gestione dei suoi processi aziendali.
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…