Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Palletways lancia il nuovo servizio Hubdrop

Il Gruppo Palletways ha introdotto il nuovo servizio Hubdrop che consiste nell'immissione diretta in tutta Italia e nei suoi network in Benelux, Penisola Iberica, Germania, Ungheria e Regno Unito.


Ciò consente ai clienti che spediscono grandi volumi di merci internazionali di unire i loro ordini e consegnare più pallet all'hub di destinazione più vicino. La rete di Concessionari di Palletways, nell'area o nel Paese di destinazione, si occuperà quindi della consegna dell'ultimo miglio in tutta Europa.

Grazie ad Hubdrop, difatti, i clienti che ogni anno spediscono regolarmente grandi volumi oltre confine possono ora raggruppare gli ordini su uno dei loro mezzi oppure portarli al Concessionario Palletways più vicino, in modo che la merce venga inviata direttamente in uno dei suoi 15 hub europei.

Hubdrop, quindi, offre una modalità di spedizione più rispettosa dell’ambiente, che riduce i tempi di transito e consegna della merce, poiché questa giunge a destinazione il giorno successivo alla consegna all'hub.Il nuovo servizio è, inoltre, supportato dall'infrastruttura IT leader nel settore di Palletways. Ciò significa che ogni spedizione può essere perfettamente monitorata, dal momento in cui viene ritirata dall'hub fino al punto di consegna, offrendo ai clienti la completa tracciabilità in linea con gli elevati standard del Gruppo.

Technoretail - Palletways lancia il nuovo servizio Hubdrop

Luis Zubialde, CEO del Gruppo Palletways, commenta i numerosi vantaggi offerti da Hubdrop e dichiara: "Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio. Hubdrop è stato progettato per processare in maniera più efficiente un numero crescente di pallet attraverso il nostro Network, garantendo ai nostri clienti un risparmio in termini di costi e di tempo, pensando a una spedizione più sostenibile".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Palletways lancia il nuovo servizio Hubdrop

Olin Novák nuovo CEO dell’Internazionale di Rohlik

Il Gruppo Rohlik ha nominato nuovo CEO dell’Internazionale Olin Novak, con l’incarico di coordinare la gestione quotidiana dei singoli Paesi appartenenti al Gruppo. La guida di Rohlik Repubblica Ceca viene affidata a Martin Beháň.
Technoretail - Palletways lancia il nuovo servizio Hubdrop

Quasi 8 italiani su 10 ridurranno la spesa per gli acquisti natalizi

Quasi 8 italiani su 10 ridurranno i propri acquisti natalizi per il 2022. È quanto emerge dal nuovo report “The State of Commerce in Europe 2023” di Signifyd, che offre un’analisi approfondita dell’e-commerce in Italia e in Europa, evidenziando quali sfide si prospettano per il settore in vista dello shopping natalizio.
Technoretail - Palletways lancia il nuovo servizio Hubdrop

MBE Worldwide lancia MBE eShip

Dopo il lancio di MBE e-LINK, il plug-in esistente che automatizza la logistica e le spedizioni di e-commerce, MBE Worldwide presenta ora il nuovo MBE eShip.
Technoretail - Palletways lancia il nuovo servizio Hubdrop

Webidoo acquisisce Palmabit

Dopo l’apertura di Webidoo INC in America, nella doppia sede di Boston e Chicago e il lancio della nuova piattaforma Jooice, Webidoo ha siglato l'accordo di acquisizione di Palmabit, Making Software Company di Montichiari nel bresciano.
       
    Il sito Technoretail - Palletways lancia il nuovo servizio Hubdrop

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits