OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce
OVS, insegna specializzata in abbigliamento donna, uomo e bambino, ha inserito nel proprio e-commerce l’iconico brand americano dello sportswear Gap.
Oltre che all’interno di OVS.it, una selezione di prodotti targati Gap Kids sarà anche ospitata in alcuni store presso dei corner dedicati che, progressivamente, saranno estesi nella rete vendita a partire dal prossimo autunno.
Introducendo Gap, OVS intende offrire agli oltre 12 milioni di utenti che accedono alla sua piattaforma e-commerce un marchio particolarmente riconosciuto a livello globale e che ha fatto la storia di alcuni capi di abbigliamento come la felpa con il famoso logo o il denim.
Pertanto, OVS evolve diventando sempre più una piattaforma digitale che, oltre a proporre una range di prodotti ideati e realizzati internamente, si apre alla collaborazione con altri brand, ognuno di essi portatore di uno specifico contenuto di lifestyle.
Su OVS.it, a partire da questa settimana, la clientela può acquistare le collezioni Gap donna, uomo, bambino e baby, prodotti che, grazie al servizio Click and Collect dell’insegna, potranno essere ritirati in tutti gli store OVS presenti nel nostro Paese.
Negli shop‐in‐shop, invece, sarà disponibile la collezione per neonati e bambini. La totalità dei prodotti targati Gap è realizzata in modo responsabile e nel rispetto dell’ecosostenibilità, un aspetto che il brand statunitense, come OVS, pone al centro delle proprie attività.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.