Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce
Information
News

OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

OVS, insegna specializzata in abbigliamento donna, uomo e bambino, ha inserito nel proprio e-commerce liconico brand americano dello sportswear Gap.  

Oltre che all’interno di OVS.it, una selezione di prodotti targati Gap Kids sarà anche ospitata in alcuni store presso dei corner dedicati che, progressivamente, saranno estesi nella rete vendita a partire dal prossimo autunno.  

Introducendo Gap, OVS intende offrire agli oltre 12 milioni di utenti che accedono alla sua piattaforma e-commerce un marchio particolarmente riconosciuto a livello globale e che ha fatto la storia di alcuni capi di abbigliamento come la felpa con il famoso logo o il denim. 

Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

Pertanto, OVS evolve diventando sempre più una piattaforma digitale che, oltre a proporre una range di prodotti ideati e realizzati internamente, si apre alla collaborazione con altri brand, ognuno di essi portatore di uno specifico contenuto di lifestyle.

Su OVS.it, a partire da questa settimana, la clientela può acquistare le collezioni Gap donna, uomo, bambino e baby, prodotti che, grazie al servizio Click and Collect dell’insegna, potranno essere ritirati in tutti gli store OVS presenti nel nostro Paese.

Negli shop‐in‐shop, invece, sarà disponibile la collezione per neonati e bambini. La totalità dei prodotti targati Gap è realizzata in modo responsabile e nel rispetto dell’ecosostenibilità, un aspetto che il brand statunitense, come OVS, pone al centro delle proprie attività.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

MediaWorld sviluppa il suo programma fedeltà con Tlc Worldwide

La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

D-Link nomina Jason Wu nuovo general manager per l’Europa

D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…
Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

1 italiano su 2 usa l’AI per supportare le proprie scelte d’acquisto

Secondo i risultati dell’ultima “Consumer Pulse Survey” realizzata da Accenture – che ha coinvolto un campione rappresentativo di oltre 18mila consumatori in 14 Paesi tra cui l’Italia – quasi 1 italiano su 2 (47%) ha già utilizzato l’intelligenza artificiale per supportare le proprie scelte d’acquisto, mentre un ulteriore 37% sta valutando di…
Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

MitRetail: la forza di un network logistico di proprietà

MitSafetrans, società del Gruppo Deutsche Post Dhl specializzata in servizi per i mercati di nicchia ad alta specializzazione e a valore aggiunto, ha fornito il suo servizio “chiavi in mano” MitRetail per allestire gli arredi presso il Boggi Milano Factory Store all’interno del Castel Romano Designer Outlet (Roma).
Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

Ricerca Manhattan Associates: l’agentic AI rivoluzionerà i trasporti

Secondo una survey realizzata da Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nella supply chain e nel commercio omnicanale, in collaborazione con la società di ricerca internazionale Vanson Bourne, l’agentic AI è destinata a rivoluzionare il settore dei trasporti commerciali.
Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

Epipoli lancia la nuova piattaforma digitale B2B MyGiftCard Business

Epipoli, uno dei principali abilitatori di pagamenti alternativi a livello internazionale con una competenza unica nel mondo del retail, ha lanciato il suo nuovo portale B2B MyGiftCard Business, una piattaforma innovativa dedicata alle aziende che desiderano semplificare la gestione dei pagamenti, incentivare collaboratori e clienti, e offrire…
Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

Tgw Logistics ottimizza l’efficienza operativa grazie a Jaggaer

Tgw Logistics, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni intralogistiche altamente automatizzate, si è affidato alle soluzioni software di Jaggaer per la gestione del processo source-to-pay con l’obiettivo di aumentare l’automazione e ottimizzare l’efficienza operativa, ottenendo risparmi sui costi di circa 2,4 milioni di euro per il solo…
       
    Il sito Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce

Technoretail - OVS inserisce il brand Gap nella sua piattaforma e-commerce