Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie
Information
News

On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Deliveroo, la piattaforma dell’on line food delivery, prosegue nel suo piano di espansione territoriale ampliando l’offerta rivolta ai suoi clienti con il servizio “Plus per famiglie”.  

Plus per famiglie” è un nuovo servizio in abbonamento appositamente concepito per chi convive sotto lo stesso tetto, ma anche per le coppie, i gruppi di amici e i colleghi che ordinano insieme su Deliveroo

Dopo aver registrato un aumento dei consumatori che ordinano per gruppi o famiglie, Deliveroo ha scelto di rendere tali consegne ancora più convenienti e accessibili: il nuovo abbonamento, al costo mensile di 3,99 euro, infatti, offre ai clienti la possibilità di azzerare le spese di consegna su tutti gli ordini superiori ai 25 euro

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Sviluppato come parte del servizio in abbonamento “Plus”, “Plus per famiglie” è il primo servizio nel suo genere a essere lanciato in Italia e renderà gli ordini per i nuclei familiari ancora più convenienti.

I consumatori che sottoscriveranno l’abbonamento “Plus per famiglie” non soltanto avranno spese di consegna azzerate su tutti gli ordini, ma potranno usufruire dell’accesso sia alle offerte esclusive che alle offerte dei ristoranti e dei supermercati aderenti al programma. L’abbonamento mensile “Plus per uno”, nella sua versione standard, invece, consente di azzerare le spese di consegna per tutti gli ordini superiori ai 10 euro e diventa ancora più conveniente al costo di 7,99 euro.

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, afferma: “La nostra ambizione è diventare l'azienda di riferimento per il food. Sappiamo che i nostri clienti ordinano più frequentemente in diverse occasioni di consumo, che sia la cena quando si lavora fino a tardi o un ordine di prodotti alimentari nel week-end. Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo servizio in abbonamento, in modo da dare la possibilità a famiglie o gruppi di ottenere spese di consegna gratuite per ordini da ristoranti o supermercati a un prezzo ancor più conveniente e accedere a offerte più esclusive che mai”.

Simultaneamente, le nuove città raggiunte dal servizio targato Deliveroo sono Alba, Casale Monferrato, Civitanova Marche, Crema e Gorizia.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Maltese: l’e-commerce di birre artigianali lancia nuove funzionalità

Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Jean Diacono è il nuovo ad e senior VP di American Express Italia

American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Vgp Italy avvia i lavori per un nuovo hub logistico vicino Milano

Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Answear.com sceglie ZetesAthena per ottimizzare l’in-store execution

Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Partnership MediaWorld e Olimpia Milano tra sponsorship e loyalty

MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo

Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Satispay e Stripe insieme per una soluzione di pagamento user-friendly

Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Raffaele Caruso sceglie Lectra per aumentare l’efficienza produttiva

Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…
       
    Il sito Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie