Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie
Information
News

On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Deliveroo, la piattaforma dell’on line food delivery, prosegue nel suo piano di espansione territoriale ampliando l’offerta rivolta ai suoi clienti con il servizio “Plus per famiglie”.  

Plus per famiglie” è un nuovo servizio in abbonamento appositamente concepito per chi convive sotto lo stesso tetto, ma anche per le coppie, i gruppi di amici e i colleghi che ordinano insieme su Deliveroo

Dopo aver registrato un aumento dei consumatori che ordinano per gruppi o famiglie, Deliveroo ha scelto di rendere tali consegne ancora più convenienti e accessibili: il nuovo abbonamento, al costo mensile di 3,99 euro, infatti, offre ai clienti la possibilità di azzerare le spese di consegna su tutti gli ordini superiori ai 25 euro

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Sviluppato come parte del servizio in abbonamento “Plus”, “Plus per famiglie” è il primo servizio nel suo genere a essere lanciato in Italia e renderà gli ordini per i nuclei familiari ancora più convenienti.

I consumatori che sottoscriveranno l’abbonamento “Plus per famiglie” non soltanto avranno spese di consegna azzerate su tutti gli ordini, ma potranno usufruire dell’accesso sia alle offerte esclusive che alle offerte dei ristoranti e dei supermercati aderenti al programma. L’abbonamento mensile “Plus per uno”, nella sua versione standard, invece, consente di azzerare le spese di consegna per tutti gli ordini superiori ai 10 euro e diventa ancora più conveniente al costo di 7,99 euro.

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, afferma: “La nostra ambizione è diventare l'azienda di riferimento per il food. Sappiamo che i nostri clienti ordinano più frequentemente in diverse occasioni di consumo, che sia la cena quando si lavora fino a tardi o un ordine di prodotti alimentari nel week-end. Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo servizio in abbonamento, in modo da dare la possibilità a famiglie o gruppi di ottenere spese di consegna gratuite per ordini da ristoranti o supermercati a un prezzo ancor più conveniente e accedere a offerte più esclusive che mai”.

Simultaneamente, le nuove città raggiunte dal servizio targato Deliveroo sono Alba, Casale Monferrato, Civitanova Marche, Crema e Gorizia.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma N2F

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese N2F sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di F.lli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2F, ci…
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie