MultiSafepay aggiunge MyBank ai suoi metodi di pagamento
MultiSafepay ha aggiunto MyBank al panel di soluzioni di pagamento offerte.
Con MyBank i merchant beneficeranno di pagamenti irrevocabili con conferma immediata della transazione, rischio di frodi minimizzato e riconciliazione automatica al 100%. MyBank, infatti, fa leva sull’online banking delle oltre 250 banche e PSP aderenti al circuito e si materializza in un pagamento precompilato e non modificabile, senza limiti di importo con l’obiettivo di supportare una generalizzata efficienza di costi e processi.
Mediante questa integrazione, MultiSafepay offre ai merchant l’opportunità di aumentare il ticket medio di acquisto e il numero di utenti restii a condividere le proprie credenziali con terze parti o ad erodere il plafond delle carte. Clienti finali, consumatori o aziende, disporranno invece di una modalità di pagamento rapida e sicura che mette al primo posto la protezione dell’identità e una semplicità d’uso che fidelizza anche i più scettici al digitale.
Inoltre, per i merchant che processano i propri pagamenti con MultiSafepay troveranno MyBank già disponibile sulla propria piattaforma senza tempi di attesa e senza richieste di ulteriori verifiche per l’attivazione.
“L’aggiunta di MyBank ci permette di diversificare ulteriormente la nostra gamma di metodi di pagamento con una soluzione pienamente affidabile ed efficiente. Inoltre, ci permette sia di accogliere le esigenze del mercato italiano, che per MultiSafepay è in forte crescita, e sia di favorire l’internazionalizzazione delle imprese straniere che desiderano espandere il proprio business in Italia. Abbiamo già riscontrato un buon livello di interesse da parte dei nostri clienti che apprezzano MyBank soprattutto per l’immediatezza e la sicurezza con le quali vengono garantiti i pagamenti” – dichiara Philippe De Vydt, Head of International Sales di MultiSafepay.
“Oltre il 36% degli utenti non acquista se non trova il suo metodo di pagamento preferito .Pertanto, la responsabilità ad innovare e spingere il mercato in direzione digitale è di tutti e passa anche da player come MultiSafepay che, grazie all’integrazione di MyBank, arricchisce il proprio panel di opportunità con un’opzione di pagamento account-to-accountche semplifica la vita delle persone e risponde alle aspettative di evoluzione richieste dal mercato”. ha detto Tarik Zerkti, CEO di Preta, la società che ha sviluppato e gestisce MyBank.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…
Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail di Johnson Controls, in occasione dell’edizione 2024 di Cibus – la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano che avrà luogo a Parma dal 7 al 10 maggio – metterà in mostra le più recenti soluzioni tecnologiche dedicate al food retail, in particolare la Protezione alla Fonte e…
Epta, player globale indipendente nel settore della refrigerazione commerciale, ha siglato un accordo col gruppo industriale Purever Industries finalizzato alla cessione del business produttivo e commerciale di celle frigorifere a marchio Misa.
Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in…
Bracchi Group, multinazionale con sede nel Bergamasco, ha deciso di avviare un nuovo piano di investimenti in tecnologia per portare al massimo livello gli standard di sicurezza antifurto dei propri camion.
Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Oggi il consumatore nel suo customer journey non solo si aspetta di poter sfruttare tutti i touchpoint messi a disposizione dai retailer, ma è alla ricerca di un’esperienza d’acquisto sempre più fluida e personalizzata. Con l’obiettivo di venire incontro a queste esigenze i merchant si affidano a tecnologie e a soluzioni digitali innovative in…
Aht Cooling Systems, parte del Daikin Group, ha lanciato Borea, un nuova unità di refrigerazione multipiano, che succede alla collaudata serie Vento, venduta in 120mila pezzi.