MultiSafepay aggiunge MyBank ai suoi metodi di pagamento
MultiSafepay ha aggiunto MyBank al panel di soluzioni di pagamento offerte.
Con MyBank i merchant beneficeranno di pagamenti irrevocabili con conferma immediata della transazione, rischio di frodi minimizzato e riconciliazione automatica al 100%. MyBank, infatti, fa leva sull’online banking delle oltre 250 banche e PSP aderenti al circuito e si materializza in un pagamento precompilato e non modificabile, senza limiti di importo con l’obiettivo di supportare una generalizzata efficienza di costi e processi.
Mediante questa integrazione, MultiSafepay offre ai merchant l’opportunità di aumentare il ticket medio di acquisto e il numero di utenti restii a condividere le proprie credenziali con terze parti o ad erodere il plafond delle carte. Clienti finali, consumatori o aziende, disporranno invece di una modalità di pagamento rapida e sicura che mette al primo posto la protezione dell’identità e una semplicità d’uso che fidelizza anche i più scettici al digitale.
Inoltre, per i merchant che processano i propri pagamenti con MultiSafepay troveranno MyBank già disponibile sulla propria piattaforma senza tempi di attesa e senza richieste di ulteriori verifiche per l’attivazione.
“L’aggiunta di MyBank ci permette di diversificare ulteriormente la nostra gamma di metodi di pagamento con una soluzione pienamente affidabile ed efficiente. Inoltre, ci permette sia di accogliere le esigenze del mercato italiano, che per MultiSafepay è in forte crescita, e sia di favorire l’internazionalizzazione delle imprese straniere che desiderano espandere il proprio business in Italia. Abbiamo già riscontrato un buon livello di interesse da parte dei nostri clienti che apprezzano MyBank soprattutto per l’immediatezza e la sicurezza con le quali vengono garantiti i pagamenti” – dichiara Philippe De Vydt, Head of International Sales di MultiSafepay.
“Oltre il 36% degli utenti non acquista se non trova il suo metodo di pagamento preferito .Pertanto, la responsabilità ad innovare e spingere il mercato in direzione digitale è di tutti e passa anche da player come MultiSafepay che, grazie all’integrazione di MyBank, arricchisce il proprio panel di opportunità con un’opzione di pagamento account-to-accountche semplifica la vita delle persone e risponde alle aspettative di evoluzione richieste dal mercato”. ha detto Tarik Zerkti, CEO di Preta, la società che ha sviluppato e gestisce MyBank.
Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…
Sony ha presentato una nuova soluzione di chioschi bifacciali premium basata sui propri display professionali 4K Bravia BZ53L da 98 pollici per ambienti commerciali, aziendali ed educativi.
Glint, agenzia milanese specializzata nella realizzazione di soluzioni e-commerce su misura e parte del Gruppo The Next Generation Platform, ha firmato la progettazione e lo sviluppo della nuova piattaforma B2B per il mercato nordamericano di Selle Royal Usa.
Goglio, realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile, celebra i 175 anni di attività, un anniversario che valorizza la lunga storia di un’impresa familiare che, dal 1850 a oggi, ha saputo trasformarsi in un Gruppo internazionale capace di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità.
I dati dell’E-Shopper Barometer 2025 realizzato da Geopost, realtà di livello mondiale nel trasporto e azionista di Brt – tra i principali gruppi operativi in Italia nel trasporto espresso – raccontano significativi cambiamenti nei comportamenti di acquisto online.
Intersport, catena internazionale di articoli sportivi con 5.831 punti vendita attualmente attivi, si è affidata a Link Mobility per migliorare l’esperienza d’acquisto sull’e-commerce e nei negozi di Francia, Svezia e Finlandia.
TicketOne, piattaforma italiana di biglietteria, marketing e commercio elettronico di musica, spettacolo, sport e cultura, ha siglato una collaborazione con Visa per consentire ai propri clienti di utilizzare Visa Click to Pay – il nuovo standard globale per i pagamenti online con carta – per gli acquisti su TicketOne.it e fanSale.it.
Exotec, fornitore globale di robotica per magazzini, ha siglato una partnership strategica con E80 Group, sviluppatore di soluzioni automatizzate e integrate end-to-end, per la progettazione congiunta di una soluzione che unisce robotica di magazzino e movimentazione pallet.