MultiSafepay aggiunge MyBank ai suoi metodi di pagamento
MultiSafepay ha aggiunto MyBank al panel di soluzioni di pagamento offerte.
Con MyBank i merchant beneficeranno di pagamenti irrevocabili con conferma immediata della transazione, rischio di frodi minimizzato e riconciliazione automatica al 100%. MyBank, infatti, fa leva sull’online banking delle oltre 250 banche e PSP aderenti al circuito e si materializza in un pagamento precompilato e non modificabile, senza limiti di importo con l’obiettivo di supportare una generalizzata efficienza di costi e processi.
Mediante questa integrazione, MultiSafepay offre ai merchant l’opportunità di aumentare il ticket medio di acquisto e il numero di utenti restii a condividere le proprie credenziali con terze parti o ad erodere il plafond delle carte. Clienti finali, consumatori o aziende, disporranno invece di una modalità di pagamento rapida e sicura che mette al primo posto la protezione dell’identità e una semplicità d’uso che fidelizza anche i più scettici al digitale.
Inoltre, per i merchant che processano i propri pagamenti con MultiSafepay troveranno MyBank già disponibile sulla propria piattaforma senza tempi di attesa e senza richieste di ulteriori verifiche per l’attivazione.
“L’aggiunta di MyBank ci permette di diversificare ulteriormente la nostra gamma di metodi di pagamento con una soluzione pienamente affidabile ed efficiente. Inoltre, ci permette sia di accogliere le esigenze del mercato italiano, che per MultiSafepay è in forte crescita, e sia di favorire l’internazionalizzazione delle imprese straniere che desiderano espandere il proprio business in Italia. Abbiamo già riscontrato un buon livello di interesse da parte dei nostri clienti che apprezzano MyBank soprattutto per l’immediatezza e la sicurezza con le quali vengono garantiti i pagamenti” – dichiara Philippe De Vydt, Head of International Sales di MultiSafepay.
“Oltre il 36% degli utenti non acquista se non trova il suo metodo di pagamento preferito .Pertanto, la responsabilità ad innovare e spingere il mercato in direzione digitale è di tutti e passa anche da player come MultiSafepay che, grazie all’integrazione di MyBank, arricchisce il proprio panel di opportunità con un’opzione di pagamento account-to-accountche semplifica la vita delle persone e risponde alle aspettative di evoluzione richieste dal mercato”. ha detto Tarik Zerkti, CEO di Preta, la società che ha sviluppato e gestisce MyBank.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.