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Technoretail - MobieTrain lancia il chatbot AI per il personale in prima linea
Grazie a Mobie il team può interagire in tempo reale, porre domande e ottenere risposte immediate
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MobieTrain lancia il chatbot AI per il personale in prima linea

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MobieTrain, web-app di microlearning per dipendenti e collaboratori, lancia Mobie, il nuovo chatbot basato sull’intelligenza artificiale che affianca il personale nel punto vendita fornendo, comodamente dal proprio smartphone, accesso immediato a risorse, contenuti e domande relative al brand e ai suoi servizi.

Insieme al chatbot, altre importanti funzionalità sono state introdotte nell’app di MobieTrain: la nuova chat interna per la community di dipendenti e collaboratori sparsi nei diversi punti vendita, nata per unire virtualmente in un unico luogo tutte le risorse di un’azienda, e le notifiche via mail per tenere informati i dipendenti sulle news del brand e ingaggiare sempre più il personale.

Mobie non è un semplice chatbot – afferma Johan Dek, Cpo di MobieTrainè la chiave per rivoluzionare l’esperienza del personale nel punto vendita, un asset strategico necessario per incrementare l’efficienza sul posto di lavoro e sostenere la crescita del team. La nostra missione è portare l’esperienza professionale dei dipendenti a un nuovo livello, fornendo loro accesso a un assistente AI capace di fornire soluzioni e risposte in tempo reale. Questa innovazione segna un punto di svolta nel modo in cui le aziende supportano il proprio team nei punti vendita”.

Il nuovo chatbot Mobie, grazie a un’interfaccia intuitiva e facile da usare, favorisce il costante miglioramento delle attività operative del personale, potenziando così il coinvolgimento e l’esperienza del team. Grazie a Mobie, il team può interagire in tempo reale, porre domande e ottenere risposte immediate basate sulle risorse aziendali fornite dal management. È un sistema altamente efficace per fornire al team le informazioni necessarie per comunicare al meglio il brand e assistere i clienti durante il processo di acquisto, garantendo un servizio rapido e professionale.

Fornire al personale a contatto con i clienti l’accesso in tempo reale alle risorse, ai contenuti e alle informazioni legate ai servizi/prodotti venduti rappresenta un punto di svolta – sottolinea Guy Van Neck, ceo di MobieTrainMobie è un assistente virtuale strategico che consente di potenziale, coinvolgere e incrementare l’efficienza dei team in prima linea attraverso AI chatbot, sempre disponibile e costantemente aggiornato sui prodotti e i servizi proposti dall’azienda. Semplificando l’accesso alle informazioni cruciali, consentiamo al personale di eccellere nel proprio ruolo, incrementare la consapevolezza del brand e migliorare la qualità della customer experience”.

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