MITRetail è il nuovo servizio offerto da MITSafetrans con cui si propone come unico contractor per un servizio "chiavi in mano", dalla progettazione alla produzione, dalla logistica al trasporto, dall’installazione al montaggio nel settore retail.
In particolare, MITRetail dà la possibilità di avere un unico referente per molteplici servizi: progettazione e produzione, trasporto installazione, nonché field marketing, eventi e shop retail.
Con un team composto da personale tecnico e qualificato, infatti, l’azienda può intervenire in settori trasversali, forte delle sue competenze acquisite in 40 anni di attività: elettronica, cosmesi e beauty, fitness, fashion e food. Allestimenti e produzione di SIS, corners, shop display, aree promozionali,Digital Signage isole emozionali, eventi, sono alcuni esempi delle attività seguite dal team MITRetail.
“Ascoltiamo e collaboriamo con i nostri clienti da 40 anni proponendo da sempre soluzioni innovative, flessibili che valorizzano il loro Business. Con questo scopo espandiamo il nostro nuovo servizio dedicato al settore retail - afferma Marco Crenna AD MITSafetrans –. Possiamo contare su un Network di Proprietà, unico nel suo genere, con professionalità indiscussa che ci permette di affiancare il Cliente nei cambiamenti di mercato fornendo vantaggi competitivi dati dalla propria consolidata struttura”.
Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Casillo Group, food company globale specializzata nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero, si è affidata a DocsMarshal per ottimizzare la gestione dei suoi processi aziendali.
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…