Meta migliora la comunicazione delle pmi con i loro clienti
Ogni settimana, più di 1 miliardo di utenti si connettono con un account aziendale, attraverso i servizi di messaggistica di Meta e il 71% degli adulti a livello globale afferma di voler comunicare tramite messaggi con le aziende, nello stesso modo in cui comunica con amici e familiari.
Appunto per questo, Meta ha introdotto nuovi strumenti per migliorare le comunicazioni tra le piccole imprese e i loro clienti, oltre a nuove funzionalità per identificare lead di qualità superiore.
Tutti i nuovi strumenti pubblicitari e di messaggistica sono progettati infatti per permettere alle piccole imprese di ottenere risultati migliori per quel che riguarda la ricerca di clienti e lead di qualità superiore, il miglioramento delle vendite e una maggiore soddisfazione dei clienti a costi inferiori.
Innanzitutto, d’ora in poi le aziende possono sfruttare la creazione di annunci nativi direttamente nell'app WhatsApp Business, senza dover più passare tra diverse app per completarli.
Con l’introduzione delle domande a scelta multipla, per gli utenti che compilano il modulo interattivo delle inserzioni per acquisizione contatti, le aziende potranno filtrare i lead di bassa qualità. Le aziende saranno così in grado di perseguire i lead più promettenti con il filtraggio dei lead nei moduli istantanei degli annunci per i lead
Non solo. Le aziende saranno anche in grado di fornire maggiori informazioni sulla loro attività, arricchito con immagini e testo, direttamente dal modulo di annuncio principale, senza reindirizzare al proprio sito web.
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Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
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