Manhattan Associates vince il Best Fulfillment Advancement Award
Manhattan Associates ha annunciato di essere stata nominata vincitrice nella categoria Best Fulfillment Advancement dei Vendors in Partnership Awards 2023, per la soluzione più abile nel risolvere le complesse sfide del fulfillment omnichannel.
Manhattan Active Omni è una piattaforma cloud native di commercio unificato per la gestione degli ordini, dello stock, del fulfillment, e la gestione del punto vendita e del customer care, con un digital self service. Offre funzionalità avanzate omnichannel che amplificano i guadagni e riducono i costi.
Questa soluzione di order management sfrutta il machine learning nel suo motore di previsione dinamica per valutare tutti i canali di acquisto, le opzioni e i canali di fulfillment, per generare opzioni di ritiro o di consegna precise e affidabili online e in-store senza alcun software o collegamento di terze parti. In più, può ridurre i ritardi delle spedizioni fino al 30%, aumentando al contempo la loyalty e le conversioni.
La tecnologia di ottimizzazione degli approvvigionamenti in tempo reale dell'azienda sfrutta anch’essa il machine learning per selezionare il punto di fulfillment più redditizio e che rispetta la promessa fatta al cliente. Questa soluzione riduce le spedizioni separate fino al 50% e diminuisce gli articoli esauriti e in eccesso in tutta la rete di fulfillment.
Con l'ultimo aggiornamento di Manhattan Active Omni, la tech company ha ampliato il supporto per le funzionalità RFID all'interno del punto vendita, consentendo ai dipendenti di ridurre significativamente il tempo dedicato alle attività di ricezione, gestione e localizzazione dello stock fino al 75%, in modo da potersi concentrare meno sulle attività operative e più sulla vendita e sul customer engagement.
“Siamo estremamente orgogliosi del fatto che Manhattan sia stata nominata vincitrice nella categoria Best Fulfillment Advancement da Vendors in Partnership”, ha dichiarato Ann Sung Ruckstuhl, Senior Vice President e CMO di Manhattan Associates. “L’unica leader nella classifica The Forrester Wave™: Order Management Systems, per il Q2 2021, la nostra soluzione di gestione degli ordini è la più avanzata soluzione di orchestrazione e ottimizzazione degli ordini mai realizzata. Questo premio di Vendors in Partnership è un ulteriore riconoscimento della nostra innovazione rivoluzionaria e della nostra eccellenza nel mondo retail e supply chain”. “L’order fulfillment avanzato di Manhattan Associates è più che impressionante e la comunità dei retailer è orgogliosa di onorare il loro contributo.”, ha aggiunto Vicki Cantrell, founder e CEO di Vendors in Partnership.
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
Smartpricing, software italiano di revenue management, ha sviluppato Smartconnect, una piattaforma basata sull'AI che consente agli albergatori di aprire un canale diretto di comunicazione con ogni ospite e creare una relazione continuativa che va oltre il soggiorno, favorendo la fidelizzazione e incentivando le prenotazioni.
Manhattan Associates, azienda tecnologica del settore della supply chain e del commercio omnicanale, ha presentato i risultati dell’Unified Commerce Benchmark 2025 per il Retail Specializzato che ha valutato 220 retailer del Nord America su oltre 300 caratteristiche che coprono quattro aree di esperienza chiave: shopping, checkout, fulfilment e…
Aruba, provider italiano di servizi cloud, data center, hosting, e-mail, registrazione domini e Pec, e Lascaux, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni IT personalizzate e nella guida di processi di trasformazione digitale, hanno siglato una nuova partnership per l’erogazione della piattaforma AskMeDesk.
Baroni Home – giovane realtà italiana specializzata in arredamento e accessori per la casa – lo scorso febbraio ha fatto il suo ingresso nel marketplace online di Temu con un impatto immediato, vendendo in appena un mese migliaia di articoli pari al 5% del fatturato totale.
Primark, retailer mass-market con 430 negozi in 18 Paesi, 75mila dipendenti e un fatturato di 10 miliardi di euro, ha abbracciato un futuro in cloud scegliendo VMware Cloud Foundation e Azure VMware Solution per garantire l’agilità in maniera continua.
Secondo il rapporto “Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025” di Packlink, piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende, i consumatori chiedono più rapidità, acquisti più personalizzati e senza soluzione di continuità, con il 65,1% degli italiani disposto a passare a un altro brand se…
YouFeed, la soluzione sviluppata dalla startup milanese i²d che aiuta a ottimizzare prodotti, servizi e performance di mercato, è tra le 40 migliori idee selezionate dal Roadshow internazionale di Smau tra oltre 200 candidature provenienti da tutta Italia.