Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery
Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, introduce nuovi servizi via digital in tutta la rete dei 31 store presenti in Italia.
Nel dettaglio, Lush propone una shopping experience rinnovata e arricchita da nuovi servizi per andare incontro alle esigenze del cliente, ottimizzare il processo d’acquisto e consegnare i prodotti in giornata direttamente a casa.
Il brand ha reso disponibile la possibilità di ordinare i prodotti preferiti attraverso l’agevole servizio Order and Collect che consente di selezionare, tramite un apposito form on line, i prodotti preferiti, inoltrare l’ordine al punto vendita di fiducia, pagare comodamente on line e, infine, ritirare l’ordine in negozio saltando la fila.
Al servizio Order and Collect si aggiunge l’opportunità di ordinare i prodotti ricorrendo anche ai canali social del negozio di fiducia e tramite WhatsApp, in modo da velocizzare l’esperienza d’acquisto e semplificare le file in tutta sicurezza.
Lo shopping natalizio proposto da Lush, quindi, passa anche per il servizio di Bike Delivery: difatti, in 4 città (Roma, Milano, Torino e Firenze), è possibile ricevere regali freschi e fatti a mano in giornata ordinando su it.lush.com e selezionare l’opzione di consegna in bicicletta.
Secondo il Retail Report 2025 realizzato dalla piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen, nei primi mesi dell’anno si è verificato un aumento del 47% nel numero di italiani che utilizzano l’intelligenza artificiale per fare acquisti rispetto al 2024.
Logista, società specializzata nella distribuzione di prossimità, diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy, dopo aver siglato due contratti di locazione per un totale di 20mila mq.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.