Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery
Information
News

Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, introduce nuovi servizi via digital in tutta la rete dei 31 store presenti in Italia. 

Nel dettaglio, Lush propone una shopping experience rinnovata e arricchita da nuovi servizi per andare incontro alle esigenze del cliente, ottimizzare il processo d’acquisto e consegnare i prodotti in giornata direttamente a casa. 

Il brand ha reso disponibile la possibilità di ordinare i prodotti preferiti attraverso l’agevole servizio Order and Collect che consente di selezionare, tramite un apposito form on line, i prodotti preferiti, inoltrare l’ordine al punto vendita di fiducia, pagare comodamente on line e, infine, ritirare l’ordine in negozio saltando la fila.

Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Al servizio Order and Collect si aggiunge l’opportunità di ordinare i prodotti ricorrendo anche ai canali social del negozio di fiducia e tramite WhatsApp, in modo da velocizzare l’esperienza d’acquisto e semplificare le file in tutta sicurezza.

Lo shopping natalizio proposto da Lush, quindi, passa anche per il servizio di Bike Delivery: difatti, in 4 città (Roma, Milano, Torino e Firenze), è possibile ricevere regali freschi e fatti a mano in giornata ordinando su it.lush.com e selezionare l’opzione di consegna in bicicletta.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Zebra e Salesforce: Retail Cloud Pos su Android per store più smart

Zebra Technologies, specializzata nella digitalizzazione e nell’automazione dei flussi di lavoro, ha siglato una collaborazione con Salesforce per il lancio di Retail Cloud Pos su Android, la soluzione progettata per migliorare le operazioni nei punti vendita, agevolare il personale negli store e favorire un’interazione più coinvolgente con i…
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Shopify: shopping prudente per gli italiani nelle festività 2025

Secondo l’Holiday Retail Report 2025 di Shopify, tra le principali piattaforme per il commercio diffusa in oltre 175 Paesi in tutto il mondo, se a livello globale la spesa media prevista per le festività 2025 cresce del 24% rispetto al 2024, in Italia i consumatori mostrano un atteggiamento più prudente, con budget pianificati e acquisti…
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

TikTok integra la piattaforma Ias per funzionalità di brand safety

TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

In Italia solo 1 azienda su 10 previene i rischi nella supply chain

Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Miele porta l’innovazione del bucato a MediaWorld Milano Certosa

Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Surgital accelera verso l’Industria 5.0 grazie a un sistema integrato

Surgital, azienda italiana specializzata nella produzione di pasta fresca surgelata, dopo anni di investimenti mirati, oggi può contare su un sistema integrato che unisce cogenerazione, fotovoltaico e intelligenza artificiale, capace di coprire oltre il 91% del proprio fabbisogno energetico interno.
       
    Il sito Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery