Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery
Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, introduce nuovi servizi via digital in tutta la rete dei 31 store presenti in Italia.
Nel dettaglio, Lush propone una shopping experience rinnovata e arricchita da nuovi servizi per andare incontro alle esigenze del cliente, ottimizzare il processo d’acquisto e consegnare i prodotti in giornata direttamente a casa.
Il brand ha reso disponibile la possibilità di ordinare i prodotti preferiti attraverso l’agevole servizio Order and Collect che consente di selezionare, tramite un apposito form on line, i prodotti preferiti, inoltrare l’ordine al punto vendita di fiducia, pagare comodamente on line e, infine, ritirare l’ordine in negozio saltando la fila.
Al servizio Order and Collect si aggiunge l’opportunità di ordinare i prodotti ricorrendo anche ai canali social del negozio di fiducia e tramite WhatsApp, in modo da velocizzare l’esperienza d’acquisto e semplificare le file in tutta sicurezza.
Lo shopping natalizio proposto da Lush, quindi, passa anche per il servizio di Bike Delivery: difatti, in 4 città (Roma, Milano, Torino e Firenze), è possibile ricevere regali freschi e fatti a mano in giornata ordinando su it.lush.com e selezionare l’opzione di consegna in bicicletta.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.