Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo
Pochi mesi fa il Gruppo Finiper Canova ha acquistato la maggioranza di Giannasi 1967
Information
News

Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo

Information
- Giannasi 1967 partnership Glovo - Giannasi 1967 Gruppo Finiper Canova - Giannasi 1967 pollo allo spedio

Giannasi 1967, da quasi 60 anni punto di riferimento a Milano per il pollo allo spiedo, ha stretto una partnership preferenziale con Glovo, app multicategoria che collega gli utenti con aziende e corrieri, per portare le sue specialità direttamente nelle case dei milanesi.

Una collaborazione che va oltre il cibo per celebrare il meglio della tradizione meneghina. “Giannasi è molto più di una rosticceria – afferma Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italiaè una famiglia che cucina con amore per le famiglie di Milano da più di cinque decenni. Con questa partnership, vogliamo rendere il pollo arrosto e l’intero menù di Giannasi accessibili a un pubblico ancora più ampio, confermando la sua posizione come un’eccellenza della gastronomia italiana, non solo milanese. La qualità e la passione che hanno reso Giannasi una leggenda rimangono intatte, pronte a raggiungere le case dei milanesi direttamente attraverso la nostra app”.

Questa importante partnership arriva pochi mesi dopo l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Giannasi da parte del Gruppo Finiper Canova, che si impegna a preservare i valori storici della rosticceria, sostenendone l’espansione con l’apertura di nuovi chioschi e punti vendita, sempre nel rispetto dell’identità e della tradizione che lo hanno reso un’icona milanese.

Questa collaborazione aggiunge un nuovo importante capitolo nella nostra storia – sottolinea Paola Giannasi, figlia del fondatore Dorando Giannasilo spirito innovativo che ha caratterizzato il percorso imprenditoriale di mio padre nei decenni, e che ci ha permesso di seguire e soddisfare le richieste dei consumatori, continua ancora oggi a guidarci verso nuove opportunità, come quella offerta da Glovo: portare la nostra cucina tradizionale e genuina ‘Da casa nostra a casa vostra’ in maniera ancora più capillare, puntando sempre sulla qualità e sul gusto unico che ci contraddistingue”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo

AnotheReality: un’esperienza immersiva per il cashmere di Falconeri

AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Technoretail - Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo

Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain

Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
Technoretail - Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo

Geotab: l’impatto del Black Friday su emissioni e consumi delle flotte

Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Technoretail - Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
       
    Il sito Technoretail - Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo

Technoretail - Lo storico chiosco milanese Giannasi 1967 sceglie i servizi di Glovo