L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia
GameStop Italia aumenta il numero di vendite e ricavi, consolidando il brand e l’insegna, grazie alla collaborazione tra Kelkoo Group e Digital Angels.
Grazie infatti all’azione sincrona della piattaforma e-commerce e dell’agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics, il retailer di prodotti e accessori per il mondo gaming ha ottenuto un aumento costante di traffico qualificato (+43% del numero di leads anno su anno) e di volume di fatturato generato (+25%) mantenendo un COS medio dell’8,5%.
"Kelkoo Group si è dimostrato un partner molto affidabile, permettendoci di raggiungere gli obiettivi prefissati prima dell’inizio delle attività, in alcuni periodi dell’anno li abbiamo ampiamente superati. Questa partnership ci ha permesso di aumentare i nostri KPI principali, come impression e click, così come i ricavi." - dichiara Angelo di Giorgio, Head of Digital Marketing di Gamestop Italia.
"Il successo della campagna Gamestop sta nelle evidenze dei numeri e nel raggiungimento dei risultati di business di cui siamo molto orgogliosi. Grazie al lavoro di sinergia con Digital Angels, i dati sono in continua crescita e il nostro auspicio è di continuare a lavorare per migliorarli ulteriormente” - afferma Serena Aimoni, Chief Security Officer di Kelkoo Group.
"Kelkoo Group è un canale strategico per tutti quei settori che, pur essendo molto diversi tra loro, sono fortemente orientati alla performance in un mercato competitivo. Gli specialisti altamente qualificati e l’approccio data driven applicato in questi anni di collaborazione si sono dimostrati essenziali per il successo delle campagne.” - commenta Giuseppe Annunziata, Account Manager di Digital Angels.
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
Zebra Technologies, specializzata nella digitalizzazione e nell’automazione dei flussi di lavoro, ha siglato una collaborazione con Salesforce per il lancio di Retail Cloud Pos su Android, la soluzione progettata per migliorare le operazioni nei punti vendita, agevolare il personale negli store e favorire un’interazione più coinvolgente con i…
Il Consiglio di Amministrazione di Logista Italia, tra i principali operatori di distribuzione integrata ai punti vendita d’Europa, ha nominato Dario Crisci nuovo amministratore delegato della società.
Secondo l’Holiday Retail Report 2025 di Shopify, tra le principali piattaforme per il commercio diffusa in oltre 175 Paesi in tutto il mondo, se a livello globale la spesa media prevista per le festività 2025 cresce del 24% rispetto al 2024, in Italia i consumatori mostrano un atteggiamento più prudente, con budget pianificati e acquisti…
TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
La piattaforma online di moda e lifestyle Zalando ha nominato Thomas Schwulera nuovo vice president del beauty con l’obiettivo di continuare ad accelerare il proprio sviluppo.