Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia
Information
News

L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

GameStop Italia aumenta il numero di vendite e ricavi, consolidando il brand e l’insegna, grazie alla collaborazione tra Kelkoo Group e Digital Angels.


Grazie infatti all’azione sincrona della piattaforma e-commerce e dell’agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics, il retailer di prodotti e accessori per il mondo gaming ha ottenuto un aumento costante di traffico qualificato (+43% del numero di leads anno su anno) e di volume di fatturato generato (+25%) mantenendo un COS medio dell’8,5%.

Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

"Kelkoo Group si è dimostrato un partner molto affidabile, permettendoci di raggiungere gli obiettivi prefissati prima dell’inizio delle attività, in alcuni periodi dell’anno li abbiamo ampiamente superati. Questa partnership ci ha permesso di aumentare i nostri KPI principali, come impression e click, così come i ricavi." - dichiara Angelo di Giorgio, Head of Digital Marketing di Gamestop Italia.

"Il successo della campagna Gamestop sta nelle evidenze dei numeri e nel raggiungimento dei risultati di business di cui siamo molto orgogliosi. Grazie al lavoro di sinergia con Digital Angels, i dati sono in continua crescita e il nostro auspicio è di continuare a lavorare per migliorarli ulteriormente” - afferma Serena Aimoni, Chief Security Officer di Kelkoo Group.

"Kelkoo Group è un canale strategico per tutti quei settori che, pur essendo molto diversi tra loro, sono fortemente orientati alla performance in un mercato competitivo. Gli specialisti altamente qualificati e l’approccio data driven applicato in questi anni di collaborazione si sono dimostrati essenziali per il successo delle campagne.” - commenta Giuseppe Annunziata, Account Manager di Digital Angels.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma di N2JSoft

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di Fratelli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2JSoft, ci…
Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia

Technoretail - L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia