La piattaforma Jobby scelta da Leroy Merlin per la fornitura di servizi specializzati ai clienti
Jobby, piattaforma di lavoro temporaneo presente in Italia, ha siglato una partnership con l’insegna Leroy Merlin per la fornitura di una nuova range di offerte accessorie dedicate ai clienti del retailer.
Grazie a tale accordo, Leroy Merlin offrirà ai suoi clienti servizi altamente specializzati attinenti alla manutenzione della casa con la massima flessibilità attraverso Jobby Easy, la solution digitale e innovativa di Jobby che permette di accedere a una rete diffusa di workers che mettono a disposizione le rispettive competenze a fronte di ingaggi lavorativi tutelati e con garanzie specifiche, quali l’assicurazione contro infortuni e i compensi minimi garantiti.
Negli store dell’insegna, è già possibile acquistare delle card fisiche, attivabili dopo 48 ore e della durata di 1 anno, tramite le quali il cliente di Leroy Merlin può assicurarsi oltre 20 servizi esclusivi concepiti per rispondere alle richieste più disparate, quali, per esempio, l’applicazione di pannelli decorativi e carta da parati, l’imbiancatura di stanze, la posa di piscine o sistemi di irrigazioni, fino all’installazione di dispositivi per smart home.
Leroy Merlin mira ad ampliare, già entro la fine del 2021, la gamma a oltre 50 prestazioni, con la possibilità offerta ai clienti di acquisire le specifiche card anche sul proprio sito e-commerce.
Federica Boga, Project Manager Marketing Servizi di Leroy Merlin, dichiara: “Grazie alla partnership con Jobby, Leroy Merlin amplia la propria offerta di servizi a disposizione del cliente per supportarlo nella realizzazione di piccoli lavori di posa e installazione per il miglioramento della propria casa. Sviluppiamo questo business strategico in un’ottica di azienda piattaforma, collaborando con Jobby per portare valore a tutti i nostri clienti attraverso un’esperienza d’acquisto in negozio e on line semplice, veloce e digitale”.
Andrea Goggi, CEO e Founder di Jobby, sottolinea: Quello siglato con Leroy Merlin è un accordo che ci rende molto fieri, tra due realtà di dimensioni e settori differenti che però condividono una visione. La partnership consente di trasferire anche nel settore retail, sempre più attento alle esigenze dei propri clienti e alle modalità attraverso cui consolidare il rapporto con questi, le potenzialità del modello Jobby che risponde in modo efficace ai cambiamenti in corso nel mondo del lavoro. Essa consente, da un lato, di erogare servizi che aiutino i consumatori anche una volta terminata l’esperienza fisica in negozio e, dall’altro, di garantire flessibilità, efficienza e lavoro tutelato”.
B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, ha firmato i reparti refrigerati di due supermercati d’autore della celebre insegna Silpo, parte del gruppo commerciale Fozzy Group e presente in Ucraina con oltre 250 store.
Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
A un anno dall’avvio del progetto di digitalizzazione interno, l’operatore logistico bergamasco GiMaTrans ha introdotto nuove funzionalità nella console Piano Viaggi dedicata all’ufficio traffico, ora operativa su tutte le piattaforme dei clienti.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…