La piattaforma Jobby scelta da Leroy Merlin per la fornitura di servizi specializzati ai clienti
Jobby, piattaforma di lavoro temporaneo presente in Italia, ha siglato una partnership con l’insegna Leroy Merlin per la fornitura di una nuova range di offerte accessorie dedicate ai clienti del retailer.
Grazie a tale accordo, Leroy Merlin offrirà ai suoi clienti servizi altamente specializzati attinenti alla manutenzione della casa con la massima flessibilità attraverso Jobby Easy, la solution digitale e innovativa di Jobby che permette di accedere a una rete diffusa di workers che mettono a disposizione le rispettive competenze a fronte di ingaggi lavorativi tutelati e con garanzie specifiche, quali l’assicurazione contro infortuni e i compensi minimi garantiti.
Negli store dell’insegna, è già possibile acquistare delle card fisiche, attivabili dopo 48 ore e della durata di 1 anno, tramite le quali il cliente di Leroy Merlin può assicurarsi oltre 20 servizi esclusivi concepiti per rispondere alle richieste più disparate, quali, per esempio, l’applicazione di pannelli decorativi e carta da parati, l’imbiancatura di stanze, la posa di piscine o sistemi di irrigazioni, fino all’installazione di dispositivi per smart home.
Leroy Merlin mira ad ampliare, già entro la fine del 2021, la gamma a oltre 50 prestazioni, con la possibilità offerta ai clienti di acquisire le specifiche card anche sul proprio sito e-commerce.
Federica Boga, Project Manager Marketing Servizi di Leroy Merlin, dichiara: “Grazie alla partnership con Jobby, Leroy Merlin amplia la propria offerta di servizi a disposizione del cliente per supportarlo nella realizzazione di piccoli lavori di posa e installazione per il miglioramento della propria casa. Sviluppiamo questo business strategico in un’ottica di azienda piattaforma, collaborando con Jobby per portare valore a tutti i nostri clienti attraverso un’esperienza d’acquisto in negozio e on line semplice, veloce e digitale”.
Andrea Goggi, CEO e Founder di Jobby, sottolinea: Quello siglato con Leroy Merlin è un accordo che ci rende molto fieri, tra due realtà di dimensioni e settori differenti che però condividono una visione. La partnership consente di trasferire anche nel settore retail, sempre più attento alle esigenze dei propri clienti e alle modalità attraverso cui consolidare il rapporto con questi, le potenzialità del modello Jobby che risponde in modo efficace ai cambiamenti in corso nel mondo del lavoro. Essa consente, da un lato, di erogare servizi che aiutino i consumatori anche una volta terminata l’esperienza fisica in negozio e, dall’altro, di garantire flessibilità, efficienza e lavoro tutelato”.
Stesi, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per supply chain e produzione, propone la sua piattaforma silwaSuite per l’introduzione della European Union Deforestation Regulation (Eudr), la nuova normativa che obbliga le aziende a dimostrare che i prodotti da loro immessi sul mercato europeo non derivano da terreni disboscati…
InPost Italia, specializzata nelle consegne out-of-home, e MediaWorld hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza d’acquisto online ancora più completa che prevede la disponibilità del servizio di consegna tramite InPost e l’installazione di locker personalizzati negli store dell’insegna di elettronica di consumo.
Nel mondo del retail, la velocità e l’efficienza dei sistemi IT sono ormai determinanti per garantire esperienze d’acquisto fluide e sicure. La modernizzazione dell’infrastruttura tecnologica passa oggi da un uso intelligente di macchine virtuali e container, strumenti che permettono di rendere i processi più agili, scalabili e protetti. Bruce…
Haier Europe – parte di Haier Smart Home, tra i principali player globali nel settore dei grandi elettrodomestici – ha stretto una partnership con AWorld, la piattaforma ufficiale a supporto della campagna globale Act Now delle Nazioni Unite e della Commissione Europea per il Patto Climatico, che vede protagonista l’app hOn.
Forto, tra le principali aziende europee di logistica digitale con sede a Berlino, ha nominato Matteo Caiti nuovo country manager per l’Italia con l’obiettivo di consolidare la crescita nel mercato del nostro Paese.
Unox, azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di forni professionali per i settori della ristorazione, del retail, della pasticceria e della panificazione, ha lanciato il nuovo Bakertop Retail, una stazione di cottura professionale a due camere sovrapposte pensata appositamente per i corner bakery dei supermercati e dei…
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.