La piattaforma Jobby scelta da Leroy Merlin per la fornitura di servizi specializzati ai clienti
Jobby, piattaforma di lavoro temporaneo presente in Italia, ha siglato una partnership con l’insegna Leroy Merlin per la fornitura di una nuova range di offerte accessorie dedicate ai clienti del retailer.
Grazie a tale accordo, Leroy Merlin offrirà ai suoi clienti servizi altamente specializzati attinenti alla manutenzione della casa con la massima flessibilità attraverso Jobby Easy, la solution digitale e innovativa di Jobby che permette di accedere a una rete diffusa di workers che mettono a disposizione le rispettive competenze a fronte di ingaggi lavorativi tutelati e con garanzie specifiche, quali l’assicurazione contro infortuni e i compensi minimi garantiti.
Negli store dell’insegna, è già possibile acquistare delle card fisiche, attivabili dopo 48 ore e della durata di 1 anno, tramite le quali il cliente di Leroy Merlin può assicurarsi oltre 20 servizi esclusivi concepiti per rispondere alle richieste più disparate, quali, per esempio, l’applicazione di pannelli decorativi e carta da parati, l’imbiancatura di stanze, la posa di piscine o sistemi di irrigazioni, fino all’installazione di dispositivi per smart home.
Leroy Merlin mira ad ampliare, già entro la fine del 2021, la gamma a oltre 50 prestazioni, con la possibilità offerta ai clienti di acquisire le specifiche card anche sul proprio sito e-commerce.
Federica Boga, Project Manager Marketing Servizi di Leroy Merlin, dichiara: “Grazie alla partnership con Jobby, Leroy Merlin amplia la propria offerta di servizi a disposizione del cliente per supportarlo nella realizzazione di piccoli lavori di posa e installazione per il miglioramento della propria casa. Sviluppiamo questo business strategico in un’ottica di azienda piattaforma, collaborando con Jobby per portare valore a tutti i nostri clienti attraverso un’esperienza d’acquisto in negozio e on line semplice, veloce e digitale”.
Andrea Goggi, CEO e Founder di Jobby, sottolinea: Quello siglato con Leroy Merlin è un accordo che ci rende molto fieri, tra due realtà di dimensioni e settori differenti che però condividono una visione. La partnership consente di trasferire anche nel settore retail, sempre più attento alle esigenze dei propri clienti e alle modalità attraverso cui consolidare il rapporto con questi, le potenzialità del modello Jobby che risponde in modo efficace ai cambiamenti in corso nel mondo del lavoro. Essa consente, da un lato, di erogare servizi che aiutino i consumatori anche una volta terminata l’esperienza fisica in negozio e, dall’altro, di garantire flessibilità, efficienza e lavoro tutelato”.
Secondo il report “Rethinking Sizing & Returns” pubblicato da iF Returns – piattaforma SaaS che trasforma i resi in cambi e nuove vendite – la fidelizzazione e l’innovazione costituiscono le leve principali per ridurre i resi online del fashion luxury.
Wcg-World Capital Group, l’unica società italiana di consulenza immobiliare specializzata esclusivamente nel commercial real estate, ha annunciato la nomina di Gian Luca Fossati come nuovo head of logistics & industrial.
Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata e parte del Gruppo Finiper Canova, ha lanciato il nuovo IperDrive, il suo servizio di spesa online completamente rinnovato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti.
L’intelligenza artificiale, la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni e l’analisi dei dati sono tutte tecnologie che stanno trasformando profondamente l’industria del food e il retail, ottimizzando la gestione della catena di approvvigionamento, riducendo gli sprechi e migliorando la sicurezza alimentare. Con Stefania Rutigliano, Bdr di…
LG Electronics continua a innovare il settore del retail lanciando i display LG High Brightness, la gamma progettata per trasformare vetrine e spazi commerciali in esperienze visive di alto impatto.
System Logistics, azienda specializzata nei sistemi di stoccaggio, material handling e picking automatico, ha presentato a Intralogistica Italia 2025, in questi giorni a Fiera Milano Rho, un percorso immersivo per scoprire da vicino le proprie soluzioni progettate per ottimizzare l’efficienza operativa, semplificare il lavoro e ridurre gli…
Il Link Partner Program di Link Mobility, azienda europea specializzata nel mobile messaging e communication platform, amplia la sua rete di collaborazioni con le agenzie di comunicazione per offrire progetti sempre più creativi e innovativi alle aziende.
Erion Weee, il Consorzio del Sistema Erion dedicato alla gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ha annunciato la nomina di Simona Guidolin alla carica di presidente del Consiglio di Amministrazione.
Videomobile, azienda specializzata nella commercializzazione di schermi Led, si è affidata a Stesi con l’obiettivo di rendere più rapido, efficiente e snello il lavoro di magazzino nello stabilimento di Fontanafredda (Pordenone).
Logista, tra i principali distributori in Europa di prodotti e servizi per i punti vendita, ha inaugurato il cash & carry collegato al Transit Point di Genova, una rinnovata struttura dotata di attrezzature moderne ed efficienti in termini energetici.