La piattaforma Jobby scelta da Leroy Merlin per la fornitura di servizi specializzati ai clienti
Jobby, piattaforma di lavoro temporaneo presente in Italia, ha siglato una partnership con l’insegna Leroy Merlin per la fornitura di una nuova range di offerte accessorie dedicate ai clienti del retailer.
Grazie a tale accordo, Leroy Merlin offrirà ai suoi clienti servizi altamente specializzati attinenti alla manutenzione della casa con la massima flessibilità attraverso Jobby Easy, la solution digitale e innovativa di Jobby che permette di accedere a una rete diffusa di workers che mettono a disposizione le rispettive competenze a fronte di ingaggi lavorativi tutelati e con garanzie specifiche, quali l’assicurazione contro infortuni e i compensi minimi garantiti.
Negli store dell’insegna, è già possibile acquistare delle card fisiche, attivabili dopo 48 ore e della durata di 1 anno, tramite le quali il cliente di Leroy Merlin può assicurarsi oltre 20 servizi esclusivi concepiti per rispondere alle richieste più disparate, quali, per esempio, l’applicazione di pannelli decorativi e carta da parati, l’imbiancatura di stanze, la posa di piscine o sistemi di irrigazioni, fino all’installazione di dispositivi per smart home.
Leroy Merlin mira ad ampliare, già entro la fine del 2021, la gamma a oltre 50 prestazioni, con la possibilità offerta ai clienti di acquisire le specifiche card anche sul proprio sito e-commerce.
Federica Boga, Project Manager Marketing Servizi di Leroy Merlin, dichiara: “Grazie alla partnership con Jobby, Leroy Merlin amplia la propria offerta di servizi a disposizione del cliente per supportarlo nella realizzazione di piccoli lavori di posa e installazione per il miglioramento della propria casa. Sviluppiamo questo business strategico in un’ottica di azienda piattaforma, collaborando con Jobby per portare valore a tutti i nostri clienti attraverso un’esperienza d’acquisto in negozio e on line semplice, veloce e digitale”.
Andrea Goggi, CEO e Founder di Jobby, sottolinea: Quello siglato con Leroy Merlin è un accordo che ci rende molto fieri, tra due realtà di dimensioni e settori differenti che però condividono una visione. La partnership consente di trasferire anche nel settore retail, sempre più attento alle esigenze dei propri clienti e alle modalità attraverso cui consolidare il rapporto con questi, le potenzialità del modello Jobby che risponde in modo efficace ai cambiamenti in corso nel mondo del lavoro. Essa consente, da un lato, di erogare servizi che aiutino i consumatori anche una volta terminata l’esperienza fisica in negozio e, dall’altro, di garantire flessibilità, efficienza e lavoro tutelato”.
SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, annuncia il lancio di Bookings, il nuovo prodotto pensato per facilitare l’operatività e supportare la crescita di freelance ed esercenti che operano nel settore dei servizi, compresi estetisti e parrucchieri, ma anche professionisti…
Cortilia, punto di riferimento per la spesa online di qualità in Italia, prosegue il percorso di crescita e l’integrazione tra negozio virtuale e retail tradizionale consolidando la collaborazione con to.market, la catena di punti vendita di prossimità presente nelle principali città lombarde.
Il Gruppo LC3 Trasporti, pioniere nell’adozione di mezzi alimentati a Lng in Italia, porta su strada la prima motrice full electric Renault Trucks E-Tech D-Wide, che opererà sulla città di Perugia per il trasporto dei prodotti destinati ai punti vendita di Pac 2000A Conad nel centro urbano.
Il Gruppo Rational ha raggiunto un nuovo traguardo nell’ambito della digitalizzazione delle cucine professionali: sono ora 100mila i suoi apparecchi connessi alla piattaforma gratuita ConnectedCooking, un dato che dimostra quanto le soluzioni digitali stiano diventando sempre più rilevanti nel settore della ristorazione.
Circana, azienda specializzata nella fornitura di tecnologia, intelligenza artificiale e dati agli operatori del largo consumo e di beni durevoli, produttori e distributori, annuncia un cambiamento alla guida della propria organizzazione: Daniele Gilli, attuale direttore commerciale è stato nominato amministratore delegato, succedendo ad Angelo…
Leroy Merlin, player mondiale nella vendita al dettaglio di prodotti per la casa e il giardinaggio, insieme a Helexia Italia, azienda specializzata in soluzioni per l’efficienza energetica e la decarbonizzazione, ha trasformato la propria rete di negozi in un modello di efficienza energetica.
Rhenus, operatore logistico globale con un fatturato annuo di 7,5 miliardi di euro, ha introdotto un employer brand unico per l’intero Gruppo, “Empowered by You”, con un’immagine comune e che rafforza ulteriormente lo spirito di squadra tra le varie sedi e nazioni.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, sottolinea i benefici che commercianti, Pmi e professionisti possono ottenere con l’adozione dei soft Pos.
Number 1 Logistics Group annuncia l’acquisizione delle attività italiane di FM Logistic, un’operazione strategica che consolida ulteriormente il suo ruolo di primo piano nel settore della contract logistics, in particolare nei comparti Fmcg e health & beauty care.
Il gruppo industriale Martini Alimentare ha stretto una partnership con Siemens con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare il controllo dei processi nel sito produttivo di Castiglione di Ravenna, un impianto che si concentra sulla macellazione dei maiali ed è tra i più grandi ed energivori dell’azienda.