La partnership tra Edenred e Tigros si rafforza includendo anche la spesa on line
A partire da oggi, la partnership strategica siglata tra Edenred e Tigros viene rafforzata includendo anche la spesa on line.
Nel dettaglio, i clienti potranno utilizzare sia i Ticket Restaurant che i buoni acquistoEdenred Shopping-Ticket Compliments anche nella rispettiva versione digitale, oltre che presso i 70store del retailer presenti in Lombardia e Piemonte, anche negli 8 ristoranti Buongusto, per la spesa on line Tigros@Casa con consegna nella città di Milano e provincia.
Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchants di Edenred Italia, commenta: “Siamo molto orgogliosi di rafforzare la partnership con Tigros estendendo l’utilizzo dei nostri buoni pasto e buoni acquisto anche per la spesa on line. Da sempre, Edenred punta sul digitale per rispondere alle nuove esigenze e per semplificare l’attività quotidiana delle persone”.
Poi, Blundo aggiunge: “L’App Ticket Restaurant è, oggi, tra le prime 10 applicazioni dedicate al food più scaricate dagli italiani e sta già riscuotendo successo anche l’App dedicata ai buoni acquisto Edenred Shopping-Ticket Compliments. Crediamo fortemente che la digitalizzazione sia fondamentale, soprattutto, in questo momento storico, in cui si ricercano soluzioni e servizi da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento”.
In una nota, l’insegna Tigros sottolinea: “Questa collaborazione con Edenred contribuisce a rendere il nostro servizio di spesa on line Tigros@Casa ancora più pratico e comodo. Puntiamo a migliorare costantemente l’esperienza della spesa on line, come nei nostri punti vendita, cercando soluzioni innovative e, allo stesso tempo, semplici e rilevanti per i clienti, tenendo sempre al centro il valore della convenienza”.
Secondo le rilevazioni realizzate da NielsenIQ (NIQ), una delle principali aziende di consumer intelligence a livello internazionale, nei primi 6 mesi del 2025 il mercato italiano della tecnologia di consumo e dei beni durevoli (T&D) è rimasto sostanzialmente stabile a valore (+0,2%), per un fatturato di 7,3 miliardi di euro, a fronte di un giro…
Sensormatic Solutions – il principale portafoglio globale di soluzioni per il retail di Johnson Controls – ha lanciato i nuovi dispositivi contapersone dotati di tecnologia di re-identificazione (Re-ID) che permettono ai retailer di ottimizzare analisi e risultati grazie a dati precisi e accurati.
Amorim Cork Italia, filiale italiana del Gruppo portoghese specializzato nella produzione di chiusure in sughero, ha fatto dell’enologia di precisione una delle proprie traiettorie strategiche, consapevole che proprio il tappo è l’ultimo, fondamentale coadiuvante enologico in grado di rispettare l’evoluzione organolettica di ogni specifico vino…
Palletways Ungheria ha superato un milione di pallet movimentati, consolidando così la sua posizione di principale network di trasporto di merce pallettizzata del Paese, grazie anche al ruolo fondamentale svolto dall’Italia.
Arneg, azienda di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale, ha supportato Despar Nord Aspiag Service nella realizzazione del nuovo punto vendita in Piazza Cavana, uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Trieste.
Dimar Sapore di Mare, tra i principali retailer in Italia per la produzione di prodotti ittici surgelati, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di accelerare il suo processo di trasformazione digitale.
Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha nominato Gianluca Andraghetti nuovo corporate welfare director, che guiderà la strategia commerciale B2B e l’orchestrazione dell’intero customer journey: dalla generazione dei lead fino al go-live dei progetti per le aziende sopra i 150 dipendenti su tutto il…
Making Science, società internazionale specializzata nell’accelerazione digitale basata sull’intelligenza artificiale, e Gruppo Italiano Vini (Giv) hanno presentato i risultati della loro partnership strategica basata sull’analisi approfondita dei dati provenienti dalla piattaforma e-commerce proprietaria Vinicum.com di Giv che offre uno spaccato…
Geotab, azienda specializzata nelle soluzioni per il trasporto connesso, ha festeggiato il 25° anniversario della sua fondazione, un’occasione per celebrare la sua costante crescita globale, l’innovazione avanzata guidata dall’intelligenza artificiale e l’attenzione costante a clienti, partner e dipendenti.
Aruba, azienda italiana attiva nel settore cloud, data center e servizi digitali, ha completato l’acquisizione Scontrina, la soluzione completamente digitale che consente di emettere scontrini elettronici direttamente da smartphone o tablet, senza bisogno di un registratore di cassa fisico.