La Bottega Samsung presente all’interno del MediaWorld Tech Village di Roma, un’area ad altissima innovazione tecnologica dedicata alle ultime novità di prodotto della casa coreana, celebra il suo primo compleanno.
Si tratta di uno spazio dove Samsung mette a disposizione dei visitatori consulenza specializzata per ottimizzare l’utilizzo dei propri prodotti, offrendo una vera e propria esperienza d’uso. In quest’occasione speciale, Samsung presenta all’interno della propria area audio video il nuovissimo TV QLed da 98” con schermo extra-large e design ultrasottile.
All’interno delle aree della Bottega dedicate al mondo dell’audio-video, della telefonia e dell’home appliances, il visitatore potrà scoprire il vero significato di Connected Living, inserendosi in scenari in cui testare non solo i vantaggi di un singolo prodotto, ma soprattutto dell’intero ecosistema Samsung, con vere e proprie esperienze di vita connesse grazie a un’ampia esposizione dedicata alle innovazioni più recenti.
Assistenti specializzati guidano i visitatori attraverso scenari creati su misura, a dimostrazione di come le attività quotidiane possano essere rese più semplici ed efficienti grazie alla tecnologia, in modo semplice e coinvolgente. La Bottega è lo spazio in cui vivere un assaggio di casa connessa in uno scenario completamente personalizzato, alla scoperta del valore aggiunto che la tecnologia Samsung è in grado di fornire al di là dei singoli prodotti, grazie alla loro interazione all’interno di un ricco ecosistema.
Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, propone alcuni suggerimenti creativi ed efficaci per aiutare le aziende ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e incrementare le vendite in questa vivace stagione sportiva caratterizzata dagli Europei di calcio e dai Giochi Olimpici di Parigi.
Secondo l’ultima ricerca realizzata da NIQ e Foxintelligence, nei primi sei mesi del 2024 a livello globale il canale online continua a crescere in termini di scelta da parte dei consumatori e tasso di fedeltà.
Miniconf, azienda italiana multibrand specializzata nella creazione e distribuzione di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, ha scelto Cegid per digitalizzare e ottimizzare i propri punti vendita.
Secondo gli ultimi dati riportati da Mordor Intelligence nel corso di Innovalab 2024, la convention annuale dell’azienda bolognese Due Torri, il valore del trasporto merci e della logistica in Italia arriverà a superare i 140 miliardi di dollari nel 2030 con un tasso di crescita annuo composto del 3,7% nel periodo 2024-2030.
Teha Group, controllata di The European House Ambrosetti, per potenziare il suo percorso di crescita importante ha nominato Lorenzo Montagna nuovo head of immersive technologies & web 3.0.
Guala Closures, azienda che offre soluzioni di chiusure di alta qualità, sostenibili e innovative, annuncia l’acquisizione della restante quota del 30% di Guala Closures Dgs Poland, uno dei maggiori produttori mondiali di tappi in alluminio per liquori, vino e bevande analcoliche che produce circa 4 miliardi unità all’anno.
Rational, azienda specializzata nella preparazione di cibi caldi, lancia Digital Service Manager Core, la nuova app dedicata all’assistenza tecnica che sostituisce la precedente area di assistenza nella piattaforma ConnectedCooking.
Shopify, società che fornisce un’infrastruttura Internet essenziale per il commercio, ha lanciato in Italia due nuove soluzioni hardware innovative per la vendita e l’acquisto in-store: Pos Go e Pos Terminal.
Claroty, società specializzata nella protezione di sistemi cyber-fisici (Cps), ha nominato Fabrizio Alviti in qualità di nuovo sales director per l’Italia.
Il Gruppo Iren, multiutility leader nei settori dell’energia, della gestione dei servizi idrici e ambientali e delle soluzioni di efficienza energetica, è la prima utility italiana a introdurre i buoni pasto Satispay per il proprio welfare aziendale.