Koo Eyewear, innovativo brand specializzato nello sviluppo, progettazione e produzione di occhiali da sole e maschere di altissima qualità in ambito sportivo, presenta il suo nuovo sito web, una vetrina digitale che offre un’esperienza immersiva rivolta a ciclisti, runner, e più in generale alle persone dinamiche, non senza coinvolgere chi è appassionato di occhialeria sportiva.
Ora completamente integrato con la piattaforma Kask, il nuovo sito offre un percorso di acquisto più fluido e intuitivo, unito a un nuovo look audace che riflette il Dna del brand orientato al design. Costruito pensando all’utente finale, la piattaforma web offre una navigazione rapida e intuitiva, con immagini in stile carrello e un layout pulito e coinvolgente, che rende facile l’esplorazione delle collezioni. Per la prima volta, gli sportivi di tutto il mondo possono acquistare sia Koo sia Kask in un unico luogo, con suggerimenti di prodotti correlati che aiutano a creare il kit perfetto tra occhiale e casco.
Oltre all’esperienza di acquisto – l’e-commerce sarà attivo solamente in Europa e UK – il sito funge da centro informativo per tutto ciò che riguarda Koo: i visitatori possono sfogliare le ultime novità di prodotto, approfondire le tecnologie delle lenti, le geometrie delle montature e scoprire le storie di design dietro a ogni modello, dal ciclismo su strada al gravel, dal trail running all’uso quotidiano per andare in ufficio o a scuola. Per chi è alla ricerca di un accessorio di qualità elevata o per chi si è da poco avvicinato allo sport, il nuovo sito di Koo Eyewear è progettato per guidare, informare e ispirare.
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda milanese specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per i settori food & fashion retail. In un momento di…
I nuovi dati pubblicati da Prologis Research nello studio “The E-commerce Boom Isn’t Over: Implications for Logistics Real Estate” evidenziano come la crescente penetrazione dell’e-commerce in Europa stia trainando un’accelerazione costante della domanda di spazi logistici.
Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto intelligente all’interno dei suoi 63 negozi.
Dai risultati della recente indagine condotta dal digital publisher Citynews, che ha analizzato le abitudini di acquisto e il comportamento nei confronti dei volantini digitali da parte dei propri lettori, emerge che un utente informato è anche un utente consapevole e attento alle offerte.
L’Assemblea della Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica (Confetra) ha riconfermato Carlo De Ruvo alla presidenza per il prossimo mandato, rinnovando la fiducia nelle sue capacità di guidare il settore verso le sfide future.
Secondo l’ultima analisi condotta da Labelium Italia e Kiliagon – brand di Labelium, agenzia di marketing digitale presente a livello globale, specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di strategie personalizzate per una vasta gamma di settori – la dermocosmesi si conferma una delle categorie trainanti della crescita delle farmacie…
Checkpoint Systems, azienda specializzata nella tecnologia e nelle soluzioni Rfid, ha aperto il suo nuovo stabilimento di produzione a Città del Messico, con l’obiettivo di soddisfare la domanda in rapida crescita di soluzioni Rfid nella regione nordamericana, aumentando al contempo la sua portata e capacità globale.
Studio54, azienda veneta specializzata in soluzioni ad hoc per la refrigerazione professionale, ha adottato il controllo elettronico Carel iJF per la nuova gamma di armadi refrigerati con l’obiettivo di coniugare efficienza energetica e design evoluto.
Stesi, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per la produzione e la logistica, ha affiancato Samo, Gruppo di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredobagno, in un ambizioso percorso di trasformazione digitale partito nel 2022.
Fanatics Italia, azienda specializzata nel settore del merchandising sportivo, ha siglato una nuova collaborazione strategica con la piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen per trasformare l’esperienza di pagamento dei tifosi.