Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport
Oltre all’esperienza di acquisto, il sito funge da centro informativo per tutto ciò che riguarda Koo
Information
News

Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Information
- Koo Eyewear nuovo sito web - Koo Eyewear e-commerce - Koo Eyewear esperienza immersiva

Koo Eyewear, innovativo brand specializzato nello sviluppo, progettazione e produzione di occhiali da sole e maschere di altissima qualità in ambito sportivo, presenta il suo nuovo sito web, una vetrina digitale che offre un’esperienza immersiva rivolta a ciclisti, runner, e più in generale alle persone dinamiche, non senza coinvolgere chi è appassionato di occhialeria sportiva.

Ora completamente integrato con la piattaforma Kask, il nuovo sito offre un percorso di acquisto più fluido e intuitivo, unito a un nuovo look audace che riflette il Dna del brand orientato al design. Costruito pensando all’utente finale, la piattaforma web offre una navigazione rapida e intuitiva, con immagini in stile carrello e un layout pulito e coinvolgente, che rende facile l’esplorazione delle collezioni. Per la prima volta, gli sportivi di tutto il mondo possono acquistare sia Koo sia Kask in un unico luogo, con suggerimenti di prodotti correlati che aiutano a creare il kit perfetto tra occhiale e casco.

Oltre all’esperienza di acquisto – l’e-commerce sarà attivo solamente in Europa e UK – il sito funge da centro informativo per tutto ciò che riguarda Koo: i visitatori possono sfogliare le ultime novità di prodotto, approfondire le tecnologie delle lenti, le geometrie delle montature e scoprire le storie di design dietro a ogni modello, dal ciclismo su strada al gravel, dal trail running all’uso quotidiano per andare in ufficio o a scuola. Per chi è alla ricerca di un accessorio di qualità elevata o per chi si è da poco avvicinato allo sport, il nuovo sito di Koo Eyewear è progettato per guidare, informare e ispirare.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Technoretail - Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport