Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo
Johnny Lambs torna sul mercato del fashion italiano e internazionale anche con una nuova veste digitale, e più in particolare con un e-commerce rivolto al mercato europeo, realizzato da Eurostep.
Un e-commerce flessibile che garantisce la possibilità di gestione diretta da parte dello staff interno di Johnny Lambs si affianca infatti ad un concept creativo efficace nel comunicare con chiarezza l’unicità del marchio.
L’e-commerce Johnny Lambs è stato sviluppato in tre lingue per raggiungere tutti i 27 Paesi dell’Unione Europea e allineandosi così al più ampio progetto di espansione all’estero avviato dell’azienda. Eurostep ha poi accompagnato il brand nel suo percorso di sviluppo digitale anche attraverso la cura del progetto SEO, conl’obiettivo di ottimizzare la presenza del brand nella SERP, le attività di fatturazione, store management e customer care multilingua, con un’assistenza dedicata grazie a live chat e supporto telefonico in italiano e in inglese.
“Il progetto si è focalizzato sulla definizione della configurazione UX e dei contenuti, dando vita ad un sito multilingue che traduce in immagini e video il carattere distintivo del brand, la sua forte connotazione lifestyle e l’originalità. Sviluppato su piattaforma BigCommerce, che si contraddistingue per flessibilità, il team di Johnny Lambs è completamente autonomo nella gestione degli ordini, della reportistica, di promozioni marketing e nella personalizzazione di contenuti front-end” dichiara Simone Bittoto, CEO di Eurostep.
Aggiunge Giuseppe Nardelli, Amministratore Unico di Co.ca.ma. Srl: “Sono molto soddisfatto del risultato della bella collaborazione che abbiamo instaurato con il team di Eurostep. Il nostro e-commerce infatti è un elemento fondamentale della nostra strategia distributiva multicanale. Da oggi i nostri clienti, e non solo quelli italiani, avranno un touch point in più per avvicinarsi al brand Johnny Lambs e per apprezzarne lo stile unico ed inconfondibile.”
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…