Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

Johnny Lambs torna sul mercato del fashion italiano e internazionale anche con una nuova veste digitale, e più in particolare con un e-commerce rivolto al mercato europeo, realizzato da Eurostep.


Un e-commerce flessibile che garantisce la possibilità di gestione diretta da parte dello staff interno di Johnny Lambs si affianca infatti ad un concept creativo efficace nel comunicare con chiarezza l’unicità del marchio.

L’e-commerce Johnny Lambs è stato sviluppato in tre lingue per raggiungere tutti i 27 Paesi dell’Unione Europea e allineandosi così al più ampio progetto di espansione all’estero avviato dell’azienda. Eurostep ha poi accompagnato il brand nel suo percorso di sviluppo digitale anche attraverso la cura del progetto SEO, conl’obiettivo di ottimizzare la presenza del brand nella SERP, le attività di fatturazione, store management e customer care multilingua, con un’assistenza dedicata grazie a live chat e supporto telefonico in italiano e in inglese.

Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

“Il progetto si è focalizzato sulla definizione della configurazione UX e dei contenuti, dando vita ad un sito multilingue che traduce in immagini e video il carattere distintivo del brand, la sua forte connotazione lifestyle e l’originalità. Sviluppato su piattaforma BigCommerce, che si contraddistingue per flessibilità, il team di Johnny Lambs è completamente autonomo nella gestione degli ordini, della reportistica, di promozioni marketing e nella personalizzazione di contenuti front-end” dichiara Simone Bittoto, CEO di Eurostep.

Aggiunge Giuseppe Nardelli, Amministratore Unico di Co.ca.ma. Srl: “Sono molto soddisfatto del risultato della bella collaborazione che abbiamo instaurato con il team di Eurostep. Il nostro e-commerce infatti è un elemento fondamentale della nostra strategia distributiva multicanale. Da oggi i nostri clienti, e non solo quelli italiani, avranno un touch point in più per avvicinarsi al brand Johnny Lambs e per apprezzarne lo stile unico ed inconfondibile.”

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

Omnia Technologies apre un ufficio commerciale e di service a Dubai

Omnia Technologies – piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori delle bevande non alcoliche, dei superalcolici, del vino, dei prodotti lattiero-caseari e del farmaceutico – apre un ufficio commerciale e di service a Dubai, con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento per le attività in Asia,…
Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

Supply chain: costi, mercato e digitalizzazione le priorità del 2025

Secondo l’annuale Transportation Pulse Report, diffuso da Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble con oltre 1.400 shipper e retailer e più di 150mila tra carrier e fornitori di servizi logistici – le principali priorità per il settore dei trasporti e della logistica nel 2025 sono controllo dei costi, espansione del mercato e…
Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

Gli scarti di plastica della Gdo diventano sacchi pattumiera a Mdd

Sacme, azienda produttrice di shopper, sacchi e buste in plastica, ha firmato un accordo con Aliplast – società del Gruppo Hera specializzata nella rigenerazione di polimeri – per offrire alle catene Gdo la possibilità di trasformare il proprio film da imballaggio scartato in sacchi pattumiera per rifiuti da vendere come private label nei propri…
Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

System Logistics ottiene la certificazione per la parità di genere

System Logistics, azienda globale specializzata nelle soluzioni di intralogistica e material handling, ha ottenuto la Certificazione Uni/PdR 125:2022 per la parità di genere, un riconoscimento che conferma il suo impegno nel sostenere la leadership femminile e la crescita professionale, creando opportunità concrete e valorizzando il talento a ogni…
Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

Natale 2024: lo sport conquista l’e-commerce degli italiani

Secondo i dati di Shopify, piattaforma per il commercio globale diffusa in oltre 170 Paesi in tutto il mondo che nel 2024 ha supportato gli acquisti di oltre 875 milioni di persone (pari a 1 utente Internet su 6), gli articoli legati al mondo dello sport sono stati i prodotti più ricercati nell’e-commerce in Italia nel periodo delle feste…
Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

Oracle: la nuova versione di Xstore Pos potenzia le operazioni retail

Oracle, società multinazionale specializzata nella fornitura di software e tecnologia per database, ha presentato l’ultima versione del suo Xstore Point of Service, che consente agli operatori del mondo retail di potenziare le operazioni di vendita e il coinvolgimento del cliente all’interno del negozio.
       
    Il sito Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo

Technoretail - Johnny Lambs lancia il suo nuovo e-commerce per il mercato europeo