IGD riserva un posto speciale ai visitatori dei suoi 26 centri commerciali
Un’area “Plus” riservata per permettere ai visitatori dei centri commerciali di accedere a uno spazio esclusivo e a loro dedicato all’interno dei siti web, avendo così accesso a prodotti, contenuti, servizi, offerte e occasioni di gaming.
È l’ultima iniziativa presentata da IGD all’interno di 26 Centri Commerciali che prende il via il 22 novembre con un’articolata azione di lancio che prevede un’attività a premi denominata “Area Plus: esplora, gioca e vinci” e un video promozionale interpretato da Cristiano Malgioglio, Adriana Volpe e Gianluca Fubelli. Fino all’8 dicembre, i clienti potranno così accedere all’Area Plus e giocare, con la possibilità di vincere buoni spesa e altri premi.
Dopo questa prima fase iniziale, poi, i centri commerciali organizzeranno nuove attività all’interno dell’Area Plus, in modo di offrire proposte sempre più personalizzate per lo shopping e il tempo libero. Questa innovazione si inserisce all’interno del percorso di digitalizzazione intrapreso recentemente da IGD. Nel primo semestre 2021, la società ha infatti definito una modalità strutturata per entrare in contatto con i visitatori nei 26 Centri Commerciali e ha realizzato iniziative di lead generation.
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
Zebra Technologies, specializzata nella digitalizzazione e nell’automazione dei flussi di lavoro, ha siglato una collaborazione con Salesforce per il lancio di Retail Cloud Pos su Android, la soluzione progettata per migliorare le operazioni nei punti vendita, agevolare il personale negli store e favorire un’interazione più coinvolgente con i…
Il Consiglio di Amministrazione di Logista Italia, tra i principali operatori di distribuzione integrata ai punti vendita d’Europa, ha nominato Dario Crisci nuovo amministratore delegato della società.
Secondo l’Holiday Retail Report 2025 di Shopify, tra le principali piattaforme per il commercio diffusa in oltre 175 Paesi in tutto il mondo, se a livello globale la spesa media prevista per le festività 2025 cresce del 24% rispetto al 2024, in Italia i consumatori mostrano un atteggiamento più prudente, con budget pianificati e acquisti…
TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
La piattaforma online di moda e lifestyle Zalando ha nominato Thomas Schwulera nuovo vice president del beauty con l’obiettivo di continuare ad accelerare il proprio sviluppo.