Everli porta a casa i prodotti dell'Ora degli Animali
Prende il via una uova partnership tra Everli e L’Ora degli Animali, che permetterà ai clienti dei due brand di acquistare comodamente online i prodotti per i propri piccoli amici e riceverli direttamente a casa.
La collaborazione, attiva con 4 punti vendita nelle aree di Bologna e Firenze, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 2.500 referenze, con una ricca offerta di prodotti per l’alimentazione e la cura degli animali, come alimenti, antiparassitari, prodotti per l’igiene e la toelettatura, accessori e giochi.
L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al negozio per acquistare i prodotti ordinati dal cliente, consegnandoli a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Il servizio per i punti vendita L’Ora degli Animali è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00.
“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con L’Ora degli Animali, un partner strategico che ci consente di ampliare sensibilmente la nostra offerta per i clienti, integrando il nostro catalogo con una gamma qualitativa di prodotti per la cura degli animali domestici, una parte così importante nella vita di tanti di noi” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli – “Da sempre la mission di Everli è quella di raggiungere un numero sempre maggiore di persone e soddisfare esigenze d’acquisto diversificate, per noi è fondamentale poter contare su un partner tanto rilevante per migliorare la nostra offerta in un settore importante e in continua evoluzione come quello del pet care”.
“I nostri clienti e tutti i proprietari di animali domestici sono per noi al primo posto” – ha proseguito Alberto Pagani, comproprietario insieme alla sua famiglia della catena L’Ora degli Animali – “Per questo motivo cerchiamo di migliorarci continuamente, nel servizio così come nell’offerta dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Grazie alla nuova partnership con Everli potremo soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo il vantaggio della più ampia selezione di prodotti di settore con la comodità della consegna a domicilio”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.