Everli porta a casa i prodotti dell'Ora degli Animali
Prende il via una uova partnership tra Everli e L’Ora degli Animali, che permetterà ai clienti dei due brand di acquistare comodamente online i prodotti per i propri piccoli amici e riceverli direttamente a casa.
La collaborazione, attiva con 4 punti vendita nelle aree di Bologna e Firenze, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 2.500 referenze, con una ricca offerta di prodotti per l’alimentazione e la cura degli animali, come alimenti, antiparassitari, prodotti per l’igiene e la toelettatura, accessori e giochi.
L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al negozio per acquistare i prodotti ordinati dal cliente, consegnandoli a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Il servizio per i punti vendita L’Ora degli Animali è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00.
“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con L’Ora degli Animali, un partner strategico che ci consente di ampliare sensibilmente la nostra offerta per i clienti, integrando il nostro catalogo con una gamma qualitativa di prodotti per la cura degli animali domestici, una parte così importante nella vita di tanti di noi” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli – “Da sempre la mission di Everli è quella di raggiungere un numero sempre maggiore di persone e soddisfare esigenze d’acquisto diversificate, per noi è fondamentale poter contare su un partner tanto rilevante per migliorare la nostra offerta in un settore importante e in continua evoluzione come quello del pet care”.
“I nostri clienti e tutti i proprietari di animali domestici sono per noi al primo posto” – ha proseguito Alberto Pagani, comproprietario insieme alla sua famiglia della catena L’Ora degli Animali – “Per questo motivo cerchiamo di migliorarci continuamente, nel servizio così come nell’offerta dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Grazie alla nuova partnership con Everli potremo soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo il vantaggio della più ampia selezione di prodotti di settore con la comodità della consegna a domicilio”.
Euronics Bruno, una delle principali realtà nel settore dell’elettronica di consumo in Italia, ha effettuato un nuovo passo nel percorso di managerializzazione avviato nel 2024, con il rinnovo e l’ampliamento della composizione del proprio Consiglio di Amministrazione.
Chiquita, azienda di livello internazionale nel settore delle banane, ha scelto i carrelli elevatori elettrici di Yale Lift Truck Technologies per il suo nuovo magazzino di Cortenuova (Bergamo), il più grande centro di maturazione d’Europa, strategicamente situato nel cuore logistico dell’Italia.
Secondo l’ultima indagine realizzata dall’Osservatorio Shopping DoveConviene – il marketplace di proprietà della tech company Shopfully, specializzata nel drive-to-store – gli italiani sono sempre più infedeli alle insegne, con quasi 1 utente su 2 (49%) propenso a cambiare punto vendita se più conveniente.
Iper La grande i, importante realtà nel panorama nazionale della Gdo e parte del Gruppo Finiper Canova, ha scelto Soti – fornitore di soluzioni per la gestione dei dispositivi mobile a livello globale – per ridurre i tempi di inattività dei device e beneficiare delle funzionalità avanzate di assistenza e risoluzione dei problemi da remoto.
Emmelibri, tra le principali piattaforme di libri in Italia e parte del Gruppo Messaggerie, ha implementato Manhattan Scale di Manhattan Associates – azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e del commercio omnicanale – per aumentare la produttività, migliorare la gestione delle scorte e ridurre i costi, presso il suo…
Secondo la 19esima edizione dell’Annual Holiday Shopping Survey di Accenture, i consumatori italiani si preparano ad anticipare gli acquisti di Natale con un occhio attento al risparmio e con il supporto dell’intelligenza artificiale generativa.
Alibaba.com, piattaforma specializzata nel settore dell’e-commerce B2B, ha lanciato AI Mode, una nuova funzionalità che integra capacità di intelligenza artificiale agentica direttamente nell’esperienza di utilizzo.
Blomsterlandet, catena svedese di oltre 63 negozi specializzata in fiori, piante e articoli per il giardinaggio, ha scelto Link Mobility per aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti.
AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.