I clienti Prime di Busto Arsizio possono fare la spesa su Amazon.it
Anche a Busto Arsizio i clienti Amazon Prime residenti in città e zone limitrofe inclusi Gallarate, Cassano Magnago, Castellanza, Casorate Sempione, Cavaria con Premezzo, Samarate, Somma Lombardo, Lonate Pozzolo, Mozzate, Solbiate Olona, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Gorla Minore, Travedona-Monate, Ispra, Comerio e Besozzo, potranno scegliere tra l’ampia gamma di prodotti disponibile negli store U2 Supermercato comprese le eccellenze firmate il Viaggiator Goloso, oppure utilizzando l’app Amazon, beneficiando della consegna in giornata.
I clienti Prime di Busto Arsizio e aree limitrofe coperte dal servizio potranno così scegliere comodamente da casa fra più di 7.000 prodotti nelle diverse categorie proposte da U2 Supermercato, usufruendo della consegna rapida.
Scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app Amazon, disponibile per dispositivi Apple e Android, o sul sito www.amazon.it/U2supermercato, inserendo il CAP si può verificare la copertura del servizio nella propria abitazione o nel punto scelto per la consegna. Attivando le notifiche, si saprà quando il servizio diventa disponibile anche nella propria area.
Scegliere Amazon Prime è facile e conveniente. I clienti possono abbonarsi al prezzo di 4,99 euro al mese oppure 49,90 euro all’anno. Per testare la qualità del servizio, i nuovi clienti hanno a disposizione un periodo di prova gratuito di 30 giorni iscrivendosi su www.amazon.it/prime.
Il servizio è attivo dalle 12:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica, con consegna in 4 finestre di due ore a scelta, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro e ad un costo aggiuntivo di 3,49 euro per ordini inferiori a 50 euro.
“Da oggi anche i clienti Prime di Busto Arsizio potranno utilizzare il servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon. Siamo felici di offrire loro, grazie alla collaborazione con U2 Supermercato, il servizio Amazon che permette di scegliere tra migliaia di prodotti U2 e riceverli al proprio domicilio in giornata, con consegna programmata in finestre di due ore. Ad Amazon siamo sempre concentrati a offrire ai nostri clienti grande selezione, prezzi bassi, spedizioni veloci, e servizi che gli semplifichino la vita e oggi portiamo un ulteriore beneficio agli iscritti a Prime della zona” - ha dichiarato Nikolay Yanev, responsabile dei supermercati dei partner di vendita di Amazon.it e Amazon.es.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
EuroCommerce – la principale organizzazione europea del commercio che rappresenta le associazioni nazionali di 27 Paesi, numerose associazioni settoriali e le principali imprese internazionali del comparto – ha annunciato la nomina nel proprio Board di Davide Rossi, direttore generale dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici…
Secondo i dati Digital Purchases di NielsenIQ – il più grande e-panel europeo con oltre 2 milioni di e-shopper, che monitora in tempo reale gli acquisti sui canali digitali – le vendite online durante il Black Friday in Italia hanno registrato un incremento del 3% a valore nella sola giornata di venerdì 28 novembre.
Sony e NoviSign hanno avviato la fase successiva della loro collaborazione di lunga data, segnando un nuovo passo avanti nella loro missione di rendere il digital signage più intelligente, più sostenibile e più facile da implementare su larga scala.
Omnia Technologies, piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del beverage e del farmaceutico, ha inaugurato il nuovo headquarter a Signoressa (Treviso), pensato per accogliere oltre 250 persone, tra cui i primi livelli di management e tutte le funzioni centrali corporate.
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…