I clienti Prime di Busto Arsizio possono fare la spesa su Amazon.it
Anche a Busto Arsizio i clienti Amazon Prime residenti in città e zone limitrofe inclusi Gallarate, Cassano Magnago, Castellanza, Casorate Sempione, Cavaria con Premezzo, Samarate, Somma Lombardo, Lonate Pozzolo, Mozzate, Solbiate Olona, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Gorla Minore, Travedona-Monate, Ispra, Comerio e Besozzo, potranno scegliere tra l’ampia gamma di prodotti disponibile negli store U2 Supermercato comprese le eccellenze firmate il Viaggiator Goloso, oppure utilizzando l’app Amazon, beneficiando della consegna in giornata.
I clienti Prime di Busto Arsizio e aree limitrofe coperte dal servizio potranno così scegliere comodamente da casa fra più di 7.000 prodotti nelle diverse categorie proposte da U2 Supermercato, usufruendo della consegna rapida.
Scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app Amazon, disponibile per dispositivi Apple e Android, o sul sito www.amazon.it/U2supermercato, inserendo il CAP si può verificare la copertura del servizio nella propria abitazione o nel punto scelto per la consegna. Attivando le notifiche, si saprà quando il servizio diventa disponibile anche nella propria area.
Scegliere Amazon Prime è facile e conveniente. I clienti possono abbonarsi al prezzo di 4,99 euro al mese oppure 49,90 euro all’anno. Per testare la qualità del servizio, i nuovi clienti hanno a disposizione un periodo di prova gratuito di 30 giorni iscrivendosi su www.amazon.it/prime.
Il servizio è attivo dalle 12:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica, con consegna in 4 finestre di due ore a scelta, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro e ad un costo aggiuntivo di 3,49 euro per ordini inferiori a 50 euro.
“Da oggi anche i clienti Prime di Busto Arsizio potranno utilizzare il servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon. Siamo felici di offrire loro, grazie alla collaborazione con U2 Supermercato, il servizio Amazon che permette di scegliere tra migliaia di prodotti U2 e riceverli al proprio domicilio in giornata, con consegna programmata in finestre di due ore. Ad Amazon siamo sempre concentrati a offrire ai nostri clienti grande selezione, prezzi bassi, spedizioni veloci, e servizi che gli semplifichino la vita e oggi portiamo un ulteriore beneficio agli iscritti a Prime della zona” - ha dichiarato Nikolay Yanev, responsabile dei supermercati dei partner di vendita di Amazon.it e Amazon.es.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.