I clienti Prime di Busto Arsizio possono fare la spesa su Amazon.it
Anche a Busto Arsizio i clienti Amazon Prime residenti in città e zone limitrofe inclusi Gallarate, Cassano Magnago, Castellanza, Casorate Sempione, Cavaria con Premezzo, Samarate, Somma Lombardo, Lonate Pozzolo, Mozzate, Solbiate Olona, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Gorla Minore, Travedona-Monate, Ispra, Comerio e Besozzo, potranno scegliere tra l’ampia gamma di prodotti disponibile negli store U2 Supermercato comprese le eccellenze firmate il Viaggiator Goloso, oppure utilizzando l’app Amazon, beneficiando della consegna in giornata.
I clienti Prime di Busto Arsizio e aree limitrofe coperte dal servizio potranno così scegliere comodamente da casa fra più di 7.000 prodotti nelle diverse categorie proposte da U2 Supermercato, usufruendo della consegna rapida.
Scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app Amazon, disponibile per dispositivi Apple e Android, o sul sito www.amazon.it/U2supermercato, inserendo il CAP si può verificare la copertura del servizio nella propria abitazione o nel punto scelto per la consegna. Attivando le notifiche, si saprà quando il servizio diventa disponibile anche nella propria area.
Scegliere Amazon Prime è facile e conveniente. I clienti possono abbonarsi al prezzo di 4,99 euro al mese oppure 49,90 euro all’anno. Per testare la qualità del servizio, i nuovi clienti hanno a disposizione un periodo di prova gratuito di 30 giorni iscrivendosi su www.amazon.it/prime.
Il servizio è attivo dalle 12:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica, con consegna in 4 finestre di due ore a scelta, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro e ad un costo aggiuntivo di 3,49 euro per ordini inferiori a 50 euro.
“Da oggi anche i clienti Prime di Busto Arsizio potranno utilizzare il servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon. Siamo felici di offrire loro, grazie alla collaborazione con U2 Supermercato, il servizio Amazon che permette di scegliere tra migliaia di prodotti U2 e riceverli al proprio domicilio in giornata, con consegna programmata in finestre di due ore. Ad Amazon siamo sempre concentrati a offrire ai nostri clienti grande selezione, prezzi bassi, spedizioni veloci, e servizi che gli semplifichino la vita e oggi portiamo un ulteriore beneficio agli iscritti a Prime della zona” - ha dichiarato Nikolay Yanev, responsabile dei supermercati dei partner di vendita di Amazon.it e Amazon.es.
Secondo il Retail Report 2025 realizzato dalla piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen, nei primi mesi dell’anno si è verificato un aumento del 47% nel numero di italiani che utilizzano l’intelligenza artificiale per fare acquisti rispetto al 2024.
Logista, società specializzata nella distribuzione di prossimità, diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy, dopo aver siglato due contratti di locazione per un totale di 20mila mq.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.