Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

EY è al fianco di Coca-Cola HBC Italia per la ridefinizione delle strategie di manutenzione e il rafforzamento delle competenze del personale tecnico dello stabilimento di Marcianise (Caserta).


Il progetto “Maintenance Re-Evolution Strategy”, avviato a febbraio 2022, ha l’obiettivo di ottimizzare l’organizzazione della manutenzione. EY con un team composto dal partner Massimo Trebeschi, il senior advisor Andrea Pietrobelli e il manager Alessandro Naef, attraverso i principi fondamentali del pilastro di Manutenzione WCM intende semplificare l’approccio e modellarlo sulle esigenze dello stabilimento di Marcianise.

Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

"Gli interventi di miglioramento delle performance aziendali e di valorizzazione delle risorse che stiamo mettendo in atto nello stabilimento di Marcianise con il supporto di EY si inseriscono in un processo di aggiornamento tecnologico che stiamo portando avanti, anche a dimostrazione del nostro impegno di medio-lungo termine su questo territorio" - ha detto Monica Rispoli, Plant Manager dello stabilimento di Marcianise di Coca-Cola HBC Italia.

Massimo Trebeschi, partner EY, commenta: "Siamo certi che il progetto in corso contribuirà a portare a un livello superiore la struttura di Coca-Cola HBC Italia rendendola più flessibile e più agile per prendere decisioni rapidamente in quest'epoca volatile e di rapidi mutamenti".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise