Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
News

EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

EY è al fianco di Coca-Cola HBC Italia per la ridefinizione delle strategie di manutenzione e il rafforzamento delle competenze del personale tecnico dello stabilimento di Marcianise (Caserta).


Il progetto “Maintenance Re-Evolution Strategy”, avviato a febbraio 2022, ha l’obiettivo di ottimizzare l’organizzazione della manutenzione. EY con un team composto dal partner Massimo Trebeschi, il senior advisor Andrea Pietrobelli e il manager Alessandro Naef, attraverso i principi fondamentali del pilastro di Manutenzione WCM intende semplificare l’approccio e modellarlo sulle esigenze dello stabilimento di Marcianise.

marcianise header

"Gli interventi di miglioramento delle performance aziendali e di valorizzazione delle risorse che stiamo mettendo in atto nello stabilimento di Marcianise con il supporto di EY si inseriscono in un processo di aggiornamento tecnologico che stiamo portando avanti, anche a dimostrazione del nostro impegno di medio-lungo termine su questo territorio" - ha detto Monica Rispoli, Plant Manager dello stabilimento di Marcianise di Coca-Cola HBC Italia.

Massimo Trebeschi, partner EY, commenta: "Siamo certi che il progetto in corso contribuirà a portare a un livello superiore la struttura di Coca-Cola HBC Italia rendendola più flessibile e più agile per prendere decisioni rapidamente in quest'epoca volatile e di rapidi mutamenti".

ALTRI ARTICOLI

ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program

ManoManoPro annuncia il lancio sul mercato italiano del suo nuovo programma fedeltà nato per agevolare e rendere ancora più semplice la vita dei professionisti di tutti i settori.

L'e-commerce del food continua a crescere a livello mondiale

BigCommerce ha pubblicato i risultati di una recente indagine condotta tra i merchant in ambito food & beverage dando vita a un creativo ricettario intitolato "Ricettario ecommerce: la guida di BigCommerce per il successo nel settore alimentare.”

Come aumentare la fiducia del cliente nell’era dell’e-commerce

Payplug consiglia le principali modalità per guadagnare la fiducia del cliente e rendere il proprio e-commerce sicuro e competitivo, dalla personalizzazione dell’esperienza lungo tutta la customer journey, fino alla protezione dei dati del cliente e a esperienze calibrate su ogni diverso device.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits