Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro
Il nuovo sito web presenta sezioni dedicate alle soluzioni per le differenti industry
Information
News

Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Information
- Dymation nuovo sito web - Dymation customer journey - Dymation automazione

Dymation, business unit di Cls dedicata all’automazione e alla digitalizzazione dei processi logistici, annuncia il lancio del suo nuovo sito web, pensato per mettere il customer journey al centro.

Tra le diverse novità del nuovo portale, fruibile in italiano e in inglese, si segnalano delle sezioni dedicate alle soluzioni per le differenti industry e una presenza rafforzata di case study che consentono di comprendere meglio i benefici concreti delle soluzioni offerte da Dymation, mettendo in evidenza l’esperienza consolidata della business unit nel settore dell’automazione. Dal punto di vista dell’usabilità, il sito offre un’alberatura progettata per accompagnare l’utente nella ricerca delle soluzioni più adatte alle sue necessità. Rispetto alla precedente versione, il nuovo portale si distingue per il tone-of-voice che enfatizza l’approccio innovativo di Dymation, mentre il layout visivo, risultato di un’analisi di posizionamento di mercato, è stato architettato con l’obiettivo di garantire una comunicazione più efficace.

Accanto alle aree di attività dell’azienda, trova uno spazio fondamentale anche quella del service: una sezione di contatto per facilitare il dialogo tra il cliente e il team di professionisti. In particolare, la presenza di una sezione completamente dedicata al servizio avvalora il ruolo di Dymation come partner in grado di mantenere alte performance con il cliente: dalla manutenzione preventiva a quella applicativa, fino all’assistenza per velocizzare i ricambi e diminuire l’eventuale inattività. Un ulteriore punto degno di nota è il supporto da remoto 24/7, che sottolinea la capacità di proporre un miglioramento continuo nella qualità dei servizi offerti al cliente.

Con il lancio del nostro nuovo sito web – dichiara Walter Felloni, business unit director di Dymationrafforziamo la nostra presenza digitale e il nostro ruolo di partner per le realtà che vogliono ottimizzare i propri processi logistici, integrando una tecnologia avanzata per efficientare i flussi di lavoro, garantendo flessibilità e scalabilità. La nuova piattaforma, che contribuirà a veicolare tale messaggio, è il riflesso della nostra evoluzione e visione per il futuro dell’automazione. Esprime inoltre la fiducia e la sicurezza che derivano dalle consolidate competenze tecniche e dalla nostra storia”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

GranTerre sceglie le soluzioni di automazione integrata di Dymation

GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Dior ottimizza la logistica con Scandit e Hardis Supply Chain

Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Coripet: nuovo catalogo premi per rafforzare la raccolta Pet in Gdo

Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

EuroCommerce nomina Davide Rossi, DG di Aires, all’interno del Board

EuroCommerce – la principale organizzazione europea del commercio che rappresenta le associazioni nazionali di 27 Paesi, numerose associazioni settoriali e le principali imprese internazionali del comparto – ha annunciato la nomina nel proprio Board di Davide Rossi, direttore generale dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici…
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Le vendite della tecnologia di consumo volano durante il Black Friday

Secondo i dati Digital Purchases di NielsenIQ – il più grande e-panel europeo con oltre 2 milioni di e-shopper, che monitora in tempo reale gli acquisti sui canali digitali – le vendite online durante il Black Friday in Italia hanno registrato un incremento del 3% a valore nella sola giornata di venerdì 28 novembre.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Omnia Technologies inaugura il suo nuovo headquarter a Signoressa

Omnia Technologies, piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del beverage e del farmaceutico, ha inaugurato il nuovo headquarter a Signoressa (Treviso), pensato per accogliere oltre 250 persone, tra cui i primi livelli di management e tutte le funzioni centrali corporate.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
       
    Il sito Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro