Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro
Il nuovo sito web presenta sezioni dedicate alle soluzioni per le differenti industry
Information
News

Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Information
- Dymation nuovo sito web - Dymation customer journey - Dymation automazione

Dymation, business unit di Cls dedicata all’automazione e alla digitalizzazione dei processi logistici, annuncia il lancio del suo nuovo sito web, pensato per mettere il customer journey al centro.

Tra le diverse novità del nuovo portale, fruibile in italiano e in inglese, si segnalano delle sezioni dedicate alle soluzioni per le differenti industry e una presenza rafforzata di case study che consentono di comprendere meglio i benefici concreti delle soluzioni offerte da Dymation, mettendo in evidenza l’esperienza consolidata della business unit nel settore dell’automazione. Dal punto di vista dell’usabilità, il sito offre un’alberatura progettata per accompagnare l’utente nella ricerca delle soluzioni più adatte alle sue necessità. Rispetto alla precedente versione, il nuovo portale si distingue per il tone-of-voice che enfatizza l’approccio innovativo di Dymation, mentre il layout visivo, risultato di un’analisi di posizionamento di mercato, è stato architettato con l’obiettivo di garantire una comunicazione più efficace.

Accanto alle aree di attività dell’azienda, trova uno spazio fondamentale anche quella del service: una sezione di contatto per facilitare il dialogo tra il cliente e il team di professionisti. In particolare, la presenza di una sezione completamente dedicata al servizio avvalora il ruolo di Dymation come partner in grado di mantenere alte performance con il cliente: dalla manutenzione preventiva a quella applicativa, fino all’assistenza per velocizzare i ricambi e diminuire l’eventuale inattività. Un ulteriore punto degno di nota è il supporto da remoto 24/7, che sottolinea la capacità di proporre un miglioramento continuo nella qualità dei servizi offerti al cliente.

Con il lancio del nostro nuovo sito web – dichiara Walter Felloni, business unit director di Dymationrafforziamo la nostra presenza digitale e il nostro ruolo di partner per le realtà che vogliono ottimizzare i propri processi logistici, integrando una tecnologia avanzata per efficientare i flussi di lavoro, garantendo flessibilità e scalabilità. La nuova piattaforma, che contribuirà a veicolare tale messaggio, è il riflesso della nostra evoluzione e visione per il futuro dell’automazione. Esprime inoltre la fiducia e la sicurezza che derivano dalle consolidate competenze tecniche e dalla nostra storia”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro