Dymation, business unit di Cls dedicata all’automazione e alla digitalizzazione dei processi logistici, annuncia il lancio del suo nuovo sito web, pensato per mettere il customer journey al centro.
Tra le diverse novità del nuovo portale, fruibile in italiano e in inglese, si segnalano delle sezioni dedicate alle soluzioni per le differenti industry e una presenza rafforzata di case study che consentono di comprendere meglio i benefici concreti delle soluzioni offerte da Dymation, mettendo in evidenza l’esperienza consolidata della business unit nel settore dell’automazione. Dal punto di vista dell’usabilità, il sito offre un’alberatura progettata per accompagnare l’utente nella ricerca delle soluzioni più adatte alle sue necessità. Rispetto alla precedente versione, il nuovo portale si distingue per il tone-of-voice che enfatizza l’approccio innovativo di Dymation, mentre il layout visivo, risultato di un’analisi di posizionamento di mercato, è stato architettato con l’obiettivo di garantire una comunicazione più efficace.
Accanto alle aree di attività dell’azienda, trova uno spazio fondamentale anche quella del service: una sezione di contatto per facilitare il dialogo tra il cliente e il team di professionisti. In particolare, la presenza di una sezione completamente dedicata al servizio avvalora il ruolo di Dymation come partner in grado di mantenere alte performance con il cliente: dalla manutenzione preventiva a quella applicativa, fino all’assistenza per velocizzare i ricambi e diminuire l’eventuale inattività. Un ulteriore punto degno di nota è il supporto da remoto 24/7, che sottolinea la capacità di proporre un miglioramento continuo nella qualità dei servizi offerti al cliente.
“Con il lancio del nostro nuovo sito web – dichiara Walter Felloni, business unit director di Dymation – rafforziamo la nostra presenza digitale e il nostro ruolo di partner per le realtà che vogliono ottimizzare i propri processi logistici, integrando una tecnologia avanzata per efficientare i flussi di lavoro, garantendo flessibilità e scalabilità. La nuova piattaforma, che contribuirà a veicolare tale messaggio, è il riflesso della nostra evoluzione e visione per il futuro dell’automazione. Esprime inoltre la fiducia e la sicurezza che derivano dalle consolidate competenze tecniche e dalla nostra storia”.
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.
Il gruppo internazionale Crealis, specializzato in soluzioni di chiusura per vini e distillati, ha annunciato la nomina di Enrico Bracesco come nuovo ceo.
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatori italiani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza artificiale, nelle esperienze di acquisto online.
Autogrill ha integrato nel proprio sistema Pos le soluzioni di Soti, fornitore specializzato nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per ottimizzare e aggiungere nuovi device rapidamente e in autonomia.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…