Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro
Il nuovo sito web presenta sezioni dedicate alle soluzioni per le differenti industry
Information
News

Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Information
- Dymation nuovo sito web - Dymation customer journey - Dymation automazione

Dymation, business unit di Cls dedicata all’automazione e alla digitalizzazione dei processi logistici, annuncia il lancio del suo nuovo sito web, pensato per mettere il customer journey al centro.

Tra le diverse novità del nuovo portale, fruibile in italiano e in inglese, si segnalano delle sezioni dedicate alle soluzioni per le differenti industry e una presenza rafforzata di case study che consentono di comprendere meglio i benefici concreti delle soluzioni offerte da Dymation, mettendo in evidenza l’esperienza consolidata della business unit nel settore dell’automazione. Dal punto di vista dell’usabilità, il sito offre un’alberatura progettata per accompagnare l’utente nella ricerca delle soluzioni più adatte alle sue necessità. Rispetto alla precedente versione, il nuovo portale si distingue per il tone-of-voice che enfatizza l’approccio innovativo di Dymation, mentre il layout visivo, risultato di un’analisi di posizionamento di mercato, è stato architettato con l’obiettivo di garantire una comunicazione più efficace.

Accanto alle aree di attività dell’azienda, trova uno spazio fondamentale anche quella del service: una sezione di contatto per facilitare il dialogo tra il cliente e il team di professionisti. In particolare, la presenza di una sezione completamente dedicata al servizio avvalora il ruolo di Dymation come partner in grado di mantenere alte performance con il cliente: dalla manutenzione preventiva a quella applicativa, fino all’assistenza per velocizzare i ricambi e diminuire l’eventuale inattività. Un ulteriore punto degno di nota è il supporto da remoto 24/7, che sottolinea la capacità di proporre un miglioramento continuo nella qualità dei servizi offerti al cliente.

Con il lancio del nostro nuovo sito web – dichiara Walter Felloni, business unit director di Dymationrafforziamo la nostra presenza digitale e il nostro ruolo di partner per le realtà che vogliono ottimizzare i propri processi logistici, integrando una tecnologia avanzata per efficientare i flussi di lavoro, garantendo flessibilità e scalabilità. La nuova piattaforma, che contribuirà a veicolare tale messaggio, è il riflesso della nostra evoluzione e visione per il futuro dell’automazione. Esprime inoltre la fiducia e la sicurezza che derivano dalle consolidate competenze tecniche e dalla nostra storia”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Fercam e Transporeon, una partnership che guarda al futuro

L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Aumentano i coupon digitali distribuiti nei primi 6 mesi del 2025

Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Paglieri nomina Luca Parodi nuovo logistic director

Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Pagamenti digitali: ristorazione e intrattenimento guidano la top ten

Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

L’acquisizione smart dei dati porta lungimiranza, agilità e resilienza

In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

MediaWorld sviluppa il suo programma fedeltà con Tlc Worldwide

La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

D-Link nomina Jason Wu nuovo general manager per l’Europa

D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…
       
    Il sito Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro

Technoretail - Dymation lancia il suo nuovo sito web col customer journey al centro