Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Dr. Gert sbarca in Tv con Quality Award
Information
News

Dr. Gert sbarca in Tv con Quality Award

A partire da domenica 19 marzo Dr. Gert Medical Cosmetics sarà in TV con uno spot da 15’’ sui prodotti per la cura e la salute della pelle, premiati per la loro alta qualità con il QUALITY AWARD 2023.


Lo spot, interamente dedicato a Dr. Gert, andrà on air dapprima su Discovery, sui canali Real Time e Food Network, tutti i giorni per due settimane, e dal 2 aprile, per altre due settimane, su SKY TG 24.

thumbnail image002

Nello stesso periodo anche gli spot QUALITY AWARD con tutti i premiati di qualità dell’edizione 2023, saranno nuovamente on air dopo le ultime campagne televisive, quella natalizia e quella di fine gennaio/inizio febbraio.

ALTRI ARTICOLI

ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program

ManoManoPro annuncia il lancio sul mercato italiano del suo nuovo programma fedeltà nato per agevolare e rendere ancora più semplice la vita dei professionisti di tutti i settori.

L'e-commerce del food continua a crescere a livello mondiale

BigCommerce ha pubblicato i risultati di una recente indagine condotta tra i merchant in ambito food & beverage dando vita a un creativo ricettario intitolato "Ricettario ecommerce: la guida di BigCommerce per il successo nel settore alimentare.”

Come aumentare la fiducia del cliente nell’era dell’e-commerce

Payplug consiglia le principali modalità per guadagnare la fiducia del cliente e rendere il proprio e-commerce sicuro e competitivo, dalla personalizzazione dell’esperienza lungo tutta la customer journey, fino alla protezione dei dati del cliente e a esperienze calibrate su ogni diverso device.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits