Digital Transformation e fashion: la soluzione PLM di Centric Software scelta da Delta Galil
Come supporto alla propria Digital Transformation, Delta Galil, produttore multinazionale di prodotti fashion, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software.
Fondata nel 1975, Delta Galil, con sede nella città di Caesarea, in Israele, realizza capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino. I centri di progettazione, sviluppo e produzione dell’azienda sono dislocati in 4 continenti e impiegano 23.000 collaboratori.
L’azienda produce abbigliamento per più di 50 brand leader del comparto, tra i quali Nike, Victoria’s Secret, Calvin Klein e altri ancora, così come per i propri marchi, come Splendid e 7 for All Mankind.
Riferendosi all’adozione della solution targata Centric Software, Stephan Findikyan, Vice President of Business Process di Delta Galil, sottolinea: “Il fatto che Centric PLM sia stato creato da e per la moda e il retail costituisce un elemento differenziatore e rappresentava un enorme vantaggio per noi. La piattaforma che Delta Galil avrebbe scelto doveva essere una soluzione flessibile, giusta per la moda”.
Poi, Findikyan aggiunge: “È stato fantastico lavorare con il team Centric. Hanno fatto di tutto per rispondere a domande e fornirmi informazioni ulteriori quando stavamo prendendo la nostra decisione. Siamo impazienti di implementare e utilizzare le molteplici funzioni di cui Centric ci doterà”.
Chris Groves, President and CEO di Centric Software, commenta: “Siamo onorati di essere stati scelti da Delta Galil per il loro percorso di Digital Transformation. È gratificante godere della fiducia di un’azienda così diversa e internazionale e siamo impazienti di continuare questa nostra collaborazione”.
L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Amazon ha allargato il suo servizio di delivery con scooter elettrici nell’Area C di Milano anche alle consegne Same Day, ovvero quelle evase nella stessa giornata di ricezione dell’ordine.
Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Sony e il fornitore di digital signage xplace hanno collaborato all’allestimento del concept store Zukunftsraum nel centro di Kiel, in Germania, con la loro esperienza nel campo dei display e della segnaletica per il retail.
In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Garbe Industrial Real Estate Italy ha celebrato la posa del primo pilastro del MilEast Logistics Park, il nuovo polo logistico da 22.200 mq che sorgerà a inizio 2026 nell’ex area industriale Alimonti, a Covo, in provincia di Bergamo.
La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…