Digital Transformation e fashion: la soluzione PLM di Centric Software scelta da Delta Galil
Come supporto alla propria Digital Transformation, Delta Galil, produttore multinazionale di prodotti fashion, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software.
Fondata nel 1975, Delta Galil, con sede nella città di Caesarea, in Israele, realizza capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino. I centri di progettazione, sviluppo e produzione dell’azienda sono dislocati in 4 continenti e impiegano 23.000 collaboratori.
L’azienda produce abbigliamento per più di 50 brand leader del comparto, tra i quali Nike, Victoria’s Secret, Calvin Klein e altri ancora, così come per i propri marchi, come Splendid e 7 for All Mankind.
Riferendosi all’adozione della solution targata Centric Software, Stephan Findikyan, Vice President of Business Process di Delta Galil, sottolinea: “Il fatto che Centric PLM sia stato creato da e per la moda e il retail costituisce un elemento differenziatore e rappresentava un enorme vantaggio per noi. La piattaforma che Delta Galil avrebbe scelto doveva essere una soluzione flessibile, giusta per la moda”.
Poi, Findikyan aggiunge: “È stato fantastico lavorare con il team Centric. Hanno fatto di tutto per rispondere a domande e fornirmi informazioni ulteriori quando stavamo prendendo la nostra decisione. Siamo impazienti di implementare e utilizzare le molteplici funzioni di cui Centric ci doterà”.
Chris Groves, President and CEO di Centric Software, commenta: “Siamo onorati di essere stati scelti da Delta Galil per il loro percorso di Digital Transformation. È gratificante godere della fiducia di un’azienda così diversa e internazionale e siamo impazienti di continuare questa nostra collaborazione”.
Omnia Technologies, piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del beverage e del farmaceutico, ha inaugurato il nuovo headquarter a Signoressa (Treviso), pensato per accogliere oltre 250 persone, tra cui i primi livelli di management e tutte le funzioni centrali corporate.
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Chilly – brand del Gruppo Bolton che realizza prodotti per l’igiene intima femminile – ha avviato un progetto pilota su TikTok Shop, la funzione e-commerce integrata nella piattaforma social.
Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…