Digital Transformation e fashion: la soluzione PLM di Centric Software scelta da Delta Galil
Come supporto alla propria Digital Transformation, Delta Galil, produttore multinazionale di prodotti fashion, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software.
Fondata nel 1975, Delta Galil, con sede nella città di Caesarea, in Israele, realizza capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino. I centri di progettazione, sviluppo e produzione dell’azienda sono dislocati in 4 continenti e impiegano 23.000 collaboratori.
L’azienda produce abbigliamento per più di 50 brand leader del comparto, tra i quali Nike, Victoria’s Secret, Calvin Klein e altri ancora, così come per i propri marchi, come Splendid e 7 for All Mankind.
Riferendosi all’adozione della solution targata Centric Software, Stephan Findikyan, Vice President of Business Process di Delta Galil, sottolinea: “Il fatto che Centric PLM sia stato creato da e per la moda e il retail costituisce un elemento differenziatore e rappresentava un enorme vantaggio per noi. La piattaforma che Delta Galil avrebbe scelto doveva essere una soluzione flessibile, giusta per la moda”.
Poi, Findikyan aggiunge: “È stato fantastico lavorare con il team Centric. Hanno fatto di tutto per rispondere a domande e fornirmi informazioni ulteriori quando stavamo prendendo la nostra decisione. Siamo impazienti di implementare e utilizzare le molteplici funzioni di cui Centric ci doterà”.
Chris Groves, President and CEO di Centric Software, commenta: “Siamo onorati di essere stati scelti da Delta Galil per il loro percorso di Digital Transformation. È gratificante godere della fiducia di un’azienda così diversa e internazionale e siamo impazienti di continuare questa nostra collaborazione”.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
Als, società del Gruppo Fbh attivo nella logistica da oltre 50 anni, ha acquisito l’80% di Trans World Shipping e Moda Express Usa, realtà con sedi in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, rafforzando la propria presenza nel fashion & luxury a livello internazionale e dando vita a un nuovo player da 258 milioni di euro di ricavi e oltre…