Click and Collect: attivato il servizio Bennet Drive a Mazzano (BS)
Il retailer Bennet ha aperto il proprio servizio di Click and Collect Bennet Drive a Mazzano, in provincia di Brescia: con tale attivazione, si attesta a 49 il numero dei punti di ritiro predisposti dall’insegna fino ad oggi.
Nel dettaglio, il Bennet Drive di Mazzano va ad aggiungersi ai punti di ritiro aperti tra i 9 ipermercati ex Auchan acquisiti l’anno scorso da Bennet. L’ennesima realizzazione apertura del Bennet Drive, di fatto, conferma come l’insegna Bennet stia vivendo una fase di intenso sviluppo, allo stesso tempo, dimostrandosi attenta ai bisogni dei cittadini, soprattutto, in questo difficile momento ancora caratterizzato dall’emergenza pandemica.
L’apertura del Bennet Drive presso lo store di Mazzano rientra nella promessa fatta negli scorsi mesi da Bennet, la quale prevedeva di portare a pieno regime il punto vendita sia con apposite operazioni di remodelling che tramite l’attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità, parte fondamentale del business model dell’azienda con sede a Montano Lucino (CO).
Il servizio Bennet Drive offre la possibilità di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e veloce, scegliendo sempre e comunque i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet. Per usufruire del servizio di Click and Collect, è sufficiente cliccare sul sito dedicato BennetDrive.it da qualsiasi device, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, selezionare i prodotti e, in seguito, passare a ritirarli presso l’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata.
La spesa viene caricata nell’autovettura del cliente da un addetto Bennet e senza alcun costo aggiuntivo. Il cliente può effettuare il pagamento direttamente al momento delle consegna tramite bancomat o carta di credito. In particolare, il servizio di Click and Collect targato Bennet Drive permette di ordinare anche sia i prodotti freschissimi (gastronomia, macelleria, ortofrutta e pescheria) che i prodotti di produzione Bennet (cucina, panetteria, pasticceria e rosticceria).
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
BestBe, società IT ad alto contenuto tecnologico specializzata nello sviluppo di e-commerce, presenta l’innovativa piattaforma di vendita online che attraverso l’intelligenza artificiale combina punti di vendita digitali e punti fisici coinvolgendo le piccole realtà locali come player di mercato.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…