Bauer, storica azienda trentina specializzata nella produzione dei dadi da brodo, ha rinnovato il proprio sito web con una nuova interfaccia che strizza l’occhio alla modernità e tante nuove funzionalità.
Il sito, progettato con un design intuitivo e all’avanguardia, offre un’esperienza utente ottimizzata che permette una navigazione fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo, rendendo la scoperta dei prodotti Bauer più semplice e piacevole che mai. In più, ulteriori novità riguardano lo stile, la grafica e il linguaggio a tutto tondo, rielaborati per differenziarsi dalla concorrenza, mettendo sempre al primo posto l’originalità. La nuova veste grafica, caratterizzata da colori caldi e contenuti emozionali, riflette l’essenza del brand, mentre il linguaggio, diretto e coinvolgente, mira a creare un dialogo autentico con i clienti, vecchi, nuovi e potenziali. Questo restyling non solo rafforza l’identità digitale dell’azienda, ma contribuisce anche a trasmettere i valori di qualità, artigianalità e passione che contraddistinguono Bauer fin dalla sua fondazione.
Una scelta comunicativa che conferma altresì una delle main mission di Bauer: conciliare tradizione e innovazione. Rinnovare il sito web non è solo un passo concreto verso la modernità, ma anche un impegno tangibile per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore, accessibile e in linea con i tempi. Disponibili sul sito anche tante idee-ricette realizzate con le referenze Bauer, adatte a tutti e ideali da preparare anche a casa.
“Ci siamo rifatti il look con uno nuovo sito più moderno e accessibile – commenta Giovanna Flor, amministratore unico di Bauer – testimonianza del nostro slancio costante verso le nuove tendenze. Crediamo infatti che anche un’azienda come la nostra, che ha le sue radici nella tradizione, abbia tante potenzialità per svilupparsi al meglio sul web, e il nuovo sito è un prezioso tassello che si incastra perfettamente in questo puzzle. Vi invitiamo a visitarlo per scoprire la nostra storia e tante idee-ricette fantasiose”.
Logistica Uno, operatore logistico specializzato nel trasporto combinato su lunga distanza, in occasione della Green Logistics Expo a Padova ha presentato la sua divisione Rail e gli ambiziosi obiettivi per il 2025.
Una delle tecnologie emergenti che sta caratterizzando la trasformazione digitale del food & beverage è sicuramente l’intelligenza artificiale generativa. La GenAI sta rivoluzionando il modo con cui i rivenditori interagiscono con i clienti, oltre ad avere un ruolo fondamentale nell’ottimizzazione delle operazioni aziendali. Paolo Mazzola, Infor…
Dimar, azienda operante nella distribuzione organizzata con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Big ed Extra, prosegue la partnership con la tech company ShopFully con l’obiettivo di aumentare gli ingressi nei negozi fisici e potenziare il coinvolgimento degli utenti.
Cls, azienda del Gruppo Tesya specializzata in Italia in soluzioni avanzate per la movimentazione dei materiali e della intralogistica, ha nominato Flavio Castelli nuovo amministratore delegato dal 1° novembre 2024 con il compito di proseguire la crescita nel mercato intralogistico e dell’automazione.
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha dato vita all’iniziativa “Promotica & Friends”, una giornata dedicata ai suoi dipendenti e collaboratori e alle persone a loro care, per illustrare il lavoro quotidiano.
Secondo l’ultimo report di Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail di Johnson Controls, i consumatori italiani si avvicinano agli acquisti nei mesi che porteranno alle feste natalizie con una mentalità attenta al prezzo, alla ricerca di offerte e privilegiando la sostenibilità.
Canon presenta imageForce C7165, una stampante multifunzione supportata dalla piattaforma tecnologica imageForce di nuova concezione che sfrutta innovazioni come il machine learning e l’intelligenza artificiale per favorire nuovi livelli di sicurezza, affidabilità e qualità.
ID Logistics, player internazionale di logistica e trasporti con oltre 20 anni di esperienza nella gestione della supply chain, ha siglato un contratto di locazione per un modulo di 10mila mq del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy.
Vinted, marketplace europeo online consumer-to-consumer dedicato alla moda di seconda mano, ha scelto Oracle NetSuite con l’obiettivo di consolidare la propria gestione finanziaria, migliorare la coerenza dei processi tra più entità e aumentare la visibilità dei dati in tutti i dipartimenti.
LG Electronics Italia annuncia due importanti aggiornamenti organizzativi: Francesco Mammana prenderà le redini della divisione Business Solutions in qualità di sales director, mentre Giangiacomo Corona assumerà il ruolo di Go To Market leader.