Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile
Il nuovo sito di Bauer permette una navigazione fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo
Information
News

Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Information
- Bauer nuovo sito web - Bauer esperienza utente ottimizzata - Bauer navigazione fluida

Bauer, storica azienda trentina specializzata nella produzione dei dadi da brodo, ha rinnovato il proprio sito web con una nuova interfaccia che strizza l’occhio alla modernità e tante nuove funzionalità.

Il sito, progettato con un design intuitivo e all’avanguardia, offre un’esperienza utente ottimizzata che permette una navigazione fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo, rendendo la scoperta dei prodotti Bauer più semplice e piacevole che mai. In più, ulteriori novità riguardano lo stile, la grafica e il linguaggio a tutto tondo, rielaborati per differenziarsi dalla concorrenza, mettendo sempre al primo posto l’originalità. La nuova veste grafica, caratterizzata da colori caldi e contenuti emozionali, riflette l’essenza del brand, mentre il linguaggio, diretto e coinvolgente, mira a creare un dialogo autentico con i clienti, vecchi, nuovi e potenziali. Questo restyling non solo rafforza l’identità digitale dell’azienda, ma contribuisce anche a trasmettere i valori di qualità, artigianalità e passione che contraddistinguono Bauer fin dalla sua fondazione.

Una scelta comunicativa che conferma altresì una delle main mission di Bauer: conciliare tradizione e innovazione. Rinnovare il sito web non è solo un passo concreto verso la modernità, ma anche un impegno tangibile per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore, accessibile e in linea con i tempi. Disponibili sul sito anche tante idee-ricette realizzate con le referenze Bauer, adatte a tutti e ideali da preparare anche a casa.

Ci siamo rifatti il look con uno nuovo sito più moderno e accessibile – commenta Giovanna Flor, amministratore unico di Bauertestimonianza del nostro slancio costante verso le nuove tendenze. Crediamo infatti che anche un’azienda come la nostra, che ha le sue radici nella tradizione, abbia tante potenzialità per svilupparsi al meglio sul web, e il nuovo sito è un prezioso tassello che si incastra perfettamente in questo puzzle. Vi invitiamo a visitarlo per scoprire la nostra storia e tante idee-ricette fantasiose”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

B2commerce testa gli store online acquistando i Calendari dell’Avvento

B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Arnette potenzia le performance sul web grazie agli standard GS1

Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Mech-I-Tronic nomina Melany Libraro nuova chief marketing officer

Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Esg e tecnologia: da compliance a nuova leva competitiva per il retail

Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Visa e Intesa lanciano SkiTap26: pagamenti e skipass in un gesto

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

GranTerre sceglie le soluzioni di automazione integrata di Dymation

GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Dior ottimizza la logistica con Scandit e Hardis Supply Chain

Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Coripet: nuovo catalogo premi per rafforzare la raccolta Pet in Gdo

Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
       
    Il sito Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile