Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile
Il nuovo sito di Bauer permette una navigazione fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo
Information
News

Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Information
- Bauer nuovo sito web - Bauer esperienza utente ottimizzata - Bauer navigazione fluida

Bauer, storica azienda trentina specializzata nella produzione dei dadi da brodo, ha rinnovato il proprio sito web con una nuova interfaccia che strizza l’occhio alla modernità e tante nuove funzionalità.

Il sito, progettato con un design intuitivo e all’avanguardia, offre un’esperienza utente ottimizzata che permette una navigazione fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo, rendendo la scoperta dei prodotti Bauer più semplice e piacevole che mai. In più, ulteriori novità riguardano lo stile, la grafica e il linguaggio a tutto tondo, rielaborati per differenziarsi dalla concorrenza, mettendo sempre al primo posto l’originalità. La nuova veste grafica, caratterizzata da colori caldi e contenuti emozionali, riflette l’essenza del brand, mentre il linguaggio, diretto e coinvolgente, mira a creare un dialogo autentico con i clienti, vecchi, nuovi e potenziali. Questo restyling non solo rafforza l’identità digitale dell’azienda, ma contribuisce anche a trasmettere i valori di qualità, artigianalità e passione che contraddistinguono Bauer fin dalla sua fondazione.

Una scelta comunicativa che conferma altresì una delle main mission di Bauer: conciliare tradizione e innovazione. Rinnovare il sito web non è solo un passo concreto verso la modernità, ma anche un impegno tangibile per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore, accessibile e in linea con i tempi. Disponibili sul sito anche tante idee-ricette realizzate con le referenze Bauer, adatte a tutti e ideali da preparare anche a casa.

Ci siamo rifatti il look con uno nuovo sito più moderno e accessibile – commenta Giovanna Flor, amministratore unico di Bauertestimonianza del nostro slancio costante verso le nuove tendenze. Crediamo infatti che anche un’azienda come la nostra, che ha le sue radici nella tradizione, abbia tante potenzialità per svilupparsi al meglio sul web, e il nuovo sito è un prezioso tassello che si incastra perfettamente in questo puzzle. Vi invitiamo a visitarlo per scoprire la nostra storia e tante idee-ricette fantasiose”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma N2F

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese N2F sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di F.lli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2F, ci…
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile

Technoretail - Bauer lancia il nuovo sito web più moderno e più accessibile