Rainer Haag nominato nuovo ceo Europa di Dhl Supply Chain
Dhl Supply Chain, azienda mondiale attiva nella logistica contrattuale, ha nominato Rainer Haag nuovo ceo di Dhl Supply Chain Europe.
La collaborazione tra Azerion e Oracle si rafforza grazie all’aggiunta di Oracle Advertising Bot Filtration, piattaforma in grado di aiutare i professionisti del marketing e dei media a ridurre le perdite legate all’invalid traffic, fornendo ai clienti i dati più aggiornati sull’invalid traffic legato ai bot.
Azerion, infatti, integrerà Oracle Advertising Bot Filtration accanto all'integrazione esistente con Oracle Moat Analytics per aiutare a misurare l’invalid traffic e proteggere meglio l’investimento pubblicitario. Garantire che gli annunci vengano serviti a un traffico valido è difatti una misurazione critica della qualità dei media e una base essenziale per ulteriori analisi di misurazione, come la viewability e l'attenzione.
Nel 2021, Azerion ha implementato Oracle Contextual Intelligence per contribuire a diffondere gli annunci pubblicitari in un ambiente sicuro e idoneo alla brand suitability. Oracle Contextual Intelligence non si basa sul riconoscimento personale, per cui gli annunci vengono visualizzati su spazi pubblicitari in linea con il brand e relativi contenuti appropriati. La tecnologia unisce l'apprendimento automatico e la profonda esperienza linguistica per valutare i contenuti delle pagine web, in modo che gli inserzionisti possano trovare gli ambienti più adatti in linea con il loro brand, evitando i rischi di contenuti negativi. Il servizio può anche essere utilizzato per posizionare gli annunci in contesti di maggiore impatto per i brand. Inoltre, Azerion utilizza Oracle Moat Analytics per misurare le prestazioni di viewability degli annunci.
Sandra Yassaka, VP Partnerships at Azerion, ha dichiarato: "Abbiamo rafforzato il nostro rapporto con Oracle per continuare a fornire audience su scala attraverso un'offerta pulita e legittima. Valutiamo costantemente le nostre partnership per rassicurare i marketer della scelta nei confronti della nostra piattaforma. Siamo entusiasti di introdurre questa nuova integrazione della protezione dell’invalid traffic con Oracle, che darà ai nostri inserzionisti trasparenza e dimostrerà ulteriormente la qualità delle nostre inventory."