Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic
La collaborazione tra Azerion e Oracle si rafforza grazie all’aggiunta di Oracle Advertising Bot Filtration, piattaforma in grado di aiutare i professionisti del marketing e dei media a ridurre le perdite legate all’invalid traffic, fornendo ai clienti i dati più aggiornati sull’invalid traffic legato ai bot.
Azerion, infatti, integrerà Oracle Advertising Bot Filtration accanto all'integrazione esistente con Oracle Moat Analytics per aiutare a misurare l’invalid traffic e proteggere meglio l’investimento pubblicitario. Garantire che gli annunci vengano serviti a un traffico valido è difatti una misurazione critica della qualità dei media e una base essenziale per ulteriori analisi di misurazione, come la viewability e l'attenzione.
Nel 2021, Azerion ha implementato Oracle Contextual Intelligence per contribuire a diffondere gli annunci pubblicitari in un ambiente sicuro e idoneo alla brand suitability. Oracle Contextual Intelligence non si basa sul riconoscimento personale, per cui gli annunci vengono visualizzati su spazi pubblicitari in linea con il brand e relativi contenuti appropriati. La tecnologia unisce l'apprendimento automatico e la profonda esperienza linguistica per valutare i contenuti delle pagine web, in modo che gli inserzionisti possano trovare gli ambienti più adatti in linea con il loro brand, evitando i rischi di contenuti negativi. Il servizio può anche essere utilizzato per posizionare gli annunci in contesti di maggiore impatto per i brand. Inoltre, Azerion utilizza Oracle Moat Analytics per misurare le prestazioni di viewability degli annunci.
Sandra Yassaka, VP Partnerships at Azerion, ha dichiarato: "Abbiamo rafforzato il nostro rapporto con Oracle per continuare a fornire audience su scala attraverso un'offerta pulita e legittima. Valutiamo costantemente le nostre partnership per rassicurare i marketer della scelta nei confronti della nostra piattaforma. Siamo entusiasti di introdurre questa nuova integrazione della protezione dell’invalid traffic con Oracle, che darà ai nostri inserzionisti trasparenza e dimostrerà ulteriormente la qualità delle nostre inventory."
Garbe Industrial Real Estate Italy ha celebrato la posa del primo pilastro del MilEast Logistics Park, il nuovo polo logistico da 22.200 mq che sorgerà a inizio 2026 nell’ex area industriale Alimonti, a Covo, in provincia di Bergamo.
La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…
Secondo i risultati dell’ultima “Consumer Pulse Survey” realizzata da Accenture – che ha coinvolto un campione rappresentativo di oltre 18mila consumatori in 14 Paesi tra cui l’Italia – quasi 1 italiano su 2 (47%) ha già utilizzato l’intelligenza artificiale per supportare le proprie scelte d’acquisto, mentre un ulteriore 37% sta valutando di…
Conad Nord Ovest ha ottenuto una riduzione del 33% degli sprechi nei freschi gestiti a stock nel primo trimestre del 2025 dopo aver implementato la soluzione unificata di pianificazione della supply chain e del retail di Relex Solutions.
Visionarea, azienda specializzata in soluzioni di people counting e retail analytics, ha lanciato la nuova linea di sensori AI contapersone per negozi, uffici intelligenti e spazi pubblici ad alta affluenza.
MitSafetrans, società del Gruppo Deutsche Post Dhl specializzata in servizi per i mercati di nicchia ad alta specializzazione e a valore aggiunto, ha fornito il suo servizio “chiavi in mano” MitRetail per allestire gli arredi presso il Boggi Milano Factory Store all’interno del Castel Romano Designer Outlet (Roma).
Secondo una survey realizzata da Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nella supply chain e nel commercio omnicanale, in collaborazione con la società di ricerca internazionale Vanson Bourne, l’agentic AI è destinata a rivoluzionare il settore dei trasporti commerciali.
Epipoli, uno dei principali abilitatori di pagamenti alternativi a livello internazionale con una competenza unica nel mondo del retail, ha lanciato il suo nuovo portale B2B MyGiftCard Business, una piattaforma innovativa dedicata alle aziende che desiderano semplificare la gestione dei pagamenti, incentivare collaboratori e clienti, e offrire…
Tgw Logistics, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni intralogistiche altamente automatizzate, si è affidato alle soluzioni software di Jaggaer per la gestione del processo source-to-pay con l’obiettivo di aumentare l’automazione e ottimizzare l’efficienza operativa, ottenendo risparmi sui costi di circa 2,4 milioni di euro per il solo…