Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

La collaborazione tra Azerion e Oracle si rafforza grazie all’aggiunta di Oracle Advertising Bot Filtration, piattaforma in grado di aiutare i professionisti del marketing e dei media a ridurre le perdite legate all’invalid traffic, fornendo ai clienti i dati più aggiornati sull’invalid traffic legato ai bot.



Azerion, infatti, integrerà Oracle Advertising Bot Filtration accanto all'integrazione esistente con Oracle Moat Analytics per aiutare a misurare l’invalid traffic e proteggere meglio l’investimento pubblicitario. Garantire che gli annunci vengano serviti a un traffico valido è difatti una misurazione critica della qualità dei media e una base essenziale per ulteriori analisi di misurazione, come la viewability e l'attenzione.

Nel 2021, Azerion ha implementato Oracle Contextual Intelligence per contribuire a diffondere gli annunci pubblicitari in un ambiente sicuro e idoneo alla brand suitability. Oracle Contextual Intelligence non si basa sul riconoscimento personale, per cui gli annunci vengono visualizzati su spazi pubblicitari in linea con il brand e relativi contenuti appropriati. La tecnologia unisce l'apprendimento automatico e la profonda esperienza linguistica per valutare i contenuti delle pagine web, in modo che gli inserzionisti possano trovare gli ambienti più adatti in linea con il loro brand, evitando i rischi di contenuti negativi. Il servizio può  anche essere utilizzato per posizionare gli annunci in contesti di maggiore impatto per i brand. Inoltre, Azerion utilizza Oracle Moat Analytics per misurare le prestazioni di viewability degli annunci.

Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

Sandra Yassaka, VP Partnerships at Azerion, ha dichiarato: "Abbiamo rafforzato il nostro rapporto con Oracle per continuare a fornire audience su scala attraverso un'offerta pulita e legittima. Valutiamo costantemente le nostre partnership per rassicurare i marketer della scelta nei confronti della nostra piattaforma. Siamo entusiasti di introdurre questa nuova integrazione della protezione dell’invalid traffic con Oracle, che darà ai nostri inserzionisti trasparenza e dimostrerà ulteriormente la qualità delle nostre inventory."

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma N2F

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese N2F sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di F.lli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2F, ci…
Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic

Technoretail - Azerion e Oracle Advertising insieme per una maggiore protezione dell’invalid traffic