Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media
Doppia acquisizione per Azerion che, nel giro di pochi giorni, compie due importanti passi verso il suo obiettivo di diventare la principale piattaforma europea di intrattenimento e media digitali, e portando così a un totale di nove le società inglobate nel corso dell’anno 2021.
Dopo quella di Sublime, difatti, la digital entertainment & media platform, ha definito l’acquisizione di PubGalaxy, piattaforma digitale di monetizzazione con quartier generale a Sofia, e di Inskin Media, società specializzata nel display advertising, in particolare nel multi screen e rich media.
L’integrazione di PubGalaxy rinforzerà l’offerta di monetizzazione di Azerion e faciliterà l’accesso degli editori ai maggiori inserzionisti globali attivi nell’area, mentre quella di Inskin Media consentirà ai clienti di Azerion di accedere a una gamma più ampia di annunci scalabili, ad alto rendimento e di grande impatto.
“Siamo contenti di dare il benvenuto a PubGalaxy nella nostra piattaforma. Questa compagnia comprende le sfide affrontate dagli editori e ha sviluppato un’offerta programmatica completa che risponde perfettamente ai bisogni dei nostri partner. Grazie alla sua integrazione ci sarà una condivisione di conoscenze e tecnologie da entrambe le parti, oltre a una customer experience arricchita per i nostri inserzionisti ed editori”, spiega Joost Merks, Chief Investment Officer di Azerion.
“La capacità di Inskin Media nel fornire pubblicità digitale ad alto impatto si allinea perfettamente con la nostra mission aziendale”, continua Joost Merks. “L'integrazione creerà anche sinergie all'interno della nostra rete di fornitori di pubblicità digitale e programmatic".
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.