Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media
Information
News

Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

Doppia acquisizione per Azerion che, nel giro di pochi giorni, compie due importanti passi verso il  suo obiettivo di diventare la principale piattaforma europea di intrattenimento e media digitali, e portando così a un totale di nove le società inglobate nel corso dell’anno 2021.



Dopo quella di Sublime, difatti, la digital entertainment & media platform, ha definito l’acquisizione di PubGalaxy, piattaforma digitale di monetizzazione con quartier generale a Sofia, e di Inskin Media, società specializzata nel display advertising, in particolare nel multi screen e rich media.

Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

L’integrazione di PubGalaxy rinforzerà l’offerta di monetizzazione di Azerion e faciliterà l’accesso degli editori ai maggiori inserzionisti globali attivi nell’area, mentre quella di Inskin Media consentirà ai clienti di Azerion di accedere a una gamma più ampia di annunci scalabili, ad alto rendimento e di grande impatto.

Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

“Siamo contenti di dare il benvenuto a PubGalaxy nella nostra piattaforma. Questa compagnia comprende le sfide affrontate dagli editori e ha sviluppato un’offerta programmatica completa che risponde perfettamente ai bisogni dei nostri partner. Grazie alla sua integrazione ci sarà una condivisione di conoscenze e tecnologie da entrambe le parti, oltre a una customer experience arricchita per i nostri inserzionisti ed editori”, spiega Joost Merks, Chief Investment Officer di Azerion.

“La capacità di Inskin Media nel fornire pubblicità digitale ad alto impatto si allinea perfettamente con la nostra mission aziendale”, continua Joost Merks. “L'integrazione creerà anche sinergie all'interno della nostra rete di fornitori di pubblicità digitale e programmatic".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma di N2JSoft

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di Fratelli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2JSoft, ci…
Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media

Technoretail - Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media