Attivato on line il nuovo sito Internet di Pink Lady
Questa settimana, Pink Lady ha attivato on line la sua nuova vetrina Internet: nel dettaglio, la nuova versione del sito web presenta sia un innovativo design che un’interfaccia ricca ed esperienziale che offre agli utenti la possibilità di accedere a nuove funzioni.
Il principale obiettivo di tale riprogettazione risiede nel conferire una maggiore visibilità ai valori e agli impegni del brand, in particolare, in modo da rispondere meglio alle aspettative sociali dei visitatori (più di 1,5 milioni di visite per stagione) per quanto attiene alla mela e alla sua filiera di produzione.
In piena coerenza con la nuova impostazione di comunicazione “Pink Lady, che cosa farà oggi per voi?”, il presidio on line presenta una home page dinamica e una migliore navigazione tra le pagine che consente di accedere più agevolmente al contenuto cercato grazie a un percorso utente ancora più intuitivo.
Con la molteplicità degli schermi e l’evoluzione degli impieghi (smartphone, tablet) da parte degli utenti internettiani, Pink Lady ha scelto di riprogettare il suo sito anche in modo da renderlo compatibile con l’utilizzo su dispositivi mobili (responsive) per offrire una migliore user experience.
In sintonia con gli impegni assunti dall’azienda sul versante della responsabilità sociale (CSR), Mela-PinkLady.com si propone particolarmente virtuoso, dal momento che è stato realizzato in modo da ridurre la propria impronta di carbonio, soprattutto, grazie a contenuti più leggeri che richiedono meno energia durante la fase di caricamento delle pagine.
Stesi, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per supply chain e produzione, propone la sua piattaforma silwaSuite per l’introduzione della European Union Deforestation Regulation (Eudr), la nuova normativa che obbliga le aziende a dimostrare che i prodotti da loro immessi sul mercato europeo non derivano da terreni disboscati…
InPost Italia, specializzata nelle consegne out-of-home, e MediaWorld hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza d’acquisto online ancora più completa che prevede la disponibilità del servizio di consegna tramite InPost e l’installazione di locker personalizzati negli store dell’insegna di elettronica di consumo.
Nel mondo del retail, la velocità e l’efficienza dei sistemi IT sono ormai determinanti per garantire esperienze d’acquisto fluide e sicure. La modernizzazione dell’infrastruttura tecnologica passa oggi da un uso intelligente di macchine virtuali e container, strumenti che permettono di rendere i processi più agili, scalabili e protetti. Bruce…
Haier Europe – parte di Haier Smart Home, tra i principali player globali nel settore dei grandi elettrodomestici – ha stretto una partnership con AWorld, la piattaforma ufficiale a supporto della campagna globale Act Now delle Nazioni Unite e della Commissione Europea per il Patto Climatico, che vede protagonista l’app hOn.
Forto, tra le principali aziende europee di logistica digitale con sede a Berlino, ha nominato Matteo Caiti nuovo country manager per l’Italia con l’obiettivo di consolidare la crescita nel mercato del nostro Paese.
Unox, azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di forni professionali per i settori della ristorazione, del retail, della pasticceria e della panificazione, ha lanciato il nuovo Bakertop Retail, una stazione di cottura professionale a due camere sovrapposte pensata appositamente per i corner bakery dei supermercati e dei…
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.