Attivato on line il nuovo sito Internet di Pink Lady
Questa settimana, Pink Lady ha attivato on line la sua nuova vetrina Internet: nel dettaglio, la nuova versione del sito web presenta sia un innovativo design che un’interfaccia ricca ed esperienziale che offre agli utenti la possibilità di accedere a nuove funzioni.
Il principale obiettivo di tale riprogettazione risiede nel conferire una maggiore visibilità ai valori e agli impegni del brand, in particolare, in modo da rispondere meglio alle aspettative sociali dei visitatori (più di 1,5 milioni di visite per stagione) per quanto attiene alla mela e alla sua filiera di produzione.
In piena coerenza con la nuova impostazione di comunicazione “Pink Lady, che cosa farà oggi per voi?”, il presidio on line presenta una home page dinamica e una migliore navigazione tra le pagine che consente di accedere più agevolmente al contenuto cercato grazie a un percorso utente ancora più intuitivo.
Con la molteplicità degli schermi e l’evoluzione degli impieghi (smartphone, tablet) da parte degli utenti internettiani, Pink Lady ha scelto di riprogettare il suo sito anche in modo da renderlo compatibile con l’utilizzo su dispositivi mobili (responsive) per offrire una migliore user experience.
In sintonia con gli impegni assunti dall’azienda sul versante della responsabilità sociale (CSR), Mela-PinkLady.com si propone particolarmente virtuoso, dal momento che è stato realizzato in modo da ridurre la propria impronta di carbonio, soprattutto, grazie a contenuti più leggeri che richiedono meno energia durante la fase di caricamento delle pagine.
Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Casillo Group, food company globale specializzata nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero, si è affidata a DocsMarshal per ottimizzare la gestione dei suoi processi aziendali.
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…