Attivato il servizio “Click. Ritira la spesa” presso il rinnovato store U2 supermercato di Arosio (CO)
Da questa settimana, il servizio “Click. Ritira la spesa” è attivo anche presso il rinnovato U2 supermercato di Arosio (CO), situato al civico 2 di Via Don Sirtori.
Grazie a tale attivazione, i clienti possono prenotare comodamente la spesa on line e, in seguito, recarsi al punto vendita unicamente per pagarla e, quindi, ritirarla. In particolare, è possibile prenotare la spesa da smartphone o da tablettutti i giorni, 24 ore su 24, ritirandola in negozio nella fascia oraria prescelta.
Il servizio di ritiro è reso disponibile dall’insegna 7 giorni su 7 dalle ore 10 fino alle ore 20. Per accedere al nuovo servizio, è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.
I clienti dell’insegna possono scegliere tra i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), oltre alla linea U! Confronta e Risparmia (oltre 1.500 prodotti che garantiscono una spesa conveniente senza rinunciare alla qualità) e alla linea targata Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato).
In più, oltre a essere presenti in assortimento anche le principali referenze di marca industriale, sono sempre disponibili pane fresco, frutta e verdura, carne, pesce e una vasta selezione di prodotti per la cura della persona e della casa. La spesa on line può essere pagata tramite tutte le forme di pagamento accettate dallo store fisico.
Baoli, azienda produttrice di carrelli elevatori parte del Gruppo Kion specializzato in intralogistica e presente in oltre 50 Paesi con una rete di più di 350 concessionari in tutta la regione Emea, arricchisce la sua gamma di prodotti con il nuovo transpallet Kbp 14H con batteria al litio che rende la movimentazione interna semplice e intuitiva…
Konvergence, brand della martech company Retex specializzato nello sviluppo di piattaforme e servizi innovativi per il retail, perfeziona la partnership con Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori del sistema Coop operante in Italia, grazie all’implementazione del modulo GT (Gestore Terminali) di Kpay, piattaforma proprietaria…
Mondelēz Italia, azienda di riferimento nel settore alimentare, ha avviato un progetto pilota in collaborazione con GS1 Italy che prevede l’adozione del QR code standard GS1 sulle confezioni dei prodotti della linea Oro Saiwa.
1000Farmacie, marketplace italiano specializzato nel settore farmaceutico e parafarmaceutico, ha avviato una collaborazione con Just Eat, operatore globale nel comparto delle consegne on-demand, con l’obiettivo di migliorare la disponibilità e l’accesso online dei prodotti per la salute e il benessere.
L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma ha diffuso il White Paper 2025, un’analisi approfondita che fotografa comportamenti, preferenze e aspettative delle diverse generazioni italiane nei confronti dei programmi fedeltà e dei servizi riservati ai clienti registrati.
InPost Italia, branch del Gruppo polacco specializzato nella logistica out-of-home, ha annunciato la nomina di Beatrice Salvalaggio come nuova chief financial officer.
Stef Italia, operatore specializzato nel trasporto e nelle logistica dei prodotti agroalimentari che necessitano di temperatura controllata, si conferma Top Employer Italia 2026, ottenendo per il secondo anno consecutivo la certificazione rilasciata dal Top Employers Institute, autorità globale che certifica l’eccellenza nelle pratiche di HR.
Hörmann, Gruppo specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, ha lanciato una soluzione che segna un punto di svolta nella gestione efficiente dei varchi interni: la nuova porta flessibile V 5025 Z.
Trumpf, Gruppo multinazionale hi-tech che offre soluzioni chiavi in mano per macchine utensili e tecnologia laser, ha affidato la digitalizzazione degli acquisti alla piattaforma software di Jaggaer, specializzata nelle soluzioni per il procurement aziendale.
Tcc Global, agenzia specializzata in soluzioni di loyalty marketing, ha ideato e coordinato tutta l’attività del programma di fidelizzazione “Conad x Stranger Things”, realizzato da Conad in collaborazione con Netflix.