Secondo i dati presentati da Nokyc.com, Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari nel Regno Unito, entrambi hanno una notorietà del 94% tra i residenti UK.
Argos Limited è un retailer britannico di proprietà di Salisbury e opera principalmente nel Regno Unito, mentre Primark è un marchio irlandese presente in diversi Paesi europei e negli Stati Uniti. Nella classifica dei brand più popolari in UK seguono Marks & Spencer e Next, entrambi con una notorietà del marchio pari al 93% nel sondaggio. Entrambe sono aziende britanniche con sede in Inghilterra ed entrambe hanno una presenza mondiale.
In terza posizione ci sono H&M e JD Spots, con una riconoscibilità del 92%. H&M è un marchio svedese famoso in tutto il mondo ed è perciò il brand di moda con sede al di fuori delle isole britanniche più conosciuto della lista. JD Sports è invece un marchio di moda sportiva con sede nel Regno Unito e presente in tutto il mondo.
Poi c’è John Lewis (UK) con l’89%, seguito da River Island (UK) con l’88% di notorietà del marchio nel sondaggio, mentre Zara (Spagna) è conosciuto soltanto dall’86% dei residenti nel Regno Unito. I brand che seguono nella metà inferiore della lista sono Debenhams (85%), Asos (83%), Very (82%), Boohoo (81%), Shein (80%), Temu (80%) e PrettyLittleThing (70%). Di questi, Debenhams, Asos, Very, Boohoo e PrettyLittleThing hanno tutti sede nel Regno Unito, Shein ha origini cinesi, ma attualmente ha sede a Singapore, mentre Temu ha sede in Cina. Chiudono l’elenco M and M Direct (Regno Unito) e Zalando (Germania), con una conoscenza del marchio rispettivamente del 51% e del 40%.
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.
Epta, global player indipendente specializzato nella refrigerazione commerciale, prosegue nel percorso mirato a potenziare il portfolio di soluzioni a marchio Eurocryor, concepite per soddisfare ogni esigenza di refrigerazione di negozi specializzati, boutique esperienziali e corner tematici all’interno della Gdo.
La ricerca “GenZ & Health, come cambia il carrello della spesa” realizzata da YouGov, gruppo internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati, ha fotografato le principali caratteristiche e le abitudini della Generazione Z (i nati tra il 1997 e il 2012) in termini di shopping experience.
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, grazie agli importanti investimenti nella modernizzazione dei processi di conservazione è oggi in grado di offrire mele dagli elevati standard organolettici e qualitativi per dodici mesi l’anno, un traguardo reso possibile da un sistema logistico e di stoccaggio…
Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Canon Italia ha annunciato la nomina di Javier Tabernero da Veiga – attualmente amministratore delegato di Canon Iberia – come nuovo chief executive officer (ceo) e riporta direttamente a Shinichi “Sam” Yoshida, presidente e ceo di Canon Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).