Secondo i dati presentati da Nokyc.com, Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari nel Regno Unito, entrambi hanno una notorietà del 94% tra i residenti UK.
Argos Limited è un retailer britannico di proprietà di Salisbury e opera principalmente nel Regno Unito, mentre Primark è un marchio irlandese presente in diversi Paesi europei e negli Stati Uniti. Nella classifica dei brand più popolari in UK seguono Marks & Spencer e Next, entrambi con una notorietà del marchio pari al 93% nel sondaggio. Entrambe sono aziende britanniche con sede in Inghilterra ed entrambe hanno una presenza mondiale.
In terza posizione ci sono H&M e JD Spots, con una riconoscibilità del 92%. H&M è un marchio svedese famoso in tutto il mondo ed è perciò il brand di moda con sede al di fuori delle isole britanniche più conosciuto della lista. JD Sports è invece un marchio di moda sportiva con sede nel Regno Unito e presente in tutto il mondo.
Poi c’è John Lewis (UK) con l’89%, seguito da River Island (UK) con l’88% di notorietà del marchio nel sondaggio, mentre Zara (Spagna) è conosciuto soltanto dall’86% dei residenti nel Regno Unito. I brand che seguono nella metà inferiore della lista sono Debenhams (85%), Asos (83%), Very (82%), Boohoo (81%), Shein (80%), Temu (80%) e PrettyLittleThing (70%). Di questi, Debenhams, Asos, Very, Boohoo e PrettyLittleThing hanno tutti sede nel Regno Unito, Shein ha origini cinesi, ma attualmente ha sede a Singapore, mentre Temu ha sede in Cina. Chiudono l’elenco M and M Direct (Regno Unito) e Zalando (Germania), con una conoscenza del marchio rispettivamente del 51% e del 40%.
Secondo un’analisi realizzata da Trovaprezzi.it – marchio di 7Pixel specializzato nella comparazione prezzi dei prodotti – nei primi cinque mesi del 2025 le ricerche di integratori e vitamine sono cresciute del 71,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Tonno Nostromo ha scelto la digital creative company Jump per la definizione e la realizzazione della strategia digitale a supporto della crescita del brand e della fidelizzazione dei clienti nel mercato italiano.
Arvato, fornitore di servizi 3PL e soluzioni per la gestione della supply chain e dell’e-commerce, sta espandendo ulteriormente la sua presenza negli Stati Uniti dopo aver rilevato un centro di distribuzione di importanza strategica di 60mila mq a Easton, in Pennsylvania, per conto di un cliente globale del settore moda.
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