Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK
Lo svedese H&M è il brand di moda con sede al di fuori delle isole britanniche più conosciuto in UK
Information
News

Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK

Information
- Nokyc.com Argos Primark - Nokyc.com brand moda online - Nokyc.com UK

Secondo i dati presentati da Nokyc.com, Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari nel Regno Unito, entrambi hanno una notorietà del 94% tra i residenti UK.

Argos Limited è un retailer britannico di proprietà di Salisbury e opera principalmente nel Regno Unito, mentre Primark è un marchio irlandese presente in diversi Paesi europei e negli Stati Uniti. Nella classifica dei brand più popolari in UK seguono Marks & Spencer e Next, entrambi con una notorietà del marchio pari al 93% nel sondaggio. Entrambe sono aziende britanniche con sede in Inghilterra ed entrambe hanno una presenza mondiale.

In terza posizione ci sono H&M e JD Spots, con una riconoscibilità del 92%. H&M è un marchio svedese famoso in tutto il mondo ed è perciò il brand di moda con sede al di fuori delle isole britanniche più conosciuto della lista. JD Sports è invece un marchio di moda sportiva con sede nel Regno Unito e presente in tutto il mondo.

Poi c’è John Lewis (UK) con l’89%, seguito da River Island (UK) con l’88% di notorietà del marchio nel sondaggio, mentre Zara (Spagna) è conosciuto soltanto dall’86% dei residenti nel Regno Unito. I brand che seguono nella metà inferiore della lista sono Debenhams (85%), Asos (83%), Very (82%), Boohoo (81%), Shein (80%), Temu (80%) e PrettyLittleThing (70%). Di questi, Debenhams, Asos, Very, Boohoo e PrettyLittleThing hanno tutti sede nel Regno Unito, Shein ha origini cinesi, ma attualmente ha sede a Singapore, mentre Temu ha sede in Cina. Chiudono l’elenco M and M Direct (Regno Unito) e Zalando (Germania), con una conoscenza del marchio rispettivamente del 51% e del 40%.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK

Technoretail - Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari in UK