Secondo i dati presentati da Nokyc.com, Argos e Primark sono i marchi di moda online più popolari nel Regno Unito, entrambi hanno una notorietà del 94% tra i residenti UK.
Argos Limited è un retailer britannico di proprietà di Salisbury e opera principalmente nel Regno Unito, mentre Primark è un marchio irlandese presente in diversi Paesi europei e negli Stati Uniti. Nella classifica dei brand più popolari in UK seguono Marks & Spencer e Next, entrambi con una notorietà del marchio pari al 93% nel sondaggio. Entrambe sono aziende britanniche con sede in Inghilterra ed entrambe hanno una presenza mondiale.
In terza posizione ci sono H&M e JD Spots, con una riconoscibilità del 92%. H&M è un marchio svedese famoso in tutto il mondo ed è perciò il brand di moda con sede al di fuori delle isole britanniche più conosciuto della lista. JD Sports è invece un marchio di moda sportiva con sede nel Regno Unito e presente in tutto il mondo.
Poi c’è John Lewis (UK) con l’89%, seguito da River Island (UK) con l’88% di notorietà del marchio nel sondaggio, mentre Zara (Spagna) è conosciuto soltanto dall’86% dei residenti nel Regno Unito. I brand che seguono nella metà inferiore della lista sono Debenhams (85%), Asos (83%), Very (82%), Boohoo (81%), Shein (80%), Temu (80%) e PrettyLittleThing (70%). Di questi, Debenhams, Asos, Very, Boohoo e PrettyLittleThing hanno tutti sede nel Regno Unito, Shein ha origini cinesi, ma attualmente ha sede a Singapore, mentre Temu ha sede in Cina. Chiudono l’elenco M and M Direct (Regno Unito) e Zalando (Germania), con una conoscenza del marchio rispettivamente del 51% e del 40%.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.