Technoretail - Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
News

Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully

Promuovere lo yogurt Ayo e incentivarne gli acquisti in negozio: sono questi gli obiettivi raggiunti dalla partnership che Arborea, realtà sarda specializzata nel settore lattiero e caseario, ha stipulato per il terzo anno consecutivo insieme a ShopFully.


Grazie all’utilizzo di HI!, Arborea è entrata in contatto con i consumatori lungo tutte le fasi del processo di acquisto, dalla ricerca di informazioni online fino all’acquisto in negozio. L’impiego dei vari formati ha portato a importanti risultati: le visite nei negozi coinvolti nella campagna sono aumentate dell'11,5% e sono state mandate più di 10.000 notifiche push ai consumatori che si trovavano all’interno dei punti vendita per incentivare l’acquisto di impulso.

Technoretail - Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully

“Sono sempre più le aziende che decidono di affidarsi alle potenzialità del digitale per interagire con il cliente finale nel momento migliore e con i formati più efficaci.” ha commentato Marco Durante, VP Sales & Marketing Italia di ShopFully “I brand hanno trovato nel digitale un ottimo strumento per incentivare le visite in negozio e l'acquisto dei propri prodotti, e la collaborazione portata avanti in questi anni con Arborea è la dimostrazione che la tecnologia di ShopFully è in grado di raggiungere questi obiettivi.

“Siamo soddisfatti di aver rinnovato per il secondo anno consecutivo la nostra partnership con ShopFully: dal 2020 portiamo avanti insieme questa collaborazione che ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati, impiegando tecnologie innovative. Grazie al digitale, siamo in grado di coinvolgere i nostri consumatori lungo il loro percorso di acquisto, incentivando le visite in negozio e promuovendo i nostri prodotti di punta, come lo Yogurt Ayo ” ha commentato Stefano Reali, Direttore Marketing di Arborea.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully

idealo: il consumatore digitale è sempre più informato e consapevole

Secondo una ricerca realizzata da idealo sulle tendenze di acquisto online delle persone che utilizzano regolarmente la comparazione prezzi in Italia ed Europa, il 47% dei consumatori ricorre allo shopping online in virtù della possibilità di accedere a informazioni dettagliate sui prodotti, per acquisti più consapevoli e informati.
Technoretail - Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully

LG investe nella robotica di servizio di Bear Robotics

LG Electronics, con un investimento strategico di 60 milioni di dollari, ha acquisito una partecipazione in Bear Robotics, un’importante startup della Silicon Valley specializzata in robot di servizio dotati di intelligenza artificiale.
Technoretail - Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully

Macron si affida a Cegid per migliorare la customer experience

Il brand di sportswear Macron sceglie Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e supportare il percorso di crescita del business.
       
    Il sito Technoretail - Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully

Technoretail - Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits