Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay
Information
News

Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay

Anche Penny Market aderisce al circuito di mobile payment Satispay. Grazie a questa nuova integrazione, i clienti dell’insegna discount potranno infatti fin da subito riempire il carrello della spesa o più semplicemente acquistare al volo un piatto ready to eat e pagare in modo comodo e sicuro attraverso il proprio smartphone.



Afferma Marvin Mazzolini, Administration & Finance Director di Penny Market: “Grazie a Satispay facciamo un ulteriore passo in avanti verso un concetto di spesa evoluto e al passo con i tempi, dove il punto vendita diventa un luogo per fare anche una spesa veloce, di tutti i giorni e pagarla con lo smartphone attraverso Satispay, che in questo modo avvicina i nostri clienti  a nuovi trend e a differenti abitudini di consumo”.

Technoretail - Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay

“L'integrazione di Satispay come metodo di pagamento nei punti vendita Penny Market è per noi un ulteriore passo nella concretizzazione della nostra strategia: creare la prima soluzione di mobile payment adatta a tutte le tipologie di esercenti. Siamo felici di poter accompagnare nel suo percorso di digitalizzazione Penny Market, un brand vicino ai propri clienti che punta alla semplicità dell’esperienza nei propri punti vendita. Questa nuova collaborazione porta il nostro servizio di pagamento a coprire quasi il 70% delle insegne della GDO, confermando la grande attenzione di questo specifico canale verso soluzioni di pagamento che consentono di offrire tutti i vantaggi messi a disposizione dall’evoluzione tecnologica in termini di comodità e convenienza”. Così Marcello Marazzi, Country Manager Italia Satispay, commenta l'integrazione con PENNY Market.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay

Technoretail - Anche i clienti Penny Market pagano con Satispay