Tutti i clienti Amazon Prime possono beneficiare senza costi aggiuntivi dell’abbonamento annuale a Deliveroo Plus Silver.
I clienti iscritti o che si iscriveranno ad Amazon Prime avranno infatti diritto a un anno gratuito di Deliveroo Plus, a partire dal momento in cui l’offerta è attivata.
Deliveroo Plus è il servizio in abbonamento che offre ai clienti la consegna gratuita illimitata da tutti i ristoranti e supermercati su tutti gli ordini di almeno 25 euro.
La consegna gratuita sarà disponibile per tutte le decine di migliaia di ristoranti attivi su Deliveroo, dalle catene più conosciute e amate dalle famiglie, come McDonalds, Burger King, Old Wild West e La Piadineria, ai piccoli locali indipendenti, negozi di alimentari e supermercati.
"Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell'intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa." ha dichiarato Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia.
"Amazon è una delle aziende più innovative e attente al cliente del mondo e siamo davvero felici di proporre questa offerta ai clienti Amazon Prime. I buongustai più esigenti potranno ora trovare e ricevere gratuitamente con Deliveroo fantastiche colazioni, pranzi o spuntini notturni" ha aggiunto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia.
Negli ultimi anni si è affermata la cosiddetta embedded finance, che permette alle società di qualunque settore di fornire ai propri clienti servizi finanziari per creare un’esperienza più fluida e personalizzata. Ivan Mazzoleni, amministratore delegato di Flowe, istituto di moneta elettronica (Imel), società B-Corp e Carbon Neutral del Gruppo…
Boxeur de Rues, uno dei principali marchi italiani di streetwear e abbigliamento sportivo, ha lanciato il suo nuovo sito web sulla piattaforma e-commerce opens SaaS componibile BigCommerce, completamente dinamico, in grado di offrire flessibilità, personalizzazione e performance ottimali, migliorando l’esperienza d’acquisto dei clienti e favorendo…
DI Works, azienda italiana che accelera lo sviluppo prodotto end-to-end combinando informazione, tecnologie e materiali, ha presentato YouFeed, una soluzione che permette ai clienti finali di registrare valutazioni vocali immediatamente dopo l’esperienza d’uso del prodotto e condividerle rapidamente grazie a una serie di punti di accesso fisici e…
Secondo lo studio “Specialty Retail Italia” di Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale, oggi il 72% dei retailer offre flessibilità nelle restituzioni degli articoli acquistati dando la possibilità di effettuare resi online o in negozio e di consegnare i prodotti presso…
Dsv, azienda leader specializzata in soluzioni di logistica e trasporto, annuncia il rilascio della nuova versione di myDsv, l’applicazione che consente di accedere in modo semplice, sicuro e gratuito ai servizi del Gruppo. La nuova release introduce una serie di miglioramenti che permettono di gestire l’intero ciclo di vita delle spedizioni,…
Carel, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e di sistemi per il miglioramento della qualità dell’aria, ha nominato Marino Tanas nuovo regional ceo Western Europe.
Pilomat, azienda italiana specializzata nel settore dei sistemi per il controllo accessi veicolare, presenta Security Line, la nuova gamma di dissuasori particolarmente indicati per proteggere i negozi dal rischio di furto con danneggiamento.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.