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Technoretail - Alleanza tra Splio e D-AIM nel segno dell'individuation marketing
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Alleanza tra Splio e D-AIM nel segno dell'individuation marketing

Splio e D-AIM uniscono le forze per avviare un importante processo di evoluzione verso il customer marketing del futuro, dando vita a una nuova piattaforma SaaS in grado di coprire l'intera catena del valore del marketing relazionale: dalla strutturazione dei dati all'attivazione marketing, alla maggiore conoscenza del cliente e, naturalmente, al motore dell’Individuation marketing potenziati dall'intelligenza artificiale.



Il focus principale del nuovo gruppo sarà difatti proprio l’individuation marketing, ossia un modo del tutto innovativo per poter finalmente raggiungere ogni cliente individualmente, con la comunicazione più rilevante per ognuno, selezionata grazie appunto all’intelligenza artificiale. Un nuovo gruppo che potrà contare su più di 250 dipendenti e 9 uffici in Europa, Nord America, MENA e Cina, con un portafoglio clienti di oltre 500 marchi, che vanno dalle medie imprese ai grandi gruppi in cinque settori chiave, come retail & e-commerce, banking & insurance, ristorazione, telco e media.

A guidare la nuova compagine saranno Mireille Messine, che assumerà il ruolo di CEO, e Stéphane Amarsy, che assumerà la presidenza del Consiglio di Amministrazione. L'obiettivo comune è quello di moltiplicare il fatturato per sette entro il 2025, grazie anche a una raccolta fondi iniziale di 10 milioni di euro.

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"Il customer marketing ha raggiunto la saturazione, i marchi stanno investendo sempre di più per un ROI inferiore ogni anno. Dobbiamo tornare alle origini, i marketer devono concentrarsi sul cliente e sul loro core business, e lasciare che l'AI si occupi dei compiti ripetitivi e colga le opportunità", afferma Mireille Messine.

"Al di là della condivisione di valori comuni, la fusione con Splio consente di aumentare significativamente le possibilità operative per i nostri clienti. Un programma di fidelizzazione e di engagement differenziato permette di considerare l'unicità di ogni cliente per instaurare una relazione olistica con quest'ultimo. L’Individuation marketing è una proposta di valore unica che si arricchisce notevolmente con Splio!", Stéphane Amarsy, presidente del Consiglio di Amministrazione di Splio + D-AIM.

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