Visite: 769
Visite: 769
- Information
- Loyalty
Torna il gioco interattivo dedicato ai clienti di Penny Italia
- Information
- - Penny Italia gioco Penny Vegas - Penny Italia app - Penny Italia loyalty
Torna Penny Vegas, il gioco interattivo firmato Penny Italia – discount alimentare del Gruppo Rewe – che fa guadagnare prodotti e punti PennyCard con un semplice click.
Il gioco, vincitore dell’Interactive Key Awards 2023 nella categoria Advergame & Entertainment, sarà presente all’interno dell’app di Penny Italia dal 14 settembre all’8 ottobre. L’approccio digitale – e quindi sostenibile – dell’azienda dà quindi alla sua app un ruolo centrale per essere più vicina ai clienti e permettere di accedere a tutti i servizi e vantaggi a loro riservati e anche a una buona dose di intrattenimento.
Il nuovo format di gioco conferma e migliora quello della precedente edizione: scorrendo sullo schermo, infatti, è possibile attivare la slot-machine e, con tre simboli identici, vincere il prodotto corrispondente. Per questa edizione, inoltre, il brand ha scelto di introdurre la novità di poter guadagnare, oltre ai prodotti, tanti punti extra sulla PennyCard. I prodotti aggiudicati possono essere ritirati in uno dei 440 punti vendita Penny entro cinque giorni dalla ricezione dell’e-mail di conferma, mostrando in cassa il codice a barre riportato nella stessa.
“Vogliamo essere sempre più presenti e vicini ai nostri clienti con iniziative smart e divertenti – afferma Bruno Bianchini, direttore marketing strategico di Penny Italia – in grado di dare valore alla convenienza e alla qualità che scelgono tutti i giorni. Penny Vegas si inserisce nella strategia di digitalizzazione che portiamo avanti con orgoglio all’interno del nostro percorso ‘Viviamo Sostenibile’”.