Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - I Ticket Restaurant di Edenred sbarcano su Deliveroo
Secondo uno studio Edenred il 61% dei ristoratori apprezza i Ticket Restaurant digitali
Information
Loyalty

I Ticket Restaurant di Edenred sbarcano su Deliveroo

Information
- Edenred Italia partnership Deliveroo - Edenred Ticket Restaurant digitali - Deliveroo food delivery

Edenred Italia, l’azienda leader del settore degli employee benefit, ha stretto una nuova partnership con la piattaforma online della consegna di cibo Deliveroo grazie alla quale è oggi possibile utilizzare i Ticket Restaurant digitali per ordinare e ricevere a casa, in ufficio o dove si preferisce, il proprio piatto preferito direttamente dal ristorante scelto.

Secondo i dati contenuti nell’ultima edizione dell’Indagine Food, l’annuale studio del Gruppo Edenred sulle abitudini in pausa pranzo delle persone che svolgono un’attività lavorativa, il 94% degli utilizzatori in Italia giudica positivamente l’introduzione di soluzioni digitali, perché rendono lo strumento immediato e di semplice utilizzo – soprattutto quando si effettuano gli ordini online – e più sostenibile, dal momento che contribuisce a ridurre l’utilizzo di carta. Anche i ristoratori esprimono un alto gradimento nei confronti dei Ticket Restaurant digitali di Edenred: il 61% di loro li apprezza, anche in virtù della flessibilità di utilizzo che si adatta benissimo a metodi di somministrazione come il food delivery, adottato da molti esercenti negli ultimi anni.

Siamo molto contenti di dare il benvenuto a un operatore importante come Deliveroo nella nostra rete – dichiara Agnieszka Piszczek, head of partnership di Edenred Italiaquesta partnership ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta messa a disposizione dei beneficiari dei nostri Ticket Restaurant. Un’opportunità in più di utilizzo, immediata e comoda, che rafforza il nostro percorso caratterizzato da innovazione e diffusione di strumenti 100% full mobile come la nostra app. Il mutare delle abitudini delle persone porta con sé cambiamenti anche nella fruizione della pausa pranzo e nell’utilizzo dei buoni pasto. Partnership come quella siglata con Deliveroo contribuiscono a rendere lo strumento sempre più flessibile, in grado di essere utilizzato in qualsiasi momento e luogo”.

Il funzionamento è semplice: al momento di completare l’ordine, l’utente Deliveroo vedrà sull’app l’opzione “buoni pasto” e, selezionando Ticket Restaurant, verrà re-indirizzato sul portale Edenred dove, facendo log-in, approverà l’uso dei buoni pasto per completare l’ordine su Deliveroo.

Siamo felici di annunciare questa nuova partnership con Edenred – commenta Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italyentrambe le società sono leader nei rispettivi settori. Questa collaborazione darà ai nostri utenti una possibilità in più e consentirà anche ai ristoranti partner, dai brand più noti alle realtà indipendenti più interessanti, di aumentare ulteriormente il proprio giro d’affari”.

       
    Il sito Technoretail - I Ticket Restaurant di Edenred sbarcano su Deliveroo

Technoretail - I Ticket Restaurant di Edenred sbarcano su Deliveroo


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits