Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Iper La grande i lancia il suo secondo concorso dell’anno
La locandina del secondo concorso dell'anno dell'insegna
Information
Loyalty

Iper La grande i lancia il suo secondo concorso dell’anno

Information
- Iper La grande i nuovo concorso - Iper La grande i spesa online - Iper La grande i 50esimo anniversario

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Gdo, presenta “La spesa online che ti premia”, il nuovo concorso dell’insegna che consente di vincere, con un semplice click, un mondo di esperienze indimenticabili.

Valido fino al 29 febbraio esclusivamente su IperDrive.it, il comodo e veloce servizio di spesa online di Iper La grande i che consente ai clienti di ordinare facilmente da smartphone o pc la propria spesa e di ritirarla presso i 19 punti vendita con IperDrive oppure di riceverla comodamente a casa propria, l’operazione a premi “La spesa online che ti premia” si inserisce nel ricco calendario di iniziative dell’insegna volte a festeggiare il suo cinquantesimo anniversario di attività: un compleanno che dura tutto l’anno grazie a un programma di attività che, mese dopo mese, coinvolgerà i clienti Iper in occasioni uniche, sorprese inaspettate e grandi opportunità.

Realizzato in collaborazione con Tlc Worldwide, piattaforma globale di rewards in grado di guidare l’acquisition, l’engagement e la loyalty dei clienti, l’operazione “La spesa online che ti premia” permette ai titolari della Carta Vantaggi Iper, a fronte di una spesa minima di 100 euro sul sito IperDrive.it, di ricevere 50 euro in crediti da convertire, entro il 15 marzo 2024, in fantastiche esperienze disponibili sulla piattaforma dell’insegna. Viaggi, benessere, sport e gusto sono le categorie tra cui scegliere per arricchire il proprio tempo libero con indimenticabili attività, fruibili fino al 30 giugno 2024.

Un’iniziativa unica e originale che non solo celebra il compleanno dell’insegna ma promuove, allo stesso tempo, una client experience sempre più coinvolgente, dinamica e gratificante. “Siamo molto soddisfatti della partnership realizzata con Tlc Worldwide – dichiara Sara Colombo, head of e-commerce di Iper La grande iperché ci consente, in modo innovativo e originale, di premiare i nostri clienti più fedeli e di farci conoscere da nuovi consumatori interessati alla spesa online. Un progetto importante che punta alla promozione del nostro canale IperDrive, sempre più ricercato da chi vuole una spesa comoda e veloce, senza rinunciare alla convenienza”.

       
    Il sito Technoretail - Iper La grande i lancia il suo secondo concorso dell’anno

Technoretail - Iper La grande i lancia il suo secondo concorso dell’anno