Visite: 1290
Visite: 1290
- Information
- Loyalty
FedEx Express espande il suo programma di fedeltà per le Pmi europee
FedEx Express, società controllata di FedEx Corp. e maggiore azienda di spedizioni espresse al mondo, ha annunciato l’espansione di My FedEx Rewards, un programma di fidelizzazione per le piccole e medie imprese europee.
My FedEx Rewards, il programma di FedEx Express rivolto a circa 86mila piccole e medie imprese in tutta Europa, premia i clienti che lavorano con FedEx, in base a determinate caratteristiche, attraverso un semplice sistema di accumulo e riscatto di punti per specifiche spedizioni. Con questo programma di fidelizzazione, FedEx Express rafforza ulteriormente la sua vicinanza alle piccole e medie imprese.
I clienti FedEx che si iscrivono a My FedEx Rewards accumulano automaticamente punti da utilizzare sul suo sito web per ottenere una vasta gamma di buoni regalo digitali di importanti brand. Il programma è attualmente attivo in cinque Paesi europei: Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. Il lancio è previsto anche in altri nove Stati europei (Belgio, Repubblica Ceca, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo e Svezia), con una distribuzione graduale nel corso dell'anno.
“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere e supportare i nostri clienti – afferma Wouter Roels, senior vice president marketing & customer experience di FedEx Express in Europa – in particolare le piccole e medie imprese in fase di crescita. Ci auguriamo che My FedEx Rewards sia di stimolo per i clienti a continuare a lavorare con noi e a crescere”.
Le piccole e medie imprese rappresentano il 99% di tutte le realtà imprenditoriali dell’Unione Europea. Queste aziende danno lavoro a circa 100 milioni di persone e rappresentano più della metà del Pil europeo. Sono indispensabili per la competitività e la ricchezza dell’Europa, per gli ecosistemi industriali, per lo sviluppo economico e tecnologico e per la resilienza agli eventi esterni.