Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Attivato da Findus il concorso on line “Primavera In Tavola”
Information
Loyalty

Attivato da Findus il concorso on line “Primavera In Tavola”

In unottica di brand loyalty, Findus ha lanciato il nuovo concorso on line “Primavera in Tavola”.  

Nel dettaglio, acquistando qualsiasi formato di “Pisellini Primavera” e condividendo sui canali social il proprio piatto migliore con l’hashtag #PrimaveraInTavola, è possibile vincere 1 dei 10 corsi di cucina in palio firmati da “La Scuola de La Cucina Italiana”. 

In più, su ogni pack di “Pisellini Primavera” da 450 grammi, Findus ispirerà i consumatori con 10 diverse creatività, mostrando la versatilità del prodotto e invitando i consumatori stessi a condividere i loro piatti migliori in un vero e proprio contest

Findus

Per partecipare al concorso, in essere fino al 31 Luglio 2021, occorre registrarsi al sito dedicato PrimaveraInTavola.it, scattare una foto della propria ricetta creata con i “Pisellini Primavera Findus” con il pack del prodotto in evidenza e caricare sul sito stesso sia la foto che la descrizione della propria ricetta.

Una giuria di esperti selezionerà le migliori 10 ricette. La consumer promo è supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social, contenuti video e display.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits