Bimbostore, realtà nel settore della prima infanzia, prosegue la collaborazione con la tech company italiana del drive-to-store ShopFully nata con l’obiettivo di incentivare il traffico nei negozi della ...
Maxi Zoo Italia, retailer specializzato in alimenti e accessori per animali, accelera sul digitale siglando una partnership annuale con ShopFully, tech company italiana operante nel Drive-to-Store.
Avendo ...
Dimar Sapore di Mare, tra i principali retailer in Italia per la produzione di prodotti ittici surgelati, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, ...
ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales ...
ShopFully e Media Central, protagonisti europei nel drive-to-store, uniscono le forze con Flipp, azienda tecnologica canadese specializzata nella comunicazione digitale di offerte e prodotti in Nord America, ...
ShopFully si rafforza grazie all’ingresso di Luca Giacanelli come nuovo Marketing Director Italia, con la responsabilità di definire piani strategici per accelerare la crescita dell’azienda in Italia. ...
ShopFully ha finalizzato l’acquisizione del 100% di Tiendeo, diventando così il leader europeo nel Drive to Store in termini di Paesi in cui opera, numero di utenti attivi e di partner.
L’operazione, ...
Risparmio Casa, retailer con oltre 100 store e specializzato in prodotti per l’igiene, la casa e la cura della persona, ha scelto ShopFully come partner strategico e tecnologico per la digitalizzazione ...
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori ...
ShopFully (DoveConviene), player specializzato nel Drive-to-Store, ha ufficializzato l’acquisizione dei marketplace PromoQui e VolantinoFacile.
Grazie a tale operazione, ShopFully estende significativamente ...
In occasione del recente evento organizzato da ShopFully “Il digitale al servizio del Drive To Store: strategie e casi di successo”, Nielsen ha presentato le principali evidenze di un’indagine realizzata ...