- 1. Continua la partnership digitale tra Bimbostore e ShopFully
- (Loyalty)
- Bimbostore, realtà nel settore della prima infanzia, prosegue la collaborazione con la tech company italiana del drive-to-store ShopFully nata con l’obiettivo di incentivare il traffico nei negozi della ...
- 2. Drive-to-Store: Maxi Zoo Italia accelera sul digitale siglando una partnership annuale con ShopFully
- (News)
- Maxi Zoo Italia, retailer specializzato in alimenti e accessori per animali, accelera sul digitale siglando una partnership annuale con ShopFully, tech company italiana operante nel Drive-to-Store. Avendo ...
- 3. Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati
- (Protagonisti)
- Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales ...
- 4. ShopFully, Media Central e Flipp creano il gigante del drive-to-store
- (News)
- ShopFully e Media Central, protagonisti europei nel drive-to-store, uniscono le forze con Flipp, azienda tecnologica canadese specializzata nella comunicazione digitale di offerte e prodotti in Nord America, ...
- 5. Luca Giacanelli nuovo Marketing Director di ShopFully
- (Protagonisti)
- ShopFully si rafforza grazie all’ingresso di Luca Giacanelli come nuovo Marketing Director Italia, con la responsabilità di definire piani strategici per accelerare la crescita dell’azienda in Italia. ...
- 6. Dall'unione tra ShopFully e Tiendeo nasce il leader europeo nel Drive to Stor
- (Imprese)
- ShopFully ha finalizzato l’acquisizione del 100% di Tiendeo, diventando così il leader europeo nel Drive to Store in termini di Paesi in cui opera, numero di utenti attivi e di partner. L’operazione, ...
- 7. Drive-To-Store: per le campagne promozionali, ShopFully scelta come partner da Risparmio Casa
- (Shopping Experience)
- Risparmio Casa, retailer con oltre 100 store e specializzato in prodotti per l’igiene, la casa e la cura della persona, ha scelto ShopFully come partner strategico e tecnologico per la digitalizzazione ...
- 8. Shopping: 9 italiani su 10 preferiscono acquistare nei negozi fisici
- (Shopping Experience)
- Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori ...
- 9. Acquisendo PromoQui e VolantinoFacile, ShopFully raggiunge 30 milioni di consumatori italiani
- (Anno 2020)
- ShopFully (DoveConviene), player specializzato nel Drive-to-Store, ha ufficializzato l’acquisizione dei marketplace PromoQui e VolantinoFacile. Grazie a tale operazione, ShopFully estende significativamente ...
- 10. Analisi Nielsen: i CEO del largo consumo sempre più orientati verso la Digital Transformation
- (Anno 2020)
- In occasione del recente evento organizzato da ShopFully “Il digitale al servizio del Drive To Store: strategie e casi di successo”, Nielsen ha presentato le principali evidenze di un’indagine realizzata ...