Visite: 356
Visite: 356
- Information
- Imprese
Ufficializzate due novità nel team italiano di P3 Logistic Parks
P3 Logistic Parks, player e investitore specializzato nello sviluppo di immobili logistici, ha ufficializzato il potenziamento del team italiano in forza presso l’headquarter milanese a seguito dello sviluppo sul versante delle attività nel domestic market.
La prima novità riguarda Christian Motola, recentemente promosso al ruolo di Asset and Property Manager. Motola, entrato in P3 nel 2017 come Property Manager Italy, si è occupato efficacemente dell’internalizzazione delle suddette attività nei Paesi dell’Europa Occidentale con l’obiettivo di essere aziendalmente ancora più vicini ai clienti.
Nell’ambito del suo nuovo ruolo, al manager viene affidata la supervisione delle attività di Asset Management e l’implementazione delle strategie di Property Marketing/Leasing, oltre alla responsabilità di fornire supporto nei processi di acquisizione e dismissione. Christian Motola riporterà direttamente a Jean-Luc Saporito, Managing Director di P3 Italy e a Sebastian Hansen per le attività di Asset Management.
Oltre alla promozione di Motola, P3 ha annunciato anche che Laura Boninu, dopo il completamento di un percorso iniziale di training, è entrata ufficialmente a far parte del team con il ruolo di Junior Property Manager. Boninu riporterà direttamente a Christian Motola, seguendo la totalità delle attività ordinarie di Property Management, per quanto riguarda sia la parte tecnica ed economica che quella amministrativa.
Jean-Luc Saporito, Managing Director e Chief Development Officer di P3 Italy, ha sottolineato: “Con la promozione di Christian e l’arrivo di Laura, P3 potenzia il suo dipartimento Asset e Property Management al fine di migliorare ulteriormente il livello di servizio in Italia per i nostri clienti”.