Visite: 355
Visite: 355
- Information
- Imprese
Giles Wood nominato Head of Services di Professional Solutions Europe di Sony
Giles Wood è stato nominato nuovo Head of Services di Sony Professional Solutions Europe. Al manager, quindi, viene affidata la divisione europea di Sony Professional Services con l’obiettivo di creare e offrire un vasto portafoglio di servizi professionali che vanno dall’integrazione dei sistemi alla consulenza fino a una range completa di servizi gestiti.
In prevalenza, i clienti B-to-B di Sony operano in diversi comparti: si tratta di Media, Corporate, Education, Healthcare e Sport.
La divisione Sony che si occupa dei servizi è andata crescendo fino a rappresentare più di un terzo del proprio fatturato B-to-B in Europa e, di fatto, essa evidenzia significative opportunità di ulteriore innovazione e sviluppo.
Giles Wood (nella foto) ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel comparto della tecnologia B-to-B, avendo ricoperto incarichi a livello dirigenziale presso organizzazioni quali BT, Fujitsu, Nortel ed essersi occupato con successo di start-up operanti nello sviluppo di tecnologie innovative.
Adam Fry, Vice President di Sony Professional Solutions Europe, ha sottolineato: “Giles inizia la collaborazione con Sony in un momento importante ed entusiasmante per la nostra attività B-to-B: intendiamo diventare una vera e propria solutions company in grado di offrire un’ampia gamma di tecnologie e di servizi ai nostri clienti. La sua passione per l’innovazione e la sua straordinaria esperienza in business transformation saranno una grande risorsa per guidare la prossima fase della nostra crescita”.