Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Circana acquisisce NCSolutions e Marketing Mix Modeling di Nielsen
Con queste acquisizioni Circana aumenterà le soluzioni di marketing mix modeling e di misurazione unificata
Information
Imprese

Circana acquisisce NCSolutions e Marketing Mix Modeling di Nielsen

Information
- Circana acquisizione NCSolutions - Circana acquisizione Marketing Mix Modeling - Circana misurazione dei media

Circana, specialista mondiale nel monitoraggio del comportamento dei consumatori, ha stipulato accordi definitivi per l’acquisizione di NCSolutions, la joint venture tra Nielsen e Catalina che migliora l’efficacia della pubblicità, e della divisione Marketing Mix Modeling di Nielsen.

Con queste due acquisizioni, Circana amplierà le proprie capacità di misurazione dei media, aumentando al contempo le soluzioni e l’impronta di marketing mix modeling e di misurazione unificata. Di conseguenza, i clienti di tutte e tre le organizzazioni beneficeranno di un accesso più ampio al targeting dell’audience, alla misurazione dei media, all’ottimizzazione in-flight e alle soluzioni clean room. Inoltre, questa combinazione aumenterà l’efficienza e offrirà prodotti e servizi migliori per alimentare la crescita dei clienti attraverso una pubblicità più mirata e d’impatto.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a NCSolutions e alla divisione Marketing Mix Modeling di Nielsen per arricchire e potenziare le nostre competenze nel settore dei media – dichiara Kirk Perry, presidente e ceo di Circanaentrambe le realtà contano su un’incredibile esperienza, soluzioni e clienti che, combinati con i nostri dati e tecnologie, alimenteranno la crescita dei clienti”.

Tutte le attività saranno integrate nel team Media di Circana che lavora con gli inserzionisti e le loro agenzie per pianificare, indirizzare, attivare, misurare e ottimizzare gli investimenti nei media. Il suo portafoglio di soluzioni per i media si basa su una solida piattaforma tecnologica aziendale, su serie di dati azionabili relativi agli acquirenti, alle vendite e ai prodotti di largo consumo e su analisi avanzate.

NCSolutions e Marketing Mix Modeling sono aziende consolidate che offrono ai clienti uno straordinario contributo – dichiara Karthik Rao, chief executive officer di Nielsenmentre noi ci concentriamo sull’espansione della nostra posizione di leadership nella misurazione dell’audience e nei dati sui contenuti, siamo elettrizzati dal fatto che la straordinaria leadership e i team di NCSolutions e Marketing Mix Modeling con la loro passione possano continuare ad accelerare la loro crescita attraverso le sinergie all’interno di Circana”.

       
    Il sito Technoretail - Circana acquisisce NCSolutions e Marketing Mix Modeling di Nielsen

Technoretail - Circana acquisisce NCSolutions e Marketing Mix Modeling di Nielsen