Visite: 359
Visite: 359
- Information
- Imprese
Diebold Nixdorf è il secondo fornitore globale di casse self-service
Secondo gli ultimi dati della società di ricerca e consulenza Rbr Data Services, Diebold Nixdorf, operatore mondiale specializzato nella trasformazione del modo di fare acquisti, è diventanto il secondo fornitore di casse self-service a livello globale e ha conquistato la prima posizione per le consegne di casse self-service nella regione Emea, con una quota di mercato del 40%.
Lo studio “Global Epos and Self-Checkout 2024”, infatti, afferma che Diebold Nixdorf ha incrementato la quota di mercato globale nel 2023, in quanto i retailer investono nell’adozione di nuove tecnologie self-service, aumentando le realizzazioni soprattutto in Europa e Nord America.
“Nel 2022 ci siamo dati l’obiettivo di diventare leader nei sistemi di self-checkout nella regione Emea entro due anni – dichiara Ilhami Cantadurucu, vicepresidente esecutivo, global retail di Diebold Nixdorf – il più recente studio di Rbr Data Services riflette positivamente i nostri progressi nel raggiungimento di questo obiettivo. Mentre lavoriamo per consolidare questa posizione di leadership, continueremo a concentrarci sull’espansione della nostra presenza nel mercato nordamericano. Il nostro portafoglio innovativo di tecnologie e servizi di self-checkout affronta i punti critici più comuni. Grazie all’uso dell’intelligenza artificiale e della computer vision, siamo in grado di ridurre le differenze inventariali, di riconoscere i prodotti e di verificare l’età, offrendo un valore aggiunto ai rivenditori e un’esperienza il più semplice possibile ai consumatori”.