Imprese
Grazie alla partnership siglata tra Dominodisplay e Grenke Italia, società del Gruppo Grenke AG specializzata nella locazione operativa di beni strumentali per il business, anche le PMI possono dotarsi di avanzate soluzioni digitali per la comunicazione, senza rischiare capitali e accedendo a vantaggi fiscali, finanziari e tecnologici.
M-Cube Digital Engagement, player italiano specializzato in soluzioni audiovisive per il marketing in store, partecipato dal 2017 dalla holding di investimento francese Hdl Europe, ha esteso la propria offerta tramite con l’acquisizione del 66% del capitale di Stentle, start-up fondata per intercettare i trend evolutivi nel comparto retail.
- Mobile Journey Marketing: per Ogury, 100 milioni di fatturato nel 2018
- Unicoop Tirreno verso lo sviluppo di nuovi progetti di efficienza energetica
- Massimiliano Peres è il nuovo Managing Director di Palletways Italia
- Luigi Pontillo è il nuovo ICT Director di Unieuro
- Sony verso il lancio della prima solution di analisi video basata sull’Artificial Intelligence
- Guido Garrone è il nuovo Chief Technology Officer di Eolo