Visite: 341
Visite: 341
- Information
- Imprese
Lauren Vaccarello nominata Chief Marketing Officer da Talend
Talend, player specializzato nell’integrazione e nell’integrità dei dati sul cloud, ha nominato Lauren Vaccarello nuovo Chief Marketing Officer.
La manager ha maturato una significativa esperienza sia nell’ambito marketing nel comparto SaaS e sia nell’accelerazione della crescita dei ricavi in alcune delle società SaaS a più rapida crescita nella Silicon Valley attraverso la pianificazione di moderne campagne di digital marketing, branding e demand generation.
La nomina di Lauren Vaccarello arriva in una fasee di rapida crescita di Talend nel business basato sul cloud, con la propria offerta SaaS Talend Cloud che rappresenta il 36% del nuovo ARR nel primo trimestre del 2019 e una crescita di oltre il +100% anno su anno per undici trimestri consecutivi.
A Vaccarello viene affidata la responsabilità sia della direzione marketing che della guida dei suoi progetti di branding.
Appena ricevuta la nomina a CMO, Lauren Vaccarello ha così dichiarato: “Senza dubbio, i dati sono diventati la risorsa più critica per ogni azienda. Perché i dati siano utili, tuttavia, devono essere tempestivi e devono essere attendibili. In definitiva, questo è il valore che le soluzioni di integrazione e integrità Talend forniscono in modo univoco. Sono entusiasta di far parte di un team così eccezionale e di aiutare a mostrare il potere di Talend a una gamma più ampia di clienti in tutto il mondo”.