Technoretail - Venditalia 2020
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Venditalia 2020
Information
Eventi

Venditalia 2020

La prossima edizione di Venditalia, la più importante manifestazione internazionale dedicata al comparto della Distribuzione Automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da CONFIDA (Associazione Italiana della Distribuzione Automatica), che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera della distribuzione automatica, si terrà nel quartiere FieraMilano Rho dal 18 al 21 Novembre 2020. 

La decisione di posticipare la manifestazione, inizialmente prevista dal 20 al 23 Maggio prossimi, è in linea con le ultime ordinanze emesse da Regione Lombardia, con i decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con le linee guida emanate dal Ministero della Salute e punta prioritariamente, tenendo conto dell’emergenza relativa al Coronavirus, a tutelare la salute di tutte le persone che lavorano alla realizzazione della manifestazione.

La nuova data è stata individuata grazie a un’attenta attività di ascolto delle esigenze del mercato, a un confronto aperto con espositori, buyer, stakeholder e considerando il calendario internazionale: il mese di Novembre, infatti, è risultato come quello migliore per realizzare al meglio la manifestazione, distante da possibili accavallamenti con altre manifestazioni.

Dunque, il lavoro per l’organizzazione della nuova edizione non si ferma e prosegue con l’obiettivo di realizzare un evento in linea con le esigenze del mercato.

Informazioni:
https://www.venditalia.com/

       
    Il sito Technoretail - Venditalia 2020

Technoretail - Venditalia 2020


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits