Si terrà dal 9 all’11 Settembre 2020, a Bangkok, presso l'Impact Exhibition Center, l’evento fieristico Vend ASEAN 2020, dedicato al comparto del Vending.
Come solo e unico show del Vending nel sud-est asiatico, Vend ASEAN è stato già tenuto con successo per due volte e ha attratto un gran numero di brand famosi sia in Tailandia che all’estero, come Fuji Electric, CP Retailink, Easy Touch, LPMB (Worldwide Vending), ICT, FMT, AJ Vending Pyr, Pyramid, Kytronics, etc. L'imminente edizione del Vend ASEAN si sposterà in sale espositive più grandi e l’area espositiva raggiungerà i 135.000 metri quadri.
Gamma dell’esposizione:
1) Tutti i tipi di distributori automatici
2) Negozi self-service di bevande, alimenti e generi di prima necessità
3) Cabine fotografiche, cassette di ricarica e lavanderie
4) Macchine di pagamento e altre attrezzature self-service nelle strutture pubbliche
5) Soluzioni di pagamento e tecnologie di distributori automatici: collezionisti di monete, gettoniere, carte IC senza contatto, sistemi di pagamento senza contanti, macchine POS, sportelli di cambio valuta, macchine a cambio automatico, etc.
6) Sistemi di monitoraggio remoto, sistemi di comunicazione wireless, GPS, applicazione e-business, etc.
7) Parti in lamiera, molla, blocco, pulsante, interruttore e altri accessori per distributori automatici
8) Macchine da caffè per ufficio e ingredienti
Profilo dei visitatori:
1) Produttori di distributori automatici, importatori, esportatori, operatori e distributori, etc.
2) Alimenti e bevande
3) Hotel, proprietà, condomini
4) Centri commerciali e supermercati
5) Stazioni degli autobus, stazioni ferroviarie e aeroporti
6) Banche
7) Scuole
8) Società di noleggio dell'area di lavoro
9) Teatri, KTV
10) Ospedali
11) Centri congressi
12) Imprese di investimento internazionali Technoretail è media partner dell'evento
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
Als, società del Gruppo Fbh attivo nella logistica da oltre 50 anni, ha acquisito l’80% di Trans World Shipping e Moda Express Usa, realtà con sedi in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, rafforzando la propria presenza nel fashion & luxury a livello internazionale e dando vita a un nuovo player da 258 milioni di euro di ricavi e oltre…
Jingold, lo specialista globale dei kiwi, ha inaugurato la nuova campagna commerciale con un progetto di comunicazione ad alto impatto, nato dalla collaborazione con Paramount Pictures per l’uscita al cinema di “SpongeBob - Un’avventura da pirati”.
Beko, azienda globale nel settore degli elettrodomestici, ha annunciato la nomina di Akın Garzanlı a chief executive officer di Beko Europe e chief commercial officer per la regione Europa.
Sensormatic Solutions, il principale portafoglio globale di soluzioni per il retail di Johnson Controls, ha completato l’implementazione della sua tecnologia di identificazione a radiofrequenza (Rfid) in 50 store Decathlon in Brasile, un’iniziativa volta a ottimizzare la shopping experience e le operation in-store.
Penny Italia, discount alimentare del Gruppo Rewe, ha introdotto in tutti i suoi punti vendita una serie di nuovi strumenti di pagamento e servizi digitali che semplificano la quotidianità e ampliano le possibilità di interazione con il brand, in linea con la propria strategia di evoluzione del servizio.
Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…