Technoretail - La nuova edizione di Packaging Première si terrà a Maggio 2021
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - La nuova edizione di Packaging Première si terrà a Maggio 2021
Information
Eventi

La nuova edizione di Packaging Première si terrà a Maggio 2021

Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging, precedentemente programmata per Settembre 2020, si terrà dal 25 al 27 Maggio 2021, presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity. 

L’organizzazione di Packaging Première, quindi, ha deciso di posticipare la quarta edizione a Maggio 2021 in modo da per garantire un ambiente sicuro in cui la community possa sentirsi a proprio agio e concentrarsi su business, networking e coinvolgimento sociale. Con la nuova programmazione, Easyfairs Italia, organizzatore di Packaging Première, conferma il proprio impegno diretto a offrire un’opportunità concreta di ripresa in seguito all’emergenza Coronavirus.

Allo stesso tempo, Packaging Première ha lanciato una serie di webinar gratuiti dal titolo “Trends Talks” ispirati alla ricerca condotta tramite interviste ad alcuni dei più autorevoli opinion leader, brand e designer appartenenti alla luxury packaging community. Nel dettaglio, si tratta di dibattiti e presentazioni on line incentrati su temi di primaria importanza per restare in contatto e accrescere il senso di appartenenza alla community, in un periodo sempre più orientato al digital. Ogni appuntamento della serie era dedicato ad argomenti specifici, come i trend dei prodotti di alta gamma nel fashion, nella gioielleria, nella cosmetica, nel fine food, nei vini e superalcolici.

Technoretail - La nuova edizione di Packaging Première si terrà a Maggio 2021

Pier Paolo Ponchia, Founder e Director di Packaging Première, dichiara: “Il 2020 è stato un anno molto particolare: la pandemia legata al Covid-19 ha cambiato la natura degli eventi e il valore degli incontri face-to-face. Sebbene ci troviamo ancora in un periodo difficile, quello che abbiamo passato ha valorizzato il mondo digital e, al tempo stesso, messo in risalto l’importanza a livello umano di incontrarsi e interagire di persona. Tutto questo ci offre l’opportunità di dare nuova linfa al nostro evento, attraverso un utilizzo ibrido di digitale e presenza fisica”.

Poi, Ponchia sottolinea: “Il nostro team non si ferma e sta ideando una nuova edizione eccezionale, ricca di contenuti di alta qualità e di opportunità lavorative per la packaging community. Gli eventi avranno sicuramente un ruolo fondamentale nella ripresa economica”.

In particolare, è in data 7 Luglio 2020 che verrà lanciata la seconda serie di webinarTrends Talks”, caratterizzata da nuovi e interessanti contenuti e prospettive.

Per ulteriori informazioni sugli eventi di Packaging Première, visitare il sito www.packagingpremiere.it oppure scrivere a info@packagingpremiere.it

       
    Il sito Technoretail - La nuova edizione di Packaging Première si terrà a Maggio 2021

Technoretail - La nuova edizione di Packaging Première si terrà a Maggio 2021


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits